You can trust me
di Clouds of Cream

22/09/13, ore 09:27

Wow è bellissimo *^* mi piace mi piace mi piace (: continua presto e fammi sapere (: baci Xx <3

21/09/13, ore 21:40

Adoro troppo questa storia ed il tuo modo di scrivere. Scrivi da dio credimi.
Povera Sun cwc. Harry sarà incazzato nero, ma anche io lo sarei lol.
Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri hfshgjugihfiy *^*.
Spero che continuerai presto, alla prossima c: x.

21/09/13, ore 20:08

Credimi, tu hai un dono, carissima. Ci credi che ho letto tutti questi capitoli d'un fiato? Questa storia è a dir poco stupenda. Non trovo parole per descriverla, davvero, va subito tra le preferite e le seguite. Sin dal primo capitolo mi ha attirata un sacco e amo il rapporto che c'è fra Harry e Sunshine. Aw, l'amore fra i fratellastri è quello più bello, secondo me. Non mi so spiegare il perché, ma la vedo così. Mi piace un sacco la trama, anche per quanto riguarda il rapporto distaccato tra Sun e la madre e quello violento tra Haz e il padre (che per la cronaca mi sta molto antipatico lol). Non posso che farti mille complimenti, davvero una storia stupenda. Vogliamo parlare poi delle scene romantiche? Aaaaw, mi sono sciolta al loro primo bacio, ma quando poi è arrivata la sorpresa di Harry con i cupcakes al lume di candela (originale il ragazzo, lol) sembravo una nonnina che si commuove davanti ad una telenovela di Rete 4, HAHAHAHAH dovevi vedermi. Il tuo modo di scrivere è scorrevolissimo, anche perché devi sapere che io sono un po' pigrona(?) e quando vedo che la storia è moooolto lunga e magari la trama non mi va molto a genio prendo e chiudo lol. Ma la tua fan fiction, oltre ad essere scorrevole, mi attirava sempre più e anzi appena mi sono resa conto che non potevo più andare avanti mi sono quasi arrabbiata AHAHAH, quindi aspetto un tuo aggiornamento! Bandiera verdissima per questa recensione e 'cinque stelle' alla storia c:
xx Little Thing

21/09/13, ore 19:38

ti capisco. anch'io non ho molto tempo per leggere , perchè sono molto impegnata con la scuola e quando trovo un pò di tempo passo su efp. comunque volevo dirti, anche se è solo ora che recensisco questa storia, che la amo alla follia, è una storia molto bella e tu sei molto brava a scrivere. questo capitolo è un pò triste ma comunque bello; il padre di harry non aveva il diritto di picchiare sun, sono ansiosa di scoprire cosa dirà a harry e lui cosa farà, ma soprattutto la madre di sun????? lo saprà cosa ha fatto suo marito??????? spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.baci RobyOneD<3<3

21/09/13, ore 19:26

Che coglione ! E' uno stronzo ! Ma vengo io armata di cannone e vedi che gli passa la voglia di toccarmi Sun. Mmm tanto il cannone è già pronto senò porto l'esercito. Comuqneu capitolo splendido come tutti <3 Aggiorna presto tesoro e grazie per ogni volta che mi avverti ! <3

21/09/13, ore 12:01

Anche questo capitolo è bellissimo e loro insieme sono dolcissimi...aggiorna presto..

18/09/13, ore 20:51

wow *^* bellissimoo , fantasticoo *^* aawww avvisami quando continui è bellissimo *---* complimenti (: baci Xx

18/09/13, ore 16:45

Eccomi con una nuova recinsione.
Scusa se non ho recensito subito, ma il liceo delle scienze umane non è facile e mi hanno davvero abbottato di compiti!
Anyway (?), devi continuarla, sei fantastica, bravissima, fenomenale.... Che altro? Ah, si, SUPEEEEEER!
Adoro Sun e Harry, anzi, AMO lo Sarry(?) !
Continua presto chicca!
Un bacio by Marti

17/09/13, ore 22:48

awww,che dolci *-*
Harry possessivo u.u
ahahah aww *-*
Aggiorna al più presto,insieme sono dolcissimi *^*

17/09/13, ore 21:54

aww :'3 è dolcissimo <3 bravissima come sempre :') ti adoro *-* ciaoo xx.

17/09/13, ore 21:33

NON CI PENSARE MINIMAMENTE DI FERMARTI è.é
IO AMO LA TUA STORIA LO SAI NO???
OVVIO CHE LO SAI U.U
COMUNQUE TRANQUILLA PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE NON AFFRETTARE LE COSE
APPENA SEI CALMA RIPOSATA E TRANQUILLA PUBBLICHI IL CAPITOLO :)
QUESTO CAPITOLO COME SEMPRE MI PIACE

CON AFFETTO BACI
TUA FAN MENA <3

17/09/13, ore 21:13

voglio il continuo, pretendo che tu continui questa storia. io la amo!!!!!!!! cioè non puoi non continuare. oh che cavolo. ciao bella
xoxo

17/09/13, ore 19:17

O mio Dio ma questo capitolo è la dolcezza!
Cazzo, è bellissimo, il più tenero, il più dolce,
il più faigo, il più perfetto..il più TUTTO *-*
Devi continuare ok? OK
Ma Niall che voleva fare? Eh porcellino ahahaha
Continua prestissimo, un bacione<3

16/09/13, ore 21:27

Awwww , mi piasceeee ghirehgfreighre continua presto .
Complimenti davvero brava.

15/09/13, ore 16:20