You can trust me
di Clouds of Cream

02/09/13, ore 16:05

Capito, ora mi hai fatto diventare curiossisima! speriamo sia un colpo di scena fantastico. Amo le tue fan fiction <3
Un bacio Li <3

01/09/13, ore 14:50

Ho solo una cosa da dire, stupenda *-* è bellissima, io adoro le tue storie, non vedo l'ora che continua, è bellissima sia questa che l'altra.. sei bravissima a scrivere, e non sto mentendo.. WOW *-* <3 <3 bacii, al prossimo capitolo xx. :*

01/09/13, ore 01:08

Ciaaao. :3
Prima di tutto, il banner è molto carino.
Poi, parlando del capitolo, lo trovo anch'esso molto carino, e il fatto che i due si stanno avvicinando...mi piaaace.
Aggiorna presto, un bacio. x

31/08/13, ore 20:53

Continuaa *^* è bellissimo .. non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ... fammi sapere quando continui <3 <3

31/08/13, ore 20:00

aww *-*
Il rapporto tra quei due migliora sempre di più,e la cosa mi piace *.*
Sul serio,mi piace,anche io vorrei avere un fratello così,maaaa,qualcuno lassù mi vuole tanto bene e al contrario mi ha mandato una sorellina rompipalle .-.''
ahahahahahah mannaccia la miseria ahaahhaha x'D
Aggiorna appena puoi,la storia mi piace *O*
Ps.ho aperto una FF su Liam,mi farebbe piacere se passassi :D
Fammi sapere,un bacio ;)

31/08/13, ore 19:02

Aww ma che dolci che sono SSunshine e Harry..è bellissimo questo capitolo...alla prossima

31/08/13, ore 19:02

Oddio i regali sono azzecattissimi u.u
qmq sono dolciosi insieme
e molto teneri
allora mi dispiace che la loro famiglia nn ci sia ma qmq loro hanno passato benissimo solo loro due
e poi penso che harry si sia innamorato u.u

BACI BACI E ALLA PROSSIMA
P.S(il capitoli e fighissimo)

31/08/13, ore 18:20

Ma...ma...ma è bellissimo
porco Eminem (?) ahahahh.
Certo che quei 2 sono telepatici (?)
con tanti regali che si possono fare
si vanno a regalare la stessa cosa ahahhaa.
Mi piace molto questo capitolo..soprattutto
le parti Sarry (?( ahahaha ggiorna presto bellissima.
Un bacioooone<3

31/08/13, ore 17:55

e nonononono,devi continuare assolutamente,mi piace troppo questa ff ,è diversa dalle altre,ed è bellissimo che harry sia ritornato a prendersi cura di sunshine,anche se non aveva mai smesso,ti prego continua al più presto,è bellissima e tu sei bravissima :) <3

31/08/13, ore 17:30

Ehi tesoro! Mi piace questa storia! La trovo molto originale e realistica :)
Aggiorna presto ;)
MXx

31/08/13, ore 09:50

Ahhhhh.... Continuaaaaaaaa :)
Ok adesso che l'ho letta posso iniziare a dirti cosa ne penso : mi piaceeeee tantoo e tu devi assolutamente continuare

30/08/13, ore 00:07

Ciaaao.
Allora, il capitolo mi è piaciuto ed anche il fatto che sono entrati in scena Liam, Zayn, Niall e Louis. :)
L'unica cosa che ti posso dire, è che ci sono alcuni errori di battitura, ma rileggendo il capitolo può sistemarli.
Un bacio. x

29/08/13, ore 22:51

Capitolo bellissimo mi piace tanto questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito ajdncjdsn *-*
mi piace il modo in cui scrivi, sono troppo curiosa voglio sapere cosa succederà tra Harry e Sushine
sono molto dolci ajaenxjsnxs,aggiorna presto pleasee!!
baci alla prossima :) <3

29/08/13, ore 22:14

Awwww *-*
Che dolci che sono Harry e Sushine *O*
Li adoro,sono dolcissimi *-*
Anche io voglio un fratello così...non vale..:c
E comunque,si,tanti auguri a Liam :')
non so perché...ma ieri a mezzanotte stavo piangendo stringendomi il cuscino...Non capisco perché..forse sarà per la crescita di Liam...oddio,sembrava ieri che si era esibito ad X-Factor...:'c
Aggiorna al più presto,un bacio ;)
Ps. ho creato una nuova FF dedicata a Liam,per il suo compleanno,mi farebbe piacere se passassi :D
A presto ;)

29/08/13, ore 21:04

continui. subito. al più presto. ora. ok basta punti lol. è stupenda. sinceramente sono curiosa di sapere come andrà, a questo punto non capisco se si metterà con qualcuno o no, se il padre di Harry gli farà male per tutta la ff, insomma queste cose. Amo davvero il modo in cui scrivi. Voglio la continuazione, perchè sei bravissima. Le tue sono le migliori ff. ciao bellezza c: