Red
di harrehs

23/08/13, ore 16:46

Ciao bella sono ilarymag, e come promesso eccomi qua:)
Che dire, scrivi parecchio bene, la lettura risulta piacevole e piuttosto scorrevole.
Non sono solita leggere ff rosse, non sono proprio il mio genere, però
la tua mi ha incuriosita davvero molto. Motivo per cui andrò avanti a
leggerla.
A presto,
Gims

23/08/13, ore 14:46

Hola, sono July23_2o1o di twitter, ormai non ci speravi più in questa recensione lol
Scusa il ritardo, ma come ti ho detto avevo un casino di storie da recensire.
Parlando della storia, mi piace e sei brava a scrivere!
Che dire mi incuriosisce molto questa storia, sei brava!
E' anche abbastanza originale, mi piace moolto il tuo stile!
Non ti prometto che continuerò a seguirla perchè ne seguo già molte e non è esattamente una storia nel mio stile, ma vedrò.. :)
Dato che ho letto molto velocemente non ho trovato molte correzioni da fari, quindi concludo, qui :)
Cieo!

xx, Flying_

23/08/13, ore 14:19

OKAY,ADORO QUESTO CAPITOLO.
No dico davvero,amo come scrivi ,amo come vuoi strutturare la storia e come la strutturi. Il modo in cui descrivi i personaggi é a sir poco fantastico. Complimenti ancora. Scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:20 pm)

23/08/13, ore 13:07

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua a romperti le palle di nuovo (Y)

Molto carino come capitolo e no non fa schifo.
Come al solito sei la perfezione asdfghjk **
Non mi posso dilungare molto perchè devo recensire altre storie.

Ma sappi che ho letto, ho recensito e mi è piaciuto c:
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

23/08/13, ore 13:02

E con la gif,sono ufficialmente morta,come fa a non piacerti?
Se avessi il tuo talento,scriverei dappertutto anche sulla carta igienica,è bellissimo..
Continua presto,sono troppo curiosa :)
Betta xx

23/08/13, ore 12:59

Oddio, io la amo la tua ff!
Scrivi da dio, ragazza bkfnb
Aggiorna presto, mi raccomando e avvisami se puoi :)
Un bacio,
where is the love

23/08/13, ore 12:17

È uno schifo? Stai scherzando? lol
sono ancora più curiosa, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Come già ho detto scrivi molto bene, alla prossima :) xx

23/08/13, ore 12:17

Una sola parola : WOW! Sul serio questa storia è ... STUPENDA !! Affronta temi molto delicati ed è intrigante, misteriosa ... ADORO QUESTO GENERE!! L'ho scoperta per caso mentre cercavo qualche ff da leggere e BUM .. Appena ho letto la prima parte dove fa riferimento a Romeo e Giulietta ho detto : "questa storia sarà bellissima ! " , ed è così ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Aggiorna presto ! Byeeee :3 Ps: piccola domanda....Come immagini la "piccola Malik" ? Potresti mettere qualche foto o dire il nome della cantante/attrice o non so,Che sarebbe juliet? :)

23/08/13, ore 10:27

IO.MUOIO. HAHAHAHAHAHAHA
Questa ff diventa sempre più bellaaaa e siamo solo al secondo capitolo, mai successo soprattutto per come sono io lol
No ma se questo capitolo fa schifo io sono Jennifer Lopez (?) .
Il modo in cui si incontrano molto particolare e inaspettato ma io già mi sono immaginata quei sguardi sjhndsjkznkn.
Lei che disubbidisce Zayn ahahahhahaha molto fedele ma n'è valsa la pena ...
Quanto sto parlando? Lo so, sono rompiscatole ma dovrai abituarti. Un bacio :'')

23/08/13, ore 09:32

<< Poi, prima di girare l'angolo, mi voltai nuovamente, per osservare un'ultima volta quel misterioso ragazzo.
Mi si gelò il sangue.
Seduto, non era più a occhi chiusi.
Mi fissava.
E capii che qualcosa era scattato.
Negativo o positivo che fosse. >>
positivissimo direi ^^

non ti smentisci mai, ottimo capitolo, mette la giusta ansia ;)

23/08/13, ore 02:32

Holy shit, è notte e io sto morendo di sonno, ma non riuscivo ad addormentarmi senza aver finito di leggere tutto il capitolo. Come ti avevo detto, ho già iniziato ad amare tutto di questa storia. Non so perché, ma in questo capitolo mi piace molto Niall. Mi piace il modo in cui l'hai inserito nella ff. Da quanto ero presa da ciò che leggevo pensavo "no! cosa fai?! non andare nel vicolo!" lol E sinceramente non capisco il comportamento di Harry, per quale motivo sembrava innocuo con lei? Ti sto implicitamente dicendo che HO BISOGNO DI SAPERLO lol E questo capitolo non fa affatto schifo! A me piace :) Continua presto bella <3

23/08/13, ore 02:13

sta ff mi intriga un sacco, almeno è diversa da le solite robe che si trovano qui su efp :) per ora mi piace veramente tanto

good job!

23/08/13, ore 01:22

O.O
Wow ...
Semplicemente...
Wow.
Sono sconcertata, questi due capitoli mi hanno lasciata a bocca aperta.
Beh, in questo periodo amo particolarmente le storie con tematiche forti, e questa ne ha decisamente... però... una cosa come la tua non è una storia è un capolavoro*-* Si vede che ci hai messo tempo, abilità e passione per scrivere questi capitoli, si vede dalle frasi ben strutturate e dai termini specifici e azzeccati che usi.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa ff :) (a dirla tutta già dal banner e dall'introduzione con Romeo e Giulietta, stavo amando questa ff *-* è divina *-*)
Mi hai impressionata con la tua bravura; non è da tutti scrivere di questi argomenti, ma tu lo hai saputo fare come una scrittrice esperta: ho pensato a uno dei miei libri preferiti e la tua storia mi sta piacendo tanto se non di più di quello (si chiama "13" se ti interessa); li ho confrontati perché tutti e due parlate di tematiche difficili (tu di droga, alcool e malattie mentali, lui di suicidio)
In conclusione... TI STO AMANDO, SEI DIVINA!!!!!! Continua così mi piace da impazzire la tua storia!!!!!!!!!!!!
Bene dopo tutti i miei pensieri mal espressi dell'una e venti di notte, ti lascio in pace :)
Bacioni ed aggiorna presto ;) <3
xx

23/08/13, ore 01:05

Ciao c:
Ho inserito la tua fan fiction nelle preferite perchè sia la trama che il primo capitolo mi ha colpita particolarmente e poi,
scrivi da dio, complimenti.
Mi sembrava giusto lasciare una recensione, dopotutto tutte le fan fiction vengono pubblicate per essere giudicate, no?
la tua è davvero bella c:
ciauu.
BlackAndWhite.

23/08/13, ore 01:03

Ciao bellissima! Adoro come scrivi! È una fanfiction stupenda seguila ti prego! No. Vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo !!!! Non sto più nella pele!!! Bacioni !