Red
di harrehs

26/08/13, ore 18:00

Penso di essermi innamorata di questa storia,la trovo bellissima.
Continua al più presto,scrivi benissimo.
Ciau.
xx

25/08/13, ore 14:53

Ehilà!
Sono riuscita a leggere anche quest'altra storia oggi e anche a recensirla lol
Il capitolo in se mi piace, esce fuori io carattere di Juliet e be mi piace.
Mi aspettavo che fosse Luke quello che le prendeva. Me lo sentivo lol
Non so che altro dire perché sono curiosa di sapere a chi si riferisse il riccio quando ha parlato con Luke nominando una ragazza, ma sono anche curiosa di sapere cosa succede fra Harry e Juliet.
Al prossimo capitolo, bacioni♥♥
Nicky.

25/08/13, ore 10:28

Amo questa storia e amo questo capitolo, scrivi sempre benissimo (: Quando continui avvisami è stupenda (((:

25/08/13, ore 06:41

ODDIO STO CAPITOLO è FIGHISSIMO LO AMO!! io sono sempre la stessa scema @Redmalikitaly lol

24/08/13, ore 22:16

Mmmmh, Juliet trasgry che però non riesce a finirsi la cannetta. Meglio, almeno non mi si impappina mentalmente pure lei.
Ok, passando a cose migliori(?), qui io intravedo già Jarry feelings *eccola che inizia a shippare i nomi*
Beh, se hai idee continua, perché ne sta venendo fuori davvero una roba speciale. E figa. Perché è davvero... particolare, e ciò è molto molto molto fffffffforte e davvero fffffffffigo.
Brit e Kendall secondo me c'entravano poco, ma vabbè.
Mi piace che Liam e Niall abbiano un buon rapporto con Juls, e che Zayn sia quasi morbosamente attaccato, anche se per via di altre persone, alla sorellina. E poi, come da me, Niall fumato è davvero un personaggetto niente male, skstm tt.
Liam mi sembra tipo i personaggi dei cartoni che si esaltano a vedere un aereo che vola in cielo, e che si mette a saltellare così, tipo VOGLIOSALTELLAREPERCHEUNAEREOVOLAINCIELOYEEY(?)
Si, ok Sve. Va bene *pat pat*
E poi vabbè... HARRY... Si, ci piace pure lui in questa versione molto... molto boss del ghetto(?)
I cattivi attraggono sempre, purtroppo, anche se il male forse è stato creato proprio per questo: attirare il bene. Oddio ma sta frase mi è uscita seriamente alle 22:15 di sera? OCCAZZO *si meraviglia di se stessa e si asciuga una lacrimuccia*

Ok, poi, visto che mi farebbe piacere, potresti farmi pubblicity? Io sto continuando a fartela ad ogni mio chapter akjfvnakvjnkfvjna
Bene, sei già nei miei preferiti, lalalala
Ok, al prossimo aggiornamento, sia di ILAH e Red.
COmplimenti, li meriti, e riguardo alla tua maturità e al tuo stile, rileggi ciò che ti ho scritto al precedente capitolo, perché è tutto fottutamente vero

Sve xxx

24/08/13, ore 22:00

Brutta stronza, ma scrivi troppo bene
Beh, diciamo che è un tantino differente da I'll look after you. Oh già.
Ma ammetto che è una meraviglia. Come ogni tuo prodotto, o sbaglio? *Non sbagli Sve*
Ok, bene. Juliet. Apparte il fatto che il nome lo amo, e lo sai anche tu, perché io lo uso anche nella mia ff, e in tutte le storie che ho in cantiere #rivelazionetime
Well, Juliet. Morta insieme alla sorella si può dire. Rose era bipolare. E lei lo sapeva. Ma ne è morta una parte di se stessa insieme alla sorella, o almeno, io l'ho interpretato così. Ha una doppia vita. Bugiarda. Egoista. Fuma, si canna per il dolore, per sentirsi importante. Si è fatta scopare da Louis, che era proprio tanto per fottersela che le girava attorno. La violenta. E lei non lo racconta a nessuno. Continua a fumare, e a nascondere i guai che suo fratello compie.
Zayn, per l'appunto. Bugiardo, la copia maschile della ragazza, sua sorella, che al contrario suo, non spaccia, mentre lui, assieme a Tommo, si droga e scambia pure. Probabilmente va anche a puttane, visto il circolo vizioso che lo circonda, e visto che Louis gli è amico. Perfetto sotto gli occhi dei genitori, un'altra persona al di fuori della quattro mura in cui vive felicemente. Beh. Wow.
Brit e Kendall. Troie, fumate, piene di soldi. Le classiche ''sono figa, ho i soldi, ma per senitrmi meglio la do in giro''.
Louis. Stronzo, meschino. Egoista. Baastardo. Spacciatore. Bugiardo.
Ed Harry. Lo sapevo lo avresti inserito. Sei troppo legata a lui per non inserirlo in una questione del genere. E qua, lui è addirittura una B E S T I A.

La cosa che mi è piaciuta è il modo di esprimerti. Freddo, distaccato. Cinico, quasi. A volte sembrava che fossi proprio uno di quegli autori ottocenteschi, che devono far capire al lettore solo la situazione, senza metterci dentro il tuo solito brio di sentimenti che per l'appunto metti nelle altre ff. Ma mi piace.
Porca puttana se mi piace. Dici che in I'll look after you la storia matura, ma secondo me qua ci sei anche te, insieme alla tua testa piena di idee brillanti, che stai maturando e crescendo stilisticamente. E ti giuro, che lo stai facendo alla grande.

Se non ti dispiace, ora vado all'altro capitolo e ci sentiamo lì.
Ma complimenti,

Sve xxx

24/08/13, ore 21:31

toh son sempre io
come sospettavo c'è stato l'incontro con Harry, o almeno, una specie e ho come l'impressione che ce ne sarenno altri.
non so, amo questa storia pur avendone letti solo due capitoli.
è inutile che ti dico che scrivi bene perchè ormai lo sai quello che penso lol
e niente, aspetto di leggere il prossimo kjfdh
gaia

24/08/13, ore 18:25

Allora: questo è davvero un bel capitolo. Mi piace come hai descritto le singole scene e come sei riuscita a spiegare ogni singola emozione della protagonista.
La storia sta iniziando ad appassionarmi seriamente e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Scusa se recensisco così brevemente ma sono di fretta.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio:)
LoveHarold.

24/08/13, ore 11:44

ehi bella!
complimenti, veramente è un capitolo perfetto, la tua storia é perfetta! come puoi dire che è uno schifo? nono non ci siamo questo è il più bel capitolo di sempre! continua presto, un bacio xx

24/08/13, ore 11:38

È ormai chiaro che questa storia mi stia prendendo come poche riescono a fare. È davvero molto bella, ben strutturata è davvero ben scritta. Non sottovalutare le tu capacità perchè secondo me anche questo secondo capitolo ti è uscito benissimo! Hai avuto un'idea geniale nell'ideare un incontro simile, mi è piaciuto moltissimo e anche Harry con tutta quella violenza in corpo resta irrimediabilmente unico. Il personaggio di Luke, esteticamente parlando, mi ricorda Justin Bieber. Diciamo che immaginarmelo picchiato da Harry mi fa un certo effetto LOL E poi niente, ti prego di continuare ad avvisarmi quando aggiorni perchè non voglio perdermi per nessun motivo i prossimi capitolo :) A presto xxx

24/08/13, ore 10:13

Ciao bella,
Volevo solo dirti che è bellissima come fanfiction,sinceramente non amo particolarmente il genere,ma questa ti prende propio! Ed è per questo che voglio sapere il seguito,aggiorna prima possibile(:

Complimenti ♥♥

23/08/13, ore 23:26

Ehi,
Ho appena divrato -letteralmente- la tua fanfiction.
La tua storia colpisce fin dal primo rigo e la aggiungerò alle preferite molto volentieri.
Scrivi davvero da Dio.
Bacioni.

Sadness

23/08/13, ore 22:00

è semplicemente bellissimo.
mi piace da morire sul serio ghrugherighreigh
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel seguito:)

23/08/13, ore 19:51

Questa ff tua nuova mi piace da morire, giuro. Adoro questo tipo di genere e aspettavo che qualcuno finalmente adottasse questo tipo di storia. È bellissima, l'inizio è stupendo, ambiguo al punto giusto, da far venire voglia di continuare a leggere. Credo che ne uscirà un bel lavoro, come l'altra tua storia, che ho amato e amo moltissimo. Insomma, adoro il modo in cui scrivi preciso e pulito, raffinato. Un bacio xx Ps: il banner è bellissimo. -Broken_glass.

23/08/13, ore 16:51

mi sono appassionata davvero tanto a questa storia.
il capitolo mi piace e la protagonista mi diventa via via
più simpatica, e mi sa che Juliet ha fatto colpo su Harry lol
Scrivi benissimo, davvero.
Aggiorna presto x