Red
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/08/13, ore 01:45

Ehi bellezza, eccomi qui!
complimenti, veramente! è una fan fiction stupenda e mi sono innamorata di questa ragazza aww fkjvndv
soo curiosa di sapere come continua, ora scusa ma vado a mettere la storia nei preferiti ;)
baci xx

18/08/13, ore 01:09

Ciao bella, su twitter sono @liamhugsme (questo è un altro mio account di efp). La storia davvero mi piace un sacco, anche se è solo l'inizio. Si vede che sai scrivere e ti chiedo un favore: quando continuerai potrai avvertirmi? Spero lo farai presto splendore, mi raccomando. Alla prossima :) xx

18/08/13, ore 00:57

Ehilà!
Mi hai chiesto se mi ricordo di te? Come posso dimenticarti se amo il tuo modo di scrivere.
Non voglio paragonare questa nuova storia con le altre che hai scritto, ma è diversa e mi piace. Mi piace come è scritta, mi piace il personaggio di Juliet e come le fai affrontare le cose. Mi piace la storia in se-anche se siamo solo all'inizio perché è diversa da tutte le altre che ho letto.
Una delle altre mille cose che amo di te e del tuo modo di scrivere è che quando devi affrontare un argomento delicato, ti informi sempre e non tutti la fanno questa cosa.
Aggiungo subito questa storia fra le seguite.
Bacioni, al prossimo aggiornamento ♥♥
Nicky.

18/08/13, ore 00:54

A me piace, e sinceramente per il bollino rosso, non mi aspettavo scene erotiche, forse un po' di sangue, bho... ma devo ammettere, che questo è meglio del sangue.
Harry Styles, quindi è uno spacciatore... certo che è un ragazzo proprio cattivo... ma tutti qui sono dei ragazzi cattivi, e Louis è bastardo, secondo me, l'ha stuprata, diciamo.
ma mi paice lo stesso, hai un bel modo di scrivere e descrivi benissimo le scene, così che sembra di essere in quel posto!
complimenti! brava!
con affetto,
-Jenny
ps. @CsiNy1DRWay di twitter.

18/08/13, ore 00:44

Porca miseria. Questa storia è pazzesca, ti prende già alla prima riga. Il tuo modo di scrivere, la punteggiatura che usi, il linguaggio non troppo difficile. Wow, ecco. Pensavo che fosse una one shot, data la lunghezza del capitolo, ma sai cosa? Sono rimasta felice che fosse solo il primo capitolo, perché non volevo che finisse. Sei davvero brava. La metto assolutamente nelle seguite :)

18/08/13, ore 00:07

Hello (?) sono jesy_believe di Twitter, scusa sono un po' lunga a leggere ma ora sono qui a recensire. Mi piace un sacco la storia! È strana, diversa, ma in positivo! Ha quel qualcosa in più che ti fa venire vogli a di continuare a leggere! E poi è ben scritta, punto a tuo favore! Aww c'è harry nel vicolo, lei deve andare nel vicolo! Contattami quando aggiorni se non è un problema! Complimenti! Jess.

17/08/13, ore 23:57

Ciao bella, sono @demislaugh__ di twitter.
Allora, che dire, questo primo capitolo è fantastico, mi è piaciuto davvero tanto e penso proprio che lo inserirò nelle storie seguite, perché è qualcosa di magnifico. Inoltre scrivi divinamente e la lettura risulta scorrevole e non è pesante per niente, se leggi il primo rigo, sei obbligata a leggere tutto il capitolo perché la curiosità ti mangia viva, quindi, complimenti davvero.
Un bacione bella xoxo

17/08/13, ore 23:53

sono @alwayschoosehaz su twitter.
prima di tutto voglio farti i complimenti per il primo capitolo di questa storia. mi ha attirato tantissimo e sicuramente la leggerò ancora e ancora, insomma finché non finirà. all'inizio è stata abbastanza triste per la morte della sorella ma poi il capitolo, man mano che leggevo, si è fatto sempre più curioso e intrigante.
lungo quanto basta, questo capitolo e soprattutto questa storia merita di essere recensita perchè è bellissima.
descrivi bene le sensazioni, i luoghi e gli stati d'animo dei personaggi, complimenti. inoltre metti i dialoghi nel punto giusto e questo è un tuo punto a favore. amo il banner all'inizio e anche la presentazione che hai fatto per quanto riguarda il 'rosso'. mi piace tanto anchr la gif finale zjzjjz continua presto, bravissima;)

17/08/13, ore 23:13

SONO SENZA PAROLE. QUESTA STORIA È FANTASTICA.
Anche se è solo il primo capitolo, posso affermare con certezza che sarà bellissimo.
Devo ammettere di essermi emozionata all'inizio per la morte di Rosalie. Mi piace come descrivi i fatti e non sei per niente superficiale, si vede che ti sei informata. Naturalmente Harry me lo hai inserito alla fine, e ti ammazzerò per questo, man mano che leggevo avevo paura che non lo avrei trovato. HAHAHAH . Ma poi è comparso, più cattivo che mai. E credo proprio che Juliet andrà a fargli visita. Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Alla prossima ❤

17/08/13, ore 23:09

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

17/08/13, ore 23:04

bellissima storia.
non so perché..ma mi hai colpito.
scrivi molto bene e tipo ti farò una statua ad ogni capitolo per ciò.
aggiornerai presto? ti scongiuro:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]