You can trust me
di Clouds of Cream

21/10/13, ore 20:09

aawww bellissimoo *-* oh,bella per favore continua è bello,mah che dico bellissimooo *o* avvisami quando hai aggiornato,baci Xx

21/10/13, ore 16:31

Stupendo tesoro ! La protagonista è fantastica ! <3 <3 <3 Continua presto ! ;)

21/10/13, ore 16:27

woooooow fantastic! Non so cosa dire. Ma Zayn...è sempre il solito. Harry è geloso,ma perché? Sono curiosissima e quindi vado a leggere gli altri capitoli :) a presto!

21/10/13, ore 16:16

Eccomi qui! Scusa se non ho recensiito i due capitoli precedenti ma me ne sono accorta adesso che è il terzo capitolo! hahaha Comunque mi piace un casino la tua storia seriamente. Non so come descriverla..ora vedo a leggere il prossimo

21/10/13, ore 13:58

Eccomi qui!! Allora inizio col dire che mi piace molto questa storia e che l'avevo gia iniziata a leggere ma non ho mai recensito e non so perchè (-.-'')... Spero in un tuo aggioramento presto e che dire...ci ''vediamo'' al prossimo capitolo!! :)) Baci xx

21/10/13, ore 13:46

Questa storia mi piace davvero tanto c: Ci sono rimasta un po' male per Sun.. visto che Harry si è staccato al "richiamo" di Lou e non quello suo.. però vabbe comunque alla fine si è fermato per lei. Bye x

20/10/13, ore 22:46

La storia mi piace come sempre... alla fine Harry non si stacca perchè glie lo ha chiesto lei ma lo ha fatto pur sempre per lei :D non vedo l'ora che posti di nuovo :)

20/10/13, ore 22:06

Non mi aspettavo che Harry si staccasse da un richiamo da Louis,e non da quello di Sun :c
Ci sono rimasta malissimo...anche perché io,al posto di Sun non saprei cosa avrei fatto...
Fammi sapere quando aggiorni,a presto ;)

20/10/13, ore 17:54

Allora come ho gia detto il capitolo e meravigliosoooo belixxiomo stupendo
amo la ff la seguo dal primo capitoloooo e sono contenta di averla seguita dal inizio fino alla fine
come ti avevo kiesto una foto della protagonista
tu lo hai fatto e volevo dirti che hai scelto benissimo
mi poace tantissimo
la protagonista e jaudusjfuf

non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:19 pm)

20/10/13, ore 17:15

come smepre sei bravissiam complimenti spero solo che continui pretsop la storia è stupenda !!!!!!!!!!! un bacione josie1!!!!!!!!!!

20/10/13, ore 00:51

Ciao! visto? sono passata! sono giorgia di facebook. Allora, non ho recensito i primi due capitoli, lo So ma eccomi qui!:) i capitoli mi sono piaciuti e ho trovato carino quando Harry è rimasto insieme a sunshine per farle compagnia mentre fuori C'erano i tuoni. l'unica cosa che critico è la lunghezza dei capitoli. lo So che ormai sei arrivata al 17°, si.. ho dato un'occhiata a quanti capitoli ci sono, però ti consiglio di farli più lunghi se non hai già sprovveduto. Bhé.. che dire, continua e io continuerò a leggere Lol!:) ora scappo:) alla prossima!:D xx gio

18/10/13, ore 14:58

Hey è bellissima e la seguirò sicurooooo mi piaceee♥♥ mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace ahahha♥ ciauuu

17/10/13, ore 18:14

la tuas toria è bellissima complimenti sei brava !coontinu apresto please!

16/10/13, ore 23:47

E come ti dicevo, eccomi qui :P
La storia è davvero bella e anche veloce da leggere, mi piace molto...
il ragazzo, credo sia o Zayn o Harry... mmmmm forse più Hazza,bho, povero solo quello che ci ha provato hahahaha
Non vedo l'ora di scoprire come continua :)

16/10/13, ore 15:21

Awwwwww è bellissimo tesoro *-* mi piace troppo la tua ff <3 non vedo l'ora che continui <3 <3