Red
di harrehs

02/09/13, ore 14:14

Capitolo meraviglioso come sempre! Questa storia di Harry mi incuriosisce molto :3
Spero continuerai presto! Ci tengo :D
A presto Ale!!

02/09/13, ore 11:35

Ceh, fottiti. MA ALTAMENTE.
Boh basta. Mi hai fottutamente conquistata. Mi, TI ripeto che amo il tuo modo di scrivere. Ceh, è quasi disumano. Non lo so, ma lo amo. E' schietto, pungente, laconico. E mi piace da impazzire.
Forse anche Juliet inizia a ricordarmi qualcuno. Non so. Mi porta alla mente qualcuno che conosco. Boh.
Harry e Juliet. Mh. Mmmmmh. Devo dirti che questa parte l'ho davvero davvero adorata. Ed è stato qui che ho capito che ti adoro, te, il tuo stile, le tue parole, questa storia.

''Sollevò un angolo del labbro, assumendo un'espressione compiaciuta.
Si sporse verso di me, e aspirò profondamente. Poi fece qualcosa di inaspettato.
Espirò, sulle mie labbra.
Concedendomi un'ondata di passivo.
Solo allora mi resi conto che quello non era tabacco.
Cominciai a tossire, e riconobbi la stessa sostanza che mi avevano offerto Niall e Liam.
Harry si rimise al suo posto, emettendo una lieve e cupa risata.
Agii impulsivamente e andai a sedermi accanto a lui, una volta che mi fui ripresa.
Lui continuava a fumare.
Mentre mi sedevo, urtai il suo braccio.
Era caldo. Io fredda, come il ghiaccio.
Passò qualche minuto, e non successe nulla.
Non mi sentivo a disagio.
Stavamo l'uno accanto all'altra, silenziosi.
Decisi di tentare di rompere quel silenzio.
-Quello non è fumo.- constatai. Come risposta, lui fece un tiro, ignorandomi.
Come se per lui tutto questo non contasse nulla.
Cominciai a provare rabbia nei confronti di quel ragazzo.
Tutti lo temevano e lo consideravano pericoloso, mentre a me sembrava solo superbo ed arrogante.
Io ero in preda alle emozioni, e lui fumava.
-Sei un tipo loquace, insomma.- commentai sarcastica con una punta di malvagità, saltando giù dal cassonetto.
Ne avevo abbastanza e a grandi passi raggiunsi la porta, mentre lui faceva un altro tiro.
-Come ti chiami?-
Fu la prima volta che sentii la sua voce davvero.
O da così vicino almeno. Era tranquilla, calda, rauca. Sicura.
Mi voltai di scatto verso il riccio, che ora mi guardava interessato.
-Juliet.-
Rise amareggiato.
-Come la favola di Shakespeare.- commentò scuotendo la testa, come se il mio nome fosse il più ridicolo che avesse mai sentito.
Mi sentii offesa.
-Non è una favola.- risposi prontamente, fredda e saccente.
Si fece subito cupo e serio.
Il suo sguardo divenne cattivo.
-Sì, invece. Amore. Sono tutte cazzate. Se ci credi mi dispiace per te.- constatò.
Questo mi fece rizzare i capelli.
Insultava il mio unico appiglio alla vita. L’unica cosa in cui credevo davvero.
-Va' al diavolo.- affermai, non preoccupandomi di come potesse reagire. Feci per uscire, ma mi interruppe di nuovo.
-E un cognome non ce l'hai?-
Parlava con quest'aria tormentata e superiore, che mi dava ai nervi. Eppure, era come se non volesse che me ne andassi.
-E tu?- incalzai curiosa.
Aspirò nuovamente.
-Lo sai benissimo, altrimenti non saresti qui.- rispose con ovvietà. E aveva ragione.
Aveva capito.
Aveva capito che sapevo chi era. E che questo mi affascinava estremamente.
-Non hai risposto alla mia domanda.- cercai di mostrarmi sicura. Ma quel ragazzo sapeva leggermi, come se fossi un libro.
Fece spallucce. -Neanche tu alla mia.-
-Malik.-
Aspirò ancora.
-Harry.- disse.
Cercai di mostrarmi amichevole e gli sorrisi. Questo fece scattare qualcosa in lui.
Mi fissò, e i suoi tratti si indurirono ancora.
Solo allora sentii il mio telefono vibrare, all'interno della borsetta. Lo presi e illuminai il display.
Zayn.
Era un suo messaggio, in cui mi rivelava di avermi visto. E di essere furioso.
Dovevo andarmene. Ma non volevo.
-Ci si vede in giro, Harry.-
Mi guardò curioso e buttò la cicca a terra, finalmente.
-Non dovrei?- chiesi accigliata.
Scosse la testa divertito. -E' stato un piacere, Juliet.- disse.
Mi voltai per andarmene a aprii la porta.
Ero esterrefatta da quell'incontro.
Qualcosa stava cambiando in me.
Volevo sfidare quel ragazzo.
Mi sentivo sicura con lui.
Prima di chiudermi la porta dietro, ebbi l'impulso di guardarlo ancora, e di dirgli un'ultima parola.
Tornai indietro.
-Credi davvero che...- cominciai, ma lui non c'era più.
Lontano, per il vicolo, l'ombra di Harry Styles si muoveva silenziosa verso la strada.
Quello non era un addio.
La notte era ancora giovane.''

Ma soprattutto quel ''Aveva capito. Aveva capito che sapevo chi era. E che questo mi affascinava estremamente.'' mi ha tipo fall in lovato(?)
Ceh, seriamente, vaffanculo, non è possibile che solo al terzo capitolo sia persa per sta storia, che davvero FINALMENTE E' ORIGINALE E N U O V A e non ripetitiva.
Mi sta sul cazzo Louis *incredibile ma vero* e i suoi modi, mi stanno sul cazzo Brit e Kendy e i loro modi, ma in ciò che fanno e dicono hanno quasi ragione, perché citando Brit ''Allora chiamala, e dille che hai cominciato a fumare, che hai scopato con il migliore amico di tuo fratello, che ti sei fatta una canna, e che Zayn spaccia, avanti.''
In quello che fanno hanno addirittura tutte le ragioni plausibili per incentrare anche Juls, perché tanto ormai la sua vita è basata su una cazzo di menzogna. E questo però sembra a volte dimostrarsi che le faccia bene. Perché altrimenti crederebbe ancora all'amore? Insomma, io c'ho ragionato, e se Rose fosse ancora viva, secondo me Juls sarebbe così impegnata ad affrontare la vita con e per sua sorella che se ne fotterebbe del resto che la circonda, quindi direi che quasi lo stile di vita che tutt'ora svolge le fa... beh non bene, però qualcosa LE FA.
Chiariamoci è tutto un po' contorto, ma è la mia opinione, la vedo così.

Grazie per la pubblicità, che io ricambierò in ogni mio capitolo, come già ti ho detto, e grazie per quello che hai detto akmcdlkad.
Se non l'avessi capito, anche io amo le tue storie, dolcezza.

Come ti ho detto, ho pure io Twitter da poco, e sono @svevaofficial (Y)

Aggiorna anche ILAH che mi missa(?) tanto.

Ti voglio davvero bene,
Sve xxx

02/09/13, ore 11:11

Ma quanto posso amare questa storia? Siamo solo al terzo capitolo ed è già una delle mie storie preferite in assoluto *^*
Allora... Louis è un gran bastardo... però Juliet non è una scema infatti sa rispondergli a tono :)
Ma soprattutto mi piace molto il modo con cui descrivi Harry... è così mistrioso, intrigante... mi ispira tantissimo e sinceramente voglio scoprire di più su di lui, sono curiosissima! Mi chiedo come farà a evolversi il rapporto tra lui e Juliet ma (penso) che anche Harry abbia capito che lei è una ragazza particolare; non è scappata da lui ed è riuscita ad averci una conversazione civile :D
Sei semplicemente divina quando scrivi, non smetterei mai di leggere questa storia... è così interessante! Ma soprattutto non smetterei mai di dirti che sei favolosa e di continuare così!
Bene, detto ciò... aggiorna presto!! :)
Baci<3
xx

02/09/13, ore 09:41

<< -Tu hai soltanto me, e io ho te. Non puoi continuare a vivere nel tuo guscio per sempre. Devi fidarti, Juliet.- riprese. >>
bella cosa da parte di zayn..=)

<< -Davvero, Juliet?- incalzò e mi porse il suo telefono cellulare. -Allora chiamala, e dille che hai cominciato a fumare, che hai scopato con il migliore amico di tuo fratello, che ti sei fatta una canna, e che Zayn spaccia, avanti.- mi sfidò pungente. >>
ma che stronza!

<< Ma dopo il giorno in cui avevo perso la verginità, ero diventata molto più affezionata al mio corpo.
Protettiva nei suoi confronti.
Nessuno poteva guardarlo, e tanto meno toccarlo.
Era mio, e così doveva essere. >>
mi è piaciuta tantissimo questa parte. e non perchè io sia una bigotta pudìca ecc ecc ma perchè.. boh, mi è piaciuto come ragionamento!

<< Harry Styles teneva gli occhi chiusi, la schiena poggiata al muro, seduto sulla fredda superficie del cassonetto nero, fumava. >>
wow.

<< -Sinceramente,- cominciò sporgendosi verso di me, interessato. -Hai davvero voglia di rivedermi?- chiese, come se fosse una cosa fuori dal comune.
-Non dovrei?- chiesi accigliata.
Scosse la testa divertito. -E' stato un piacere, Juliet.- disse. >>
non commento ques'ultima scena perchè non ho parole :D

che posso dirti... scrivi divinamente! ma lo sai già quindi =)

02/09/13, ore 01:08

Allora: premetto che non ti lascerò una recensione lunga e dettagliata perché è tardi ed io ho sonno.
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo perché la storia mi intriga sempre di più.
Detto questo ti saluto.
Un abbraccio:)
LoveHarold.

01/09/13, ore 23:20

Questo capitolo mi piace troppo. Finalmente harry entra il scena in tutti i sensi.
Sono sicura che si rivedranno anche la prossima volta, ma spero che Zayn non lo venga a sapere o sono guai.
Alla prossima :)

01/09/13, ore 23:16

Yeee, sono la prima a recensire questo capitolo *^* parto dicendo che questa ff mi fa venire i brividi da quanto è bella. La trama, il titolo, tutto è perfetto. Poi tu sei bravissima a scrivere, se ne potessi farei un libro di questa fan fiction ** seriously, ai lov iu beino (?) lolz. Ti prego aggiorna prestissimo perchè non potrei resistere senza Red. La amo. Va beh, smetto di parlare va.
Ti mando un bacione, Viola.

01/09/13, ore 01:03

Io no so cosa dire, amo questa storia,amo come scrivi. Sei veramente brava,la storia è particolare non come tutte le altre unica. Vai avanti così che va benissimo secondo i miei gusti.

29/08/13, ore 19:44

Cioè, wow, scrivi benissimo come ti ho già detto.
Poi la storia mi incuriosisce molto :) Chissà che succederà ora tra lei e Harry :3

Baci, Alice. xx

29/08/13, ore 19:32

Ciao, sono @StylesItaly dello scambio di recensioni.
Anche se è il primo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto.
Trovo il tuo modo di scrivere davvero bellissimo, insomma scrivi proprio bene.

Baci, Alice. xx

29/08/13, ore 02:25

Mi piace parecchio questa storia! Continua al più presto! Pazzesco!

28/08/13, ore 15:51

Ehii c:
No, ma okay.
Juliet so tragry e lo so lol
Bellissimo capitolo, bravissima!
ti avevo detto che il banner è di una figata assurda? Beh, in ogni caso te lo dico adesso.
IL BANNER E' DI UNA FIGATA ASSURDA. lol
Aggiorna presto xx

28/08/13, ore 05:05

Ti ricordi di me? Cazzo. Stai diventando davvero brava a scrivere. Non vedo l ora che tu continui. Cavolo! Mi sono immersa fino all ultima parola! COMPLIMENTI!

28/08/13, ore 02:14

beh che dire.. questa storia mi incuriosisce tantissimo finalmente il carattere di juliet inizia ad uscire. è la prima volta che i ragazzi sono immedesimati in questo tipo di personaggi e devo dire che mi piace molto sei una scrittrice fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli continua presto xx

27/08/13, ore 14:18

Questo capitolo è meraviglioso *-*
Adoro questa storia, mi incuriosisce moltissimo:)
Cosa nasconde Harry??? Juliet ha rischiato davvero molto avvicinandosi a lui!
Continua prestooo :3
Baci Ale!!