Red
di harrehs

08/01/14, ore 17:52

Fantastica, fantastica e fantastica *-*
Adoro Harry bjbnfb Juliet secondo me riuscirà a farlo divertire al luna park :)
Aggiorna prestooo!!!
Baci Alee!

07/01/14, ore 19:31

Ok,non riesco a capire come tu faccia a scrivere così bene? Io non ci riuscerei mai.
Allora,inizio il mio poema:
Juliet,mi piace molto,in alcuni lati di lei mi ci rispecchio molto bene (ehi,dare queste sensazioni ha un lettore significa che hai davvero talento :) )
Amo la parte di Slyther in questo capitolo,è saggio.
Harry e zayn li amo a prescindere
Ma harry qui,è davvero asdfghjkl,sarà per le tue descrizioni
Sento che all'appuntamento succederanno un po' di casini,ma non ho idea di come tu lo faccia finire lol
aggiorna presto
-Betta xx

07/01/14, ore 17:14

ehi bella,
sono contenta che hai aggiornato perché praticamente amo questa storia sdfgk.
ti giuro,la adoro, mi piace troppo.

il capitolo è bellissimo,stupendo,amo i personaggi.
aggiorna presto,
xx.

06/01/14, ore 20:22

COSA CAZZO E' QUESTO CAPITOLO OMFG O M F G

NO C'E' NEMMENO UNA COSA CHE NON AMI, CONTANDO CHE NON HAI NEMMENO RITARDATO. OCCAZZOMINCHIA CREPO.
Ceh, tutto perfetto. Ho amato tutto dalla prima all'ultima riga.
Slyther e Juls.
Juls e i suoi feelings.
Juls e Zayn.
JULS ED HARRY. J U L S E D H A R R Y.
Occazzo. Troppo bello, davvero. OCCAZZO. MI PIACE DA MORIRE.
Il fatto che Harry sia così, il fatto che che Juliet sia così.. è una cosa speciale, particolare, non so. Mi colpisce il fatto che Harry si comporti in quel modo con lei, e che lei trovi il coraggio che molti non hanno e lo tieni quasi per le palle perché è semplicemente sé stessa.
Seriamente, c o m p l i m e n t i. Contiamo pure il fatto che le tue (perché si, ormai leggo anche 'don't forget', volevo dirtelo, che amo tra parentesi, stupenda pure quella) sono tra le poche ed uniche ff het che leggo ultimamente. Cazzo, sei bravissima.

Sve xxx

06/01/14, ore 11:44

<< -Quand’è che mi chiederai di uscire?- chiesi senza pudore e senza pensarci troppo.
Mi guardò allibito e cominciò a boccheggiare.
-Come scusa?-
Presi un respiro.
-Ti ho chiesto quando hai intenzione di chiedermi di uscire.- ripetei. >>

meravgliosa!

06/01/14, ore 10:45

Bellissimo capitolo!! Soprattutto perché Harry ha mostrato una parte di lui che non aveva mostrato prima.. Comunque sei stata molto brava a scrivere. Aggiorna presto. Ciao
-keke1D

06/01/14, ore 02:24

che bello lsjfj questa ff mi piace molto:')
scritta benissimo come al solito spero nonostante il non gradito ricomincio della scuola tu riesca ogni tanto ad agguiornare c: al prossimo capitolo bella xx

06/01/14, ore 00:45

Ok io voglio il coraggio di questa ragazza PUNTO hahaha. Comunque e asdfghjkl il capitolo davvero , non vedo l' ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo che mi incuriosisce molto. Non so perché ma ho l' impressione che vedremo una parte di Harry nel prossimo capitolo:) , ora evaporo al prossimo capitolo ciao :)

06/01/14, ore 00:32

Amo questa storia, non sai quanto. Ho sempre seguito le tue storie perche' sono semplicemente fantastiche. E a parer mio, sei fra quel gruppetto di scrittrici "serie" e "intelligenti rimaste. Detto questo, spero in un aggiornamento a breve.

05/01/14, ore 23:35

Non hai idea di quanto io sia felice di aver scoperto questa storia!
Penso finirà fra le preferite, davvero, è spettacolare. Mi piace come scrivi, mi piace Juliet, mi piace la trama e mi piace l'impostazione che hai dato ad Harry.
L'ho letta tutta d'un fiato, e sono rimasta senza parole, è raro. E' raro ch'io scriva recensioni così corte, ma davvero, non ho la più pallida idea di cosa dire ahahha nel pezzo in cui Juliet lo costringe a chiederle di uscire ho riso come una deficiente davanti al computer ahahha
Continua presto, mi piace un sacco!
Baci c:

05/01/14, ore 22:04

Premetto: sono una tua grande fan ahah
Ma sarò imparziale e andrò con calma.
Allora il capitolo è semplice, semplice come struttura ma anche di per se, riesci a rendere molto più semplice leggerlo.
Il momento di coraggio di Juliet mi piace moltissimo, vuoi sapere perché? Perché per un buffo scherzo del destino i suoi cambi di carattere ecc... Seguono i miei nella realtà, ti sembrerà assurdo ma proprio ieri ho fatto una piccola pazia, prendendo le parole giuste come Juliet durante la camminata che mi divideva da bla bla bla.
Tornando alla storia.
Louis so bene che rispunterà, (ti ho sorpresa con Louis vero?) è una parte importante del percorso di Juliet  per colpa sua sono nati molti strani atteggiamenti in lei, sono sicura che mi stupirai ma posso chiederti un favore? Fallo picchiate da Zayn invece che da Harry, è più d'effetto.
Harry è l'amore!! Il tuo personaggio mi sta incantando, riesci a manipolare il suo carattere rendendolo però speciale e non troppo forzato.
Scusa la recensione povera e insignificante ma sono davvero stanca anche se non è tardi.
Un bacio.

04/01/14, ore 13:59

ok, mi ci sono già affezionata, l'ho letta tutta d'un fiato, a dire la verità già sai che amo il tuo modo di scrivere ma davvero, sono solo quattro capitoli,lo so, ma ti prego continua ad aggiornarla, anche il modo in cui descrivi i fatti e i sentimenti dei personaggi, il dolore di Juliet si percepisce su ogni riga, bravaa!! :)

02/01/14, ore 14:09

Non ti immagini quanto ho aspettato l'aggiornamento di questa storia. E adesso. Cavolo quanto mi piace. Sei bravissima, scrivi da Dio. Harry e Juliet, Juliet e Harry. Ho detto tutto. Ciao. Aggiorna presto lol

02/01/14, ore 01:17

O.mio.Dio.
Vuoi scherzare? Mi stai prendendo in giro?
Sono le una e diciassette di notte ed io con questa tua ff ho praticamente perso il sonno.
Cioè, omg.
Il tuo modo di scrivere è cazzarola.
Non riesco a riprendermi dopo aver letto quattro capitoli perfetti.
Ti giuro, la amo.
E ti prego, continua presto.

01/01/14, ore 22:40

Sei in ritardissimo, ma ti perdono perchè il capitolo è davvero meraviglioso! *-*
Adoro il personaggio di Juliet e sono sicura che nascerà qualcosa fra lei ed Harry <3
Continua prestooo!!!
Baci Ale!:)