You can trust me
di Clouds of Cream

06/10/13, ore 22:28

Amore è stupendo anche se cortino <3 <3 amo la tua storia,punto <3.

06/10/13, ore 19:24

No pk il capitolo E AHSHDHHSH indescrivibile
ma vomq fai a scrivere cose del genere?????
Va bhe poi harry e cosi dolce che lo mangerei :)
Ahaha va bhe secondo me zayn prova qualcosa per sun
non cedo l ora di sapere l appuntamento cn tutti :*
( Ps potresti mettere delle foto????? grazie mille se lo fai e.e un bacio e alla prossima)

06/10/13, ore 19:10

Ehii c': ben tornata, sono felicissima che tu abbia aggiornato, sembravo una pazza quando mi è arrivato il messaggio in cui mi dicevi che avevi aggiornato la fan fiction. Sul serio, mi sono messa a saltare per tutta la camera e ad urlare, poi dopo quegli attimi di felicità, mi sono decisa a leggerla e sono molto contenta di questo bellissimo capitolo :') ci tengo tantissimo a questa storia, l'ho letta dall'inizio e non mi sono mai pentita di averlo fatto, o stancata nel leggerla, devo dire che sei molto brava.. Di certo mi metterò a piangere quando finirà, mi è successo anche per un' altra storia, non so perché mi sia dilungata così tanto AHAHAH ;) Dai bellissima, al prossimo capitolo.
Bye :* <3 <3
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 07:11 pm)

05/10/13, ore 19:10

Scusa il ritardo ma sono impegnata con la scuola....comunque riguardo la storia questo capitolo è bellissimo. Aggiorna presto ♥
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 07:10 pm)

02/10/13, ore 19:41

tu la continui subito, vero? VERO? no cioè basta, non la fai finire sta storia, è troppo per me. TOO MANY FEELS! <3 _ <3

01/10/13, ore 17:55

CIAU!
Allora, il capitolo è molto bello, è fatto davvero molto bene.
Spero vvamente che tu continui presto, sei una scrittrice fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio by Marti

01/10/13, ore 16:43

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O ! ! ! ! ! Non è vero che non sei stata all'altezza <3 Sei stata bravissima ! Harry e la sua dolcezza <3 Dio mio :) Allora..sarò felice di dirti che mi ha chiesto la mano u.u AHHAHAHAHAHAHAH magari...Non fa ridere ma almeno leggi il resto della recensione :3 Ciao tesoro ! <3

01/10/13, ore 08:09

È molto bello questo capitolo, hai descritto la parte in cui fanno l'amore in modo controllato e non esagerato come accade in altre storie, complimenti davvero!
stai migliorando anche nella scrittura, aw ma ora sono curiosa di sapere cosa accadrà..perché qualcosa di misterioso o brutto dovrà per forza accadere hahaha ma spero comunque di no c:

grazie per avermi avvisata

COME SEMPRE SEI BRAVISSIMA LO SAI AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO

BACI TUA FAN MENA <3 XX

30/09/13, ore 22:30

awww *-* oh mio dioo *-* è stupendo *__________* io ti adoro :3 ti sei superata questa volta :") alla prossima bellissima <3 <3

30/09/13, ore 21:23

Aaaaaaaaiuto, mi sono sciolta c': sdksdlk, nulla da ridire su questo capitolo dolcissimo e scritto alla perfezione, aw è stupendo. Harry è dolcissimo omg. Lui e Sun sono l'amore, davvero, e tu descrivi benissimo i pensieri di lei, e le azioni di lui dal suo punto di vista. Stupendo, davvero complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho adorato questa ff sin dall'inizio soprattutto per l'originalità e non vedo l'ora di scoprire come continua. Alla prossima!
Little Thing xx

30/09/13, ore 20:46

Bellissimoo aaaww fantastico mi piace moltissimo questa FF <3 non vedo l'ora che continui .. Fammi sapere baci Xx

30/09/13, ore 20:40

Aww,quei due sono l'amore,punto *-*
Oddio,sono stupendi insieme!Li amo!*-*
Aggiorna al più presto,un bacio ;)

29/09/13, ore 15:26

oh mio dio. tu continui subito vero? ti prego, amo la tua storia <3

28/09/13, ore 23:09

Hey! Scusa se non sono passata prima, ma avevo un botto di impegni. Comunque, capitolo si piccolo, ma pieno di emozioni. Ma del resto, qualunque cosa tu scriva è piena di emozioni. Sono contenta che continui ed aggiorni sempre con capitoli sempre piu meravigliosi. Ora vado un bacio ciaoooo. P.Sm Aggiorna prestissimissimo!!!! Un bacio by Marti