You can trust me
di Clouds of Cream

02/11/13, ore 23:29

Awwwwwwwwwwwwwww *-*
Oddio,regalatemi un ragazzo puccioso come lui,vi prego :'3
Voglio un migliore amico così,non è giusto :c
Chiederò un migliore amico per Natale,va bene u.u
No..non andrebbe bene così..bisogna guadagnarsi la fiducia degli altri,e non chiederli u.u
Aggiorna presto,li adoro *-*

02/11/13, ore 23:20

adoro questa, non so quanti capitoli voglio ma tanti fghj

01/11/13, ore 20:43

tranquilla spero solo che il problema si risolva al meglio e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)

01/11/13, ore 12:37

O cristo santo o cristo santo!
Mamma mia che paura che mi fa herry quando è incazzato, la capisco perfettamente.
Louis con Harry è dadhweqfhergheoèq *_*
giuro mi fanno sempre piacere vederli uniti nelle fanfiction.
Ora devo scappare e, mi dispiace per il tuo internet.
Un bacio by Marti
P.S. Continua presto

26/10/13, ore 22:34

Sono triste :( e comunque.. OVVIO certo che continuerò a leggere :3 <3 <3

26/10/13, ore 22:31

Emh, non so ancora usare bene questo sito, però ho trovato la tua storia ed é molto coinvolgente e mi piace molto la storia, comunque volevo farti i complimenti, davvero molto bella :)

26/10/13, ore 21:48

Hey ciao :)
Io penso che continueró a seguirla perchè da come hai letto nelle mie recensioni la storia mi piace ;)
Poi, non ti proccupare se internet non va..insomma puó succedere e grazie che hai avvisato <3
Alla prossima..
Baci xx

26/10/13, ore 20:45

oh, mi dispiace per questo problema, spero si risolva subito perché voglio continuare a leggere la tua bellissima storia, la seguo sin dall'inizio e mi è sempre piaciuta da morire *---*
Little Thing

26/10/13, ore 20:33

ovvio che continuerò a seguire la tua ff è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua presto e non ti preoccupare1!!!!!!!!!!!!!!!!

26/10/13, ore 20:17

Non ti preoccupare =)
Capitano a tutte dei problemi,soprattutto con Internet e aggeggi D:
anche a me va lento,non mi lamento però
Uh,fa rima lol
A presto u.u

26/10/13, ore 19:09

io sarò qui ad aspettarti sappilo e non preoccuparti fai con calma e nn ti stressare :)
purtroppo no è mica colpa tua se internet si imballa??? purtroppo succede anche a me e a volte è proprio colpa del tempo -.-

appena aggiornerai io sarò la prima a leggerlo promesso

baci tua fan mena <3 xxx

22/10/13, ore 21:53

basta, sei troppo brava. e sinceramente non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*

22/10/13, ore 15:54

Bellissimo come sempre, sei magnifica *-* continua presto, anzi prestissimo se c'è la fai <3 <3

22/10/13, ore 14:34

La prima cosa che ho notato è stato il banner, mi piace davvero molto! C: Quanto alla protagonista, aw l'hai scelta proprio carina ed in effetti me la immaginavo molto simile a questa ragazza. Comunque omg, questo capitolo è fantastico. Tu sei brava con la suspance, eh! Mi hai fatto stare col fiato sospeso fino all'ultimo rigo, come hai fatto sin dall'inizio di questa storia stupenda. E' una delle mie preferite, davvero, è perfetta. Comunque Harry mi ha messo un po' di paura lol. Menomale che è arrivato Louis! Mi piace come hai descritto la loro amicizia già dai capitoli precedenti (ma per caso sei Larry Shipper?), è molto bella. c: Aw, tenero l'abbraccio alla fine. E' ufficiale, amo questa storia fdjdja. Comunque spero vivamente che il capitolo raggiunga le 10 recensioni così continui prima! A presto, aspetto con ansia un tuo aggiornamento x
Little Thing

amo
proprio
*-------------------*
cioè io mi sono INNAMORATA DI QUESTA FF :3
se fosse legale sposerei la tua storia u.u

Harry??? lui è diventato il mio punto debole da un bel pò di mesi e quando viene descritto così non so io dio non ho parole lo amo punto

comunque non vedo l'ora che continui perchè sono molto curiosa e lo sai u.u
Ashley Green la amo comunque *-* è una delle mie attrici preferite e nella saga di twilight è dopo bella e edward ovviamente il mio personaggio preferito insieme a Emmett xD cioè è bellissima cavolo *___*

ci vediamo al prossimo capitolo
baci Tua Fan Mena <3 xxx