Red
di harrehs

20/08/13, ore 16:20

Ciao, sono @heronducks_, la ragazza di twitter.
Allora, anche se questo è solo il primo capitolo devo dire che la storia mi piace, è intrigante perché non parla solo di sesso, ma affronta anche altri problemi.
Mi piace davvero e mi ha incuriosito, per cui la metto fra le preferite e puoi contare che continuerò a seguirla perché devo dire che mi hai incuriosito parecchio.
Se vuoi puoi mandarmi un messaggio quando continui, sia su EFP e su twitter, come vuoi tu :)
A presto,
GH_

20/08/13, ore 14:16

Ciao, sono @itsjustforyou_ dello scambio recensioni.
Mi scuso per il ritardo, ma la connessione internet in questi giorni è più morta che viva.
Questa storia mi ha colpita molto per le varie tematiche che andrai ad affrontare, sarà un duro lavoro, se intendi mantenere un certo livello.
Nonostante non sia il genere di storia che leggerei, mi ha attirato molto, e perciò finisce nelle seguite :).
Questa ragazza, Juliet, risponde in modo negativo alla perdita della sorella Rosalie, così come il fratello Zayn.
Spesso accade anche nella vita reale che questo succeda, e prende proprio le cattive pieghe dell'alcol, del fumo e della droga.
Juliet sembra quasi un' automa durante la violenza che subisce da Louis, inoltre, come l'hai scritto te (andando a capo dopo il punto; con frasi estremamente corte), sembra tutto molto forte e penetrante.
Credo che se avessi scandito meglio le vicende, magari dedicando un capitolo alla morte di Rose, un altro allo stupro e un altro ancora per l'entrata in scena di Harry, avresti lasciato al lettore determinate emozioni, mentre così non si lascia il tempo di 'elaborare' e si passa a stati d'animo totalmente differenti in pochissimo tempo.
Oltre a questo, posso solo farti i complimenti, perchè nel complesso è un inizio attraente, se lo si prende da un certo punto di vista.
Mi piacerebbe essere avvertita dell'aggiornamento di questa fan fiction, se possibile.
A presto,
Ele

20/08/13, ore 13:11

sono LavHazza1,quella dello scambio di recensioni.
bene,allora: la tua storia e' PERFETTA.
scrivi veramente da dio,cioè sei molto brava a raccontare tutto con semplicità ma allo stesso tempo fai venir voglia di leggere per ore,mi piace sul serio.
ho messo la storia tra le seguite,perchè sono molto curiosa e voglio sapere cosa succederà con il passare del tempo,ma soprattutto cosa farà Harry appena la vedrà. (:
comunque,complimenti ancora e alla prossima.
un bacio,
LavHazza_

20/08/13, ore 13:00

Buongiorno splendore! C:

Sono: 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?

Innanzitutto un piccola premessa che faccio a tutte, non sono una tipa che legge storie sugli one direction e/o altri idoli, non mi riesce, ma quando me lo chiedono faccio eccezioni, dipende dalle ragazze C:

Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.
Come inizio mi sembra più che carino, incuriosisce parecchio!
E la struttura che hai dato ai vari giorni è molto carina.
Non mi pare ci siano errori e se ci sono non sono catastrofi, infondo li commettono tutti non c'è bisogno di preoccuparsi.
La trama per adesso mi sembra molto buona, mi piace come scrivi C:
Sei brava, davvero.

Vedo anche che la tua storia è molto apprezzata, spero che continui ad esserlo!
Spero ti piaccia la mia di storia, se vorrai altre mie recensioni in futuro non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥

20/08/13, ore 11:49

ehii sono @Andreia_Cris_1D oh mio dio!! la tua ff è semplicemente spettacolare,meravigliosa.. l'inizio è perfetto e devo dire che mi hai incuriosita molto. finalmente qualcuno che tratta questi argomenti con maturità, complimenti ti prego continua presto <3

20/08/13, ore 11:47

OMG, c'è è una cosa stupenda. Il primo capitolo è troppo bello, scrivo in modo schifosamente bello (nel senso buono) io amerò questa storia ne sono certa. Spero continuerai presto perchè sono mooolto curiosa.
P.S. Sono PeparoniLiam_ di twitter (:

20/08/13, ore 01:08

Ciao, sono heisheeran di twitter.
Amo e dico AMO questo inizio, è bellissimo, ed è solo il primo capitolo.
La trama mi piace un sacco e poi scrivi benissimo, è scorrevole e non ci sono errori.
E' perfetto, dio...mi piace davvero tanto.
Ho messo la storia tra le seguite, perciò aggiorna presto perchè sono curiosa di leggere il continuo. ;)
Ancora complimenti.
Un bacio.
.Chiara

20/08/13, ore 00:21

cavolo bellissimo, ti prego continua!:o scrivi davvero bene, è diversa da tutte le altre!
vuoi passare dalla mia? una tua recensione mi farebbe molto piacere c: cccciao bella!:)

20/08/13, ore 00:19

ho appena finito di leggere questo capitolo e già lo trovo fantastico c: Sei davvero molto brava a scrivere e questa storia è davvero fantastica fghj l'intro è davvero sensazionale e mi ha fatto riflettere molto.
Devo ammettere che scrivi davvero bene. Ho letto questo capitolo e non ho trovato nessun errore di grammatica o uso sbagliato dei verbi, complimenti! c:

Penso che continuerò a leggere questa FF gfds baci, @liamsbracelet
ricambi?

20/08/13, ore 00:06

Oddio.
queste sono le mie parole.
Ho quasi le lacrime agli occhi..per vari motivi.
1. perché la storia è drammatica, ed è uno dei miei generi preferiti anche se spesso finisco per commuovermi (sono sensibile, credo si sia capito lol)
2. perché la morte all'inizio della sorella mi ha devastata.
Già quando avevo letto le prime righe, quelle in rosso, avevo capito che non sarebbe stata la tipica e banale ff.
Tu dolcezza hai un vero dono per scrivere. Davvero. Usi la grammatica molto correttamente, ho notata pochissimi errori e poi le descrizioni sono eccezionali e allo stesso tempo strazianti.
E poi ho letto questo pezzo e ho sentito i brividi lungo la colonna vertebrale:
'Mi sedetti sulla tavoletta del water, e cominciai a piangere.
Perché non piangevo da tempo.
E perché piangere non serviva a nulla.
E perché mia sorella era morta.
Mio fratello spacciava.
Mia sorella era bipolare.
E io avevo mancato di rispetto al mio corpo.
Quella notte, fu la più brutta di tutta la mia vita.'
Che parole.
Per non parlare dei personaggi, ognuno ha un carattere diverso, un'atteggiamento differente e un 'qualcosa' di speciale. Secondo me.
Per alcune cose mi rivedo in Juliet. Tendo a trattenere tutto dentro, raramente di riesce a capire da un mio sguardo come sto. Anche perché non sono molto abituata a raccontare agli altri il mio stato d'animo. Non ho avuto degli ottimi amici...
Va beh ma non parliamo di me. Piuttosto devo dirti che ormai sono una tua fan e.e
Nel senso che mi devi dire sempre quando aggiorni, perché ci tengo a leggere questa storia, ormai mi sono proprio appassionata.
BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA.
Non ho nient'altro da dirti, per ora. c': Un bacio dolcezza.

ps: IO. AMO. QUESTO. BANNER.
pps: Perdona eventuali errori ma sto praticamente dormendo lol

19/08/13, ore 23:53

La cosa più bella è quel "balle" finale . ahahahaha
Comunque passiamo alla storia.. Solo un capitolo ma MI PIACE GIA' TANTO. Veramente non vedo l'ora che tu continui, mi ha incuriosito troppo e le storie così mi piacciono un casino
Ah io sono @lovespinacine di twitter per farti sapere lol
La metto subito tra le seguite e preferite.
Ciau bellaaah *-*

19/08/13, ore 23:19

Ciao splendore ho appena finito di leggere questo capitolo e anche se è solo il primo la fan fiction mi piace tabtissimo penso proprio che se la continui la leggerò adfgj scrivi benissimo

19/08/13, ore 14:48

questo è solo il prima capitolo e quindi non posso dire un granchè della storia, ma questo capitolo è STUPENDO, nel vero senso della parole, non c'è niente di male, complimenti, continua al più presto

19/08/13, ore 14:27

allora, prima di iniziare ti chiedo scusa per averci messo otto anni per passare cc
comunque, inizio col dire che non amo le ff rosse, ormai sono scritte tutte con lo stampino, non c'è niente di originale, ma per ora devo dire che la tua mi ha sorpresa, sono contenta che tu abbia voluto metterci del tuo. come già ti ho detto un milione di volte amo come scrivi, sono riuscita a percepire tutte le emozioni che Juliet passa.
spero di leggere presto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà fjdhk
gaia

19/08/13, ore 14:14

Ciao bella ❤❤
Guarda, mi piace tantissimo questa ff e tu sei bravissima a scrivere. La lettura è abbastanza scorrevole e questo è un punto a tuo favore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vdjgf
Baci, asia