Red
di harrehs

31/12/13, ore 19:22

non riesco bene a spiegare a parole ma se tu fossi nella mia testa, sicuramente capiresti. non so se è così ma, secondo me, harry ha a che fare con juliet da tempo ed è forse per questo che lei, pur non riconoscendolo, non scappa da lui. però ho molti dubbi perchè la storia è ancora all'inizio. chi violentava le ragazze nel vicolo? perchè slyther dice che è raro vedere harry con una ragazza però boooo non saprei. sono piena di dubbi e non riesco a mettere insieme i fatti D:

31/12/13, ore 03:05

Questa storia è molto bella, mi piace un sacco! :) sei perdonata per il ritardo aahha! scrivi veramente bene fjmcjf

30/12/13, ore 00:31

Dio  !!! Scrivi troppo bene , mi piace e molto scorrevole , non e per niente noiosa , e come se fossi io a vivere tutto cio , quando leggo questa fanfiction  , mi travolge , e come , oddio , quando sei tristi quando , non hai niente da fare e ti viene voglia di leggere , e ti affascina , cosi tanto che non ti accorgi che il tempo passa , e quando finisci un libro ti senti bene , solo che questo non è un libro è una fanfiction e è ancora all inizio , e ti giuro e bella , e sei davvero brava , pensa che quando ho letto lultimo capitolo che hai messo stavo per impazzi aaahahhaha dico noooo non me poi lascia cosi , spero che continui al piu presto e che ci saranno molte emozioni belle e brutte colpi di scena , e che sarai fantastica come al solito , ahahahahah spero oddio ho scritto un poema è solo che volevo che tu sapessi cio che pensavo della tua storia e sono molto sincera al fatto che è come ripeto un bella storia , e che aspetto con molta pazienza il prossimo capito :D ♥

29/12/13, ore 00:15

Omfg hai aggiornato ahahha che belloooooo adoro questa ff scrivi molto bene ti prego non annamdonare le ff che stai svrivendo perchè mi piacciono tantissimo asdfghjkl spero tu riesca ad aggiornar presto
A presto(spero) xx

28/12/13, ore 00:23

ehi bella!
avendo letto questa storia giusto qualche giorno fa,
non posso nemmeno lamentarmi tanto del ritardo HAHAHAHA, che precisiamo è mostruoso lol.

comunque la storia mi piace parecchio,sai?
mi incuriosisce, è bella.
amo il personaggio di harry e di juliet, amo il titolo, amo la storia, ed amo il tuo modo di scrivere.

il capitolo è bellissimo,aggiorna presto!

xx.

27/12/13, ore 21:53

come potrei dimenticarmi di questa storia? la trovo stupenda.
FINALMENTE SEI TORNATA, lol
devo dire che Harry è strano forte, è abbastanza lunatico :o
"Probabilmente era tutto nella mia testa, ma ero solita vagare con l'immaginazione. Ogni minima cosa dava il via a un'eccitante pellicola nella mia testa.
La mia vita era monotona, e così poco divertente.
Volevo il brivido, ma ero troppo spaventata per cercarlo." questa frase mi è piaciuta un sacco, congrats :)

comunque grazie per avermi avvertito, seguirò ancora questa storia perchè mi ha preso, mi incuriosisce molto e vorrei sapere cosa succederà tra i due u.u

Alla prossima, un bacio jaries c: xx

27/12/13, ore 18:56

sono felicissima che tu finalmente abbia trovato il tempo di dedicarti alla tua storia.
Ci tengo a precisarti però che questo non deve essere una costrinzione. Se non te la senti di scrivere non farlo. Non devi chiederci scusa, tesoro mio:3
Devi stare bene prima tu..
Anyway.. questo capitolo l'ho davvero amato! La storia si infittisce e Slyter HAHAAHAHAHAH dalla descrizione avevo già capito che era lui il tuo obiettivo :* come si può resistere al faccino di Ed? Non si può. Amo già il suo personaggio.
E mi hai inserito anche TOM! Ti adoro,cazzo.
Sono curiosissima del seguito. Lo aspetto davvero con ansia.
Per il momento di mando un bacio e ti abbraccio fortissimo. in attesa di rivederti e scambiarci di nuovo un reale abbraccio.
shit.

27/12/13, ore 18:36

Dunque, sei resuscitata, e dunque, il capitolo mi piace.
Sly me gusta come personaggio, mi sa di lato buono della vita di Harry, come se fosse un fratello, fatto che trapela dalla conversazione origliata da Juliet, che si è davvero ridotta male, tanto da assumere ecstasy per 'dimenticare'.
O forse, poi, non è ridotta così male, se riesce a tener testa a suo fratello ed a Harry.
Miles, scommetto che ritorna. Me lo sento. E mi gioco le palle (che non ho) che nasceranno casini al ritorno a casa di Juliet.
Harry comunque lo si intuisce che è affascinato, anche se comunque non se ne parla molto, ma diciamo che il suo interesse è celato dietro ai fatti.
Sooooooo, aspetto il capitolo.
#hopeyouwillpostitsoon

Sve xxx

P.S. So che leggevi la mia ff, non mi ricordo a che capitolo fossi arrivata, ma anche io sono in ritardissimo nel postare, ma penso posterò a giorni.

27/12/13, ore 16:28

La trama si sta "infittendo" sempre di più! Mi piace troppo!
Non mi aspettavo fosse proprio Harry a portarla a casa sua..mi hai lasciata senza parole!
Spero che aggiorni presto!
Alla prossima! ;D

27/12/13, ore 15:47

Eccomi di nuovo qui.
Non vedevo l'ora che arrivasse il tuo messaggio di aggiornamento.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace anche la trama della storia che si sta facendo sempre più intrigante.
Se cercavi di far sembrare Harry uno stronzo menefreghista posso dirti che ci sei riuscita in pieno.
Mi piace molto anche il personaggio di Juliet, sarà che mi rispecchio molto in lei a livello caratteriale, lei vuole capire Harry anche se lui glielo impedisce e spero che non si arrenderà tanto facilmente.
Passiamo ai due nuovi personaggi.
Il primo ha un ruolo importante in questo capitolo. E' come se rappresentasse i sentimenti di Juliet. Quello che lei prova. Il vuoto. Dando una svolta a tutto ciò vendendole una pasticca.
Il perchè Harry poi l'abbia portata con se spiega molte cose, vuol dire che non le è del tutto indifferente come dice al suo amico.
Ed è qui che entra in scena il secondo nuovo personaggio che spero non sparirà presto.
Sembra la parte razionale di Harry, l'unico che forse lo conosce davvero, che conosce i suoi segreti, che tra l'altro non vedo l'ora di conoscere anch'io.

Inoltre amo i frequenti riferimenti a Romeo e Giulietta, perchè quella storia è una delle mie preferite.
Con questo mi dileguo, perchè ti ho scritto troppe cose e non vorrei annoiarti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di poterti dire cosa ne penso.

Un bacio dolcezza.
Zayle xx

27/12/13, ore 11:03

Per prima cosa voglio una medaglia, sono la prima a recensire e mi impegnerò -anche se appena sveglia- a descrivere nei particolari le mie impressioni.

Sinceramente, non ho notato errori grammaticali forse solo alcuni di battitura, di cui uno proprio all'inizio che mi ha anche fatto sorridere.
Per quanto riguarda il capitolo in se.....rispetto al resto ho notato qualche differenza nel tuo modo di scrivere che però è piacevole perché c'è anche un nel cambiamento da parte di tutti i personaggi, quindi si adatta molto bene.
Analizzando i personaggi:

Harry: in questo capitolo si nota una sorta di attaccamento a Juliet anche se non vuole ammetterei e cerca di distaccar si sempre di più, inoltre hai fatto intendere che anche il nostro Harry ha i suoi problemi e alcuni non sono comoda sia.
Il foglio che Juliet trova ad esempio mi incuriosisce fin troppo.
Altro punto: il rapporto che Harry ha con Slyther, bene! Questo mi piace, me piase molto!

Juliet: giuro avrei voluto picchiala in alcuni momenti ma ok.
Cerca di essere che in realtà non è, vuole avvicinarsi anche se inconsciamente ad una realtà che non è la sua ma che l'avvicina drasticamente ad Harry.
Come d'oro potrebbe allontanarli da suo fratello.
Sono rimasta sorpresa da Juliet in questo capitolo, scioccata direi ma è giusto che ci siano varie facce e sfaccettature nei personaggi.

Zayn: non c'è molto da dire, è il fratello e protettivo.
Come abbiamo visto in questo capitolo a molto potere sulle persone, basti pensare alle "amiche" di Juliet che obbediscono come cagnolino anche se di malavoglia.

Slyther: mi piace molto questo personaggio, mi riscorsa un po' Louis ma quello reale intendo.
Il fatto che sia così diverso da Harry è intrigante, lo ammetto.
Sono curiosa i sapere come si evolverà la cosa.

Termino dicendo che, hai alternato momenti di divertimento (anche se pochi) ad alcuni carichi di emozione (?) suspance (?)

Be cara ti saluto e.....hai visto come sono stata seria?! Mi meraviglio di me ahah
HAKUNA MATATA ciccia!

ps

27/12/13, ore 10:35

<< -Ma tu non hai paura di me?- sbottò voltandosi verso di me, quasi rovesciando a terra l'acqua bollente nella tazza.
-Dovrei?-
-Questo non sono io a doverlo decidere.- sentenziò freddo, accendendo velocemente una sigaretta e distogliendo lo sguardo da me.
-Tu non sei pericoloso.- sussurrai, sicura di me.
Sembrava tutto così sbagliato. Talmente sbagliato, da sembrarmi così giusto.
-Come sei ingenua, Juliet.- >>
oooooooooooowwwwwwwwwwwwwww *.*

non mi sono dimenticata di te, e si, adoro questa ff!

26/11/13, ore 19:17

Ho divorato questi tre capitoli come se fossero la cosa più gustosa del mondo. Sono scorrevoli e molto intriganti. Mi piacciano moltissimo! Harry in versione cattivo ragazzo è fantastico! Continua ti pregoooo! :):)

ps. avvisami, scriverò senz'altro un'altra recensione :)

17/09/13, ore 22:30

Il tuo modo di scrivere è veramente perfetto. Ti chiefo soltanto una cosa, come mai aggiorni ogni morte di papa? Capisco che hai anche tu degli impegni, scusa.. Comunque bellissimo. Brava

17/09/13, ore 18:41

ehi bella,
ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco.
è bellissima, trama interessante e ben scritta, complimenti.
non ci sono errori grammaticali, assurdità, o cose simili.
è perfetta.

ciao,