You can trust me
di Clouds of Cream

27/11/13, ore 21:14

Hey ciao! Non preoccuparti del ritardo, ti capisco, anche io sto piena di compiti ed interrogazioni in questo periodo! Un bacio ed alla prossima! :')

27/11/13, ore 20:20

Bhe ti capisco la scuola richiede tanti di quel tempo e pere va bn che aggiorni a fine settimana

18/11/13, ore 15:37

Allora brava, scrivi benissimo.... Vuoi che sia sincera?? Prova a scrivere il pensiero pure di Harry oltre a quello si Sun. Poi che dire bello mi piace molto,è simile ma alll stesa tempo diversa dalle altre storie....
Al prossimo baci x

17/11/13, ore 22:18

Bhe che dire ... Ovvio che mi è piaciuto!!! :D non mi aspettavo fosse la mamma di harry e la canzone è anche una delle mie preferite *•*

17/11/13, ore 21:15

Aaaaw, questo capitolo è proprio bello (come tutti gli altri del resto).
Sai, mi aspettavo che potesse essere la madre di Sun alla porta.
Che brutta reazione che ha avuto! Non mi sta per niente simpatica uu. Poi come si permette a comportarsi così con sua figlia? Le ha parlato in modo orribile! ._.
Poi beh c'è Harry che diventa la dolcezza ogni giorno di più e mi fa sciogliere dfssjjak.
Spero ci saranno altri colpi di scena con la madre di Sunshine, mi intriga questa situazione!
Poi, la seconda parte del capitolo è ovviamente dolcissima c':
omfg, Harry che canta, noo, la mia morte aiuto. Okay okay, penso che tu abbia capito che mi hai uccisa ancora una volta con questo aggiornamento, come sempre aspetterò il prossimo con tanta ansia! A presto x

Ary

17/11/13, ore 15:00

Mmmh vediamo..... La storia si fa più interessante, rriesci a farmi immedesimare nella storia. E più coinvolgente Brava x

17/11/13, ore 13:45

dio mioooo amo troppo questo capitolo *-*
non so perchè ma sospettavo che prima o poi che sua madre le avrebbe fatto visita quella brutta trota si ù.u
ma Harry?????
lui è la dolcezza in persona *-* amo quando difende Sun ed in questo caso è stato ancora più bello :)
poi stavo ascoltando le canzoni e quando stavano facendo l'amore ho ascoltato la loro canzone they don't know about us però versione arena con la pioggia e cavolo ho amato ancora di più sia il capitolo che la canzone era una combinazione perfetta *-*
tu non ti devi proprio azzardare a cancellare o fermare la ff chiaro??? U.U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*
BACI TUA FAN MENA <3 xxx

17/11/13, ore 08:56

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

17/11/13, ore 03:37

Se per te va bene, vorrei darti la mia opinione ogni 5 capitoli.... Da dove inizio, prima di tutto inizio col dirti che sei. Brava a scrivere e che ci metti passione. Secondo prova a scrivere di più sui pensieri dei protagonisti e non scrivere i discorsi come le altre storie, falli tuoi. Pensa a quello che potresti dire tu in alcune situazioni... Ti faccio sapere tra 5 capitoli baci x

16/11/13, ore 23:56

Inizio col dirti..si va tutto bene,te invece?
Allora il capitolo è bellissimo,aggiorna presto e fammi sapere,Baci Xx

PeaceAndLove

16/11/13, ore 23:16

aww :'3
Dio,che dolci
Harry protettivo,aww,ce lo vedo perfettamente :')
Chissa com'è avere un ragazzo così :'3
Fammi sapere quando aggiorni,quei due sono l'amore :'3

16/11/13, ore 23:08

OMG HANNO FATTO L AMORE
CHE CUCCIOLI PUCCIOSIIII
QMQ LA MADRE DI SUN E UNA FOTTUTA TROTA
(SCUSA PER LE PAROLE )
MA VOGLIO DIRE COME CAXXO YI PERMETTO BTUTTA VACCA SCHIFOSA DI FARE UNA COSA CPSI A TUA FIGLIA ?????????? FORTUNA CHE C ERA HARRY U.U
QMQ BELISSIMO IL CAPITOLO COMPLIMENTIIIII

16/11/13, ore 19:49

okay okay okay amo già sta FF la amo te lo giuro <3<3

13/11/13, ore 08:39

Oddio voglio sapere chi e ...ti prego continua prestoo (: ah e avvisami quando hai aggiornato, baci Xx

P.S è bellissimo *-*

12/11/13, ore 21:12

Hey.. ma tu sei crudele, non puoi lasciarmi così :( io devo assolutamente chi è la persona eh.. che pizza :'(spero che continui prestissimo perché la curiosità è troppa.. dopo tutto, bellissimo come sempre :* <3