Red
di harrehs

15/09/13, ore 12:07

Ti chiedo scusa se non sono passata nel secondo capitolo, ma l'ho letto solo ora insieme al terzo per mancanza di tempo.
-Dovevo finire i compiti per le vacanze lol-
Comunque adoro questo capilo, come hai descritto Prays Hall, quel modo freddo e distaccato che ti fa capire proprio come si sente Juliet.
Mi piace che lei si avvicini ad Harry e non abbia paura, ma sia piuttosto incuriosita e il fatto che lui non creda nell'amore fa pensare ad un passato difficile.
Questo è decisamente il mio pezzo preferito:
'-Ci si vede in giro, Harry.-
Mi guardò curioso e buttò la cicca a terra, finalmente.
-Sinceramente,- cominciò sporgendosi verso di me, interessato. -Hai davvero voglia di rivedermi?- chiese, come se fosse una cosa fuori dal comune.'
Fa capire come se Harry si sentisse quasi inutile, odiato e che nessuno potrebbe stargli vicino, ma lei cerca di rispondergli perchè è curiosa di sapere.
Mi piace tantissimo.
Avvisami quando aggiorni xx

12/09/13, ore 19:52

Questa storia è bellissima. Molto affascinante intrigante e misterioso. :D
Sei bravissima, spero tu riesca ad aggiornare perché è davvero bella.
Un bacione. :3
Lia, Xx.

11/09/13, ore 10:41

Oddio ma è stupenda, è qualcosa di indescrivibile ti giuro che mi piace molto. Hai avuto un'idea fantastica! Se io avessi tempo per scrivere una mia ff avrei preso spunto da te sicuramente. <3Bellissimo! *-* questa storia si fa sempre interessante continua presto!

10/09/13, ore 01:29

Odddioooo amo questo capitolo.
É perfetto! Lo amo mckskdk non vedo l'ora
di leggere il prossimo!
-vale

07/09/13, ore 16:20

saaalve
perdonami se ci ho messo un secolo a passare ma (tanto per cambiare) sono un po' incasinata cc
coooomunque a me il capitolo è piaciuto parecchio, soprattutto la seconda parte. l'incontro con harry è descritto davvero bene e sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena, come se fossi li, è strano ma è grazie al modo in cui scrivi, rende tutto più semplice.
non so più cosa dire quindi ti saluto lol
alla prossima,
gaia

07/09/13, ore 13:00

Davvero fantastica mi sto appassionando a questa storia. Ti prego continuala al più presto.
English16♥

06/09/13, ore 01:09

Io ti adoro lo sai ?!
Comunque ritornando serie, ho letto la tu storia è sono rimasta davvero colpita, il modo in cui scrivi è davvero unico e sensazionale, il modo in cui riesci a far emergere il lato di ogni personaggio, ogni sfaccettatura o piccolo difetto, riesci a rendere quello che scrivi bello ed emozionante, sono riuscita ad immedesimarmi io stessa nella protagonista.
La trama è ben strutturata e non sembra affatto una storia banale di quelle che per adesso si vedono in giro al contrario è molto bella, non puoi non leggera senza appassionarti.
in pratica è la mia droga *ride.
complimenti davvero, ora ti faccio un cartellone colorato!!

04/09/13, ore 15:45

cacchio, mette i brividi, non vedo l'ora che continui <3

04/09/13, ore 00:37

io non so se piangere di felicita' o essere agitata sfghjkls.
okay scrivi benissimo e questo lo sai.
amo questa storia dal prologo e la sto amando per gli atteggiamenti di harry.
ancora mi chiedo come fai.
tutto perfetto e strutturato.
sei una dea,giuro

03/09/13, ore 18:52

Io lo amo,e amo le tue descrizioni non riesco davvero a capire come non ti piaccia..
Vabbè,continua presto:33

Betta xx

03/09/13, ore 17:46

Questa storia, harrehs, questa storia.. è un capolavoro, davvero:')
e avrà successo.. e wow. Solo tu potevi buttarti in una cosa del genere.
Una sfida, La mia harrehs e la sua sfida.. ci stai riuscendo, tesoro mio:')
Juliet. Juliet è tanto la Giulietta del romanzo.. forse con lo sguardo troppo spento.
E inizio a capire anche perchè tu non voglia darle un volto, e beh.. sono daccordo con te.
E credo che tu già sappia che volto abbia la mia Juliet..
Sto davvero amando questa storia e so che con l'avanzare dei capitoli, la cosa crescerà sempre più.
Sono sicura che non ci deluderai:')
Ti voglio bene, amica mia<3
tua shit.

03/09/13, ore 14:20

Eccomi c: In realtà non mi sento confusa e sto amando questa fan fiction! ^^ Ci hai messo tre capitoli per farmene diventare dipendente lol Trovo geniale la figura che hai dato alle due amiche di Juliet, sono diverse fra loro ma allo stesso tempo insostituibile. A farla breve penso che tu le abbia descritto proprio bene. Ovviamente la mia parte preferita resta l'incontro e il dialogo con Harry, sai rendere il capitolo accativante e coinvolgente come poche riescono ^^ Sono curiosa di scoprire se con :"La notte è ancora giovane." intendi la ripresa dalla discoteca per poi andare avanti oppure taglierai c: il personaggio di Harry è uno dei personaggi più ricercati che abbia avuto modo di leggere, ha quell'aura di mistero e superiosità che rende vogliose di scoprire cosa si cela dietro la sua maschera. Non vedo l'ora di scoprirlo :') A presto xxx

03/09/13, ore 13:11

Ciao bellezza c:
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto qualche problemino!
Comunque.. schifo? Ma stai scherzando?
IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Cioè è bellissimo *-*
Sei bravissima *---*
Aggiorna presto xx
Ps. aggiunta tra le preferite merita di stare tra queste!

02/09/13, ore 23:20

"Prima di chiudermi la porta dietro, ebbi l'impulso di guardarlo ancora, e di dirgli un'ultima parola.
Tornai indietro.
-Credi davvero che...- cominciai, ma lui non c'era più.
Lontano, per il vicolo, l'ombra di Harry Styles si muoveva silenziosa verso la strada.
Quello non era un addio.
La notte era ancora giovane."
beh, cosa dire? finalmente hai continuato! lol
spero lo farai presto perchè mi piace davvero tanto questa storia, come può farti sschifo questo capitolo? è la perfezione. adesso vado, a presto :) xx

02/09/13, ore 21:37

Holy shit.
Avrei voluto che questo capitolo non finisse mai. Quando ho letto l'ultima riga ci sono rimasta malissimo perché avrei voluto continuare a leggere cc
omg, sono troppo curiosa della scenata che farà Zayn. Se ancora non l'hai capito, io amo così tanto Zayn, è il mio personaggio preferito in questa storia. Amo il suo fare protettivo, il suo essere così un ragazzaccio dbjkhj
e ancora non sono riuscita a capire Harry. Però mi incuriosisce, non si sa molto di lui, ma non sembra essere cattivo con Juliet. Uhm, lo scoprirò nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto! :)