You can trust me
di Clouds of Cream

07/12/13, ore 18:01

non puoi farmi questo, ora non vedo l'ora si scoprire cosa succederà, attimo come sempre, continua così

03/12/13, ore 18:46

STUPENDO !!!!!!CONTINUA TI PREGO ORMAI LA TUA FF E DIVENTATA COME UNA DROGA PER ME !!!

03/12/13, ore 17:39

bellissima è meravigliosa ..........già l'inizio è molto bello

02/12/13, ore 00:55

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh ritardo eh???
incinta la ragazza???
bravo Harreh hai fatto centro anzi gol xD
no ok la smetto u.u
quindi domanda domandina (sembro Ned Flanders ma vabbè dettagli u.u)
a quando il prossimoooo???? *-------*
no perchè ormai mi conosci e sai benissimo che sono curiosa quindiiiii a quando??? :3
comunque questo capitolo è stato awwwwwwwwwwwwwww super dolcissimo giuro <3 - <3
baci tua fan mena <3 xxx

01/12/13, ore 19:25

Aw, sono felice che tu abbia aggiornato!
Bene bene, cos'abbiamo qui? Mhhh crepes, che fame!
Appena Sun è andata a vomitare ho pensato che fossero state quelle (forse perché una volta a me hanno fatto male lol) ma poi ha parlato di un ritardo... piccolo Styles in arrivo? Aaaaw sarebbe stupendo fjfakfak.
Noo, tu non puoi farmi questo, Haz che le dedica You&I, muoro malissimo.
Amo troppo quella canzone, è decisamente una delle mie preferite del nuovo album bfsjdk.
Mi piace molto questo capitolo, ripeto per la 538234981 volta che amo troppo come descrivi il personaggio di Harry, a volte violento ed altre timido e dolce, mi fa impazzire fbfhjask.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento per scoprire se Sun è incinta ^^
A presto x

01/12/13, ore 16:26

Awwwww oddio,e se fosse veramente incinta?AWWWWWWWW,Oddio,non ce la posso fare :')
La canzone poi?ceh,io l'ascolto 24 ore su 24,e awww,aiuto :'3
aggiorna presto,baci u.u

01/12/13, ore 10:10

Ehi tesoro! Adoro questa storia, sei molto brava.
Io sinceramente spero che sia incinta, sarebbero tenerissimi e perfetti come genitori!
Aggiorna presto perché sono curiossssima di sapere cosa succederá :)
MXx

01/12/13, ore 09:28

Dire che è stupenda è dire poco!!!! È veramente intrigante e bella. Spero che il 'ritardo' di bella sia la causa di qualcosa di meraviglioso e spero anche che Harry non la lasci per questo. Detto questo aggiorna presto naturalmente ahahah Un bacione xx

29/11/13, ore 22:10

Ovviamente continuerò a seguire la storia.. ti capisco e so che non è facile trovare il tempo quando la scuola ti assilla, tranquilla aspetterò e leggerò il capitolo appena riuscirai a scriverlo :*

29/11/13, ore 18:01

Aspetterò con molta ansia il capitolo !! Stupendo !! continua non vedo l'ora che continui !!!!

28/11/13, ore 16:54

Non ti preoccupare,ti capisco io due giorni alla settimana torno a casa alle 16.30 e non ho il tempo nemmeno di collegarmi..non ti preoccupare aspetto il prossimo capitolo,baci <3

#PeaceAndLove

28/11/13, ore 13:20

Hola!
Beh, ti capisco benissimo! Anche io ormai ho interrogazioni e compiti in classe praticamente ogni giorno e con tutti gli impegni non ho proprio il tempo di aggiornare le mie storie, a parte il fine settimana. Ti capisco benissimo, sono felice che presto aggiungerai un altro capitolo e sono felice del fatto che tu non interrompa la fan fiction, dato che è molto bella, ci hai messo tanto impegno e poi ci sono molte persone che leggono e recensiscono. Ovviamente, continuerò a seguirla fino alla fine, perciò aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento per poter tornare a recensire un nuovo capitolo di questa bellissima ff. A presto x
Little Thing

28/11/13, ore 01:01

Io aspetto con ansia il capitolo. Stai tranquilla che non abbandonero la storia senza sapere il finale. Sei brava

27/11/13, ore 22:47

ehi tesoro stai pure tranquilla come si dice prima il dovere e poi il piacere giusto???
in questo caso devi dare la priorità ai tuoi compiti perchè ne vale il tuo futuro
seconda cosa fai con tranquillità non ti stressare troppo mi raccomando :)
io comunque sarò qui ad aspettare tranquilla che non mi muovo e poi ti capisco perché gli impegni ci sono sempre
quindi non stressarti troppo impegnati con la scuola però non ti caricare di troppe cose mai fai con calma e pazienza e finirai prima senza nemmeno che te ne accorgi
ci vediamo al capitolo
baci tua fan Mena xxx ♥

27/11/13, ore 21:50

oh,va bene =)
non c'è problema,la scuola rompe anche a me .-.
avvertimi quando metti il capitolo :3