Red
di harrehs

23/08/13, ore 00:17

Sono nel panico più totale ahahahaahahah harry è schifosamente bello.
Povero luke, mi dispiace. Ma sono curiosa di sapere perché si è comportato così cautamente il nostro harry.
Capitolo stupendo, aggiorna presto :)

22/08/13, ore 23:57

heeeeeeeeeeeeeeeeei, prima a recensire? OuO
a quanto pare, se non mi hanno soffiato il posto lol
diiiio, questa storia come l'altra è mozzafiato!
sarà una droga, ne sono assolutamente sicura!
già non vedo l'ora di leggere il continuo!!
e spero che la cosa avvenga presto.
volevo farti una piccola domanda: hai fatto tu il banner? perchè io ho un disperato bisogno di qualcuno che mi aiuti lol
se potessi darmi una mano :))
ricambierei in qualsiasi modo!
anyway, tornando alla storia..
ma che altro devo dire?! BRAVA, BRAVA CENTO, MILLE VOLTE!
adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile e la tua immaginazione!
e poi la gif di Harry alla fine..
non so neanch'io come stia riuscendo a scrivere lol
ti invito a continuare al più presto dolcezza.♥

- Illsetyoufree.xx

22/08/13, ore 19:59

Eccomi qui :)
Allora la storia a quanto pare gira un po' intorno a Romeo e Giulietta
punto a tuo favore perchè io amo la storia di Romeo e Giulietta, l'idea
della storia è stupenda, davvero.. è lo stereotipo di storia che fa per me,
difficile, drammatico e romantico. Brava!
Il carattere della protagonista mi piace, cosa strana perchè a me normalmente
le protagoniste stanno sul cazzo, ma Juliet no.
La mia parte preferita di questo capitolo è la parte dello psicologo e del fatto che
Juliet non parlava e poi sputa in faccia alla madre la realtà dei fatti, io ne so qualcosa
di psicologhi e sono dei gran rompicoglioni.
Scrivi molto bene, non ho incontrato errori ne grammaticali ne di battitura, la narrazione
scorre che una meraviglia e non posso che farti i complimenti, infilo la storia tra le seguite :)
Alla prossima x

22/08/13, ore 18:08

Eccomi anche qui!
Dove non ci sono? DOVE?
No oks, torno seria.
IO TI AMO, punto.
Questa storia promette troppo bene, troppo!
Per prima cosa, ti dico che ho notato un cambiamento da questa storia alle altre, perché migliori sempre di più e si nota un sacco. Questo primo capitolo è scritto in modo diverso, più maturo e ... non lo so, suona veramente in modo diverso forse per la trama che comunque non è simile alle altre storie che hai scritto.
Non so cosa consigliarti, cosa correggerti ... posso solo farti i miei complimenti perché questa storia per ora è già un capolavoro e mi piace da impazzire!
Mi lascia curiosa, quindi vedrò di cavarti qualche informazione al più presto tipo spia o agente 007 muahahahahahah.
Il banner è magnifico, come anche il resto della grafica.
Il titolo mi piace un sacco anche perché anche io avrei voluto chiamare così una ff quindi ora penso dovrò inventare un altro nome ahahahah.
In ogni caso, aggiorna presto pls, la mia sanità mentale ne ha bisogno.
Grazie per l'attenzione ahahah.
E niente, ripeto, aggiorna presto.
Ti voglio bene <3

-Megray_

22/08/13, ore 17:25

Gne gne, eccomi qua.
Inizio col dire che come inizio mi ha incuriosito molto. Per questo poco che ho letto posso dire che sei veramente molto brava a scrivere, soprattutto questi drammi. Mi ci sono immedesimata veramente tanto, soprattutto nella parte dello stupro sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo. Questa storia finisce tra le seguite, in attesa di essere messa tra le preferite.
Continua presto, so che non mi deluderai, sei bravissima :)
Alla prossima.

22/08/13, ore 15:46

Mio dio, già il prologo mi ha colpito tantissimo gjbnsg
Complimenti, sei bravissima a scrivere! La storia va direttamente tra le seguite :)
Aggiorna presto ti prego gbskg
Un bacio x.

-Where is the love

22/08/13, ore 12:36

Ciao bellezza c:
Allora, io trovo la tua storia bellissima.
Asdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjkl. Okay, la smetto lol
Mi piace molto, il nome RED, i personaggi, la tram aww
tutto molto interessante ed intrigante! *-*
Complimenti!
ps. sono @douglas13__ di twittah!

22/08/13, ore 00:42

Eccomi qui a recensire. Devo dire che scrivi davvero bene: mi piace il tuo stile. Infatti, la storia si leggere con tranquillità, non pesa, non annoia. È un piacere leggerti.
C'è un Harry pericoloso e non è la prima volta che leggo qualcosa del genere. Ma in questo caso la situazione è diversa perché la ragazza non è come "le altre". Lei mi incuriosisce un sacco e ho voglia di scoprirla meglio.
Nelle seguite, subito!

Moon

21/08/13, ore 23:30

POSSO DIRTI CHE SCRIVI DA DIO?
Okay, seguirò questa storia,non ne seguo nemmeno 10 perchè trovo patetiche
molte di quelle che ho letto, ma questa, questa l'adoro.
La parte in rosso che hai messo all'inizio,
il banner della storia, come hai strutturato il capitolo. E' tutto perfetto
e tu scrivi benissimo, no dico davvero, sei riuscita a farmi immedesimare nel
personaggio della protagonista poi è pieno di dettagli e sentimenti.
Io mi emoziono quando trovo storie così, è come se avessi trovato un tesoro.

No,okay, adesso rompo meno le palle.
Mi dileguo.
COMPLIMENTI :)

21/08/13, ore 20:57

Eccomi qui. Allora amo l'inizio di questa storia, è assolutamente perfetta. Il tuo modo di scrivere è unico, poichè abbastanza semplice ma allo stesso molto diretto. La trama mi incuriosisce molto e per questo la metto nelle seguite ;). Complimenti.
-manu

21/08/13, ore 15:33

Ehi ciao sono @xashtonhug di Twitter allora la ff mi piace troppo, l'inizio promette bene sono sicura che inizierò a seguirla. Scrivi molto bene, mi piacciono i personaggi. Okay adesso vado dimmelo quando aggiorni, continua al più presto. Va bene ciao bella c:

21/08/13, ore 13:39

ciaaao sono iansv0dka.
Ci credi? Ho pianto,sul serio.
Allora la storia mi piace e non vedo l'ora che entri in scena Harry.
Mi piace come hai descritto i personaggi e le sensazioni della protagonista c:
Avvertimi quando aggiorni
un bacio xx

21/08/13, ore 13:35

Ciaooo :D il capitolo è un po' triste ma davvero bello :3 scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero aggiornerai presto, baciiii

21/08/13, ore 12:07

Ehy, sono zajnsfaith di twitter, scusa per il ritardo! Wow sono letteralmente affascinata dalla tua fanfiction, mi piace davvero moltissimo. La tua storia è proprio come quelle che preferisco, non è banale, o smielata, c'è azione, pericolo, ragazzi cattivi... Poi scrivi davvero bene, il tutto è scorrevole e facile da comprendere. La metto nelle seguite perchè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Quindi ti chiedo di aggiornare presto! Baci xx
zajnsfaith_

20/08/13, ore 20:16

Eccomi qua! Ciaaaaao c:
sono la ragazza di twitter @xstyljnson e abbiamo fatto lo scambio di recensioni.
Allora, devo dire che questa storia mi piace tantissimo e che tu scrivi incredibilmente bene, dato che non ho trovato nessun errore di distrazione, grammatica o sintassi.
Questo vuol dire che ci tieni e sei attenta e scrupolosa riguardo alle tue storie e questo non fa altro che renderti brava.
la lettura è scorrevole e veloce e non spingi il lettore a saltare le righe.
scrivi in un modo che attira e (almeno io) non ho voluto lasciare gli occhi nemmeno un secondo, per quanto la curiosità mi prendesse.
Perciò ti faccio i miei complimenti, spero aggiornerai presto, dato che adesso mi hai incuriosita davvero tanto!
"Quella notte mi privò della mia purezza nel modo più brutale, e io non raccontai nulla a nessuno."
penso che questa sia la mia frase preferita in asosluto, dato che racconti come si sente lei e nasconde quallo che non vorrebbe dire.
davvero brava, mi pace moltissimo!
un bacione
Chiara :) xx