You can trust me
di Clouds of Cream

16/10/13, ore 14:40

ti prego aggiorna. ti prego ne ho bisogno. un bisogno enorme

15/10/13, ore 13:48

Bellissimo capitolo e bellissima storia, non vedo l'ora che continui. Scrivi benissimo, continua al più presto :)

14/10/13, ore 23:17

Ooohhhh, la storia si fa intrigante. Mh, l'idea della discoteca non mi piaceva già all'inizio, sapevo che sarebbe successo qualcosa. Sun doveva andare con Harry, mannaggia. E chi è questo che si presenta così e si butta addosso a lei in questo modo? (maleducato uu lol) Spero aggiornerai presto. xx Little Thing

14/10/13, ore 20:58

ma questo grandissimo figlio di p........ voglio dire di buona donna come cazzo si permette??? è_é

non puoi lasciarmi in questo stato peròòòò >.<

chi è stato Zayn o Harry stesso a salvarlo? o Lou???

nuuu voglio il continuooooo ç_____________ç

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo il prima possibile

baci tua Fan Mena <3 xxx

14/10/13, ore 19:05

Bellissimo capitolo, anche se adesso mi lasci sulle spine :( spero aggiorni presto, aspetto con ansia sempre i tuoi capitoli.. Baci xx. <3

14/10/13, ore 16:37

Finalmente hai aggiornato u.u
E ogni volta che leggo questi capitoli vedo che il rapporto tra Sum e Harry continua a crescere e a diventare più tenero *w*
Comunque,non mi aspettavo di questo colpo di scena,penso che in quel locale adesso ci sarà una rissa :33
Fammi sapere quando aggiorni,a presto ;)

14/10/13, ore 08:42

Wow bellissimo *-* che bello non vedo l'ora che continui,fammi sapere quando hai aggiornato <3 Stupendoo <3 <3 baci Xx aggiorna presto

13/10/13, ore 22:29

Tatatataata guai in vista ??
Si credo di si di certo adesso harry non andra piu nei club
cn la sua ragazza
bhe secondo me e stato harry ha togliere quel ragazzo da sun
di certo adesso lo uccide di botte hahaha no dai veramente apparte gli scherzi
Mi sto innamorando sempre di piu della tua ff
non riesco ad immaginare quando finira :( di certo versero lacrime :'(
Ora vado
Ps amo la tua ff ( te lo direi in francese ma sono una frana )
qmq notte e ciao ciao

09/10/13, ore 17:31

Woooow, stupendo! ♥♥
Come sempre d'altronde...ahahhah ♥
Continua al più presto... :))
xoxo

09/10/13, ore 16:32

Il capitolo è veramente SWEEEEEEET!
Mi piace davvero tanto.. No aspetta, tu in generale mi piaci!
Mi fai sentire la protagonista hahahahahah :3
Spero che aggiorni presto e mi dispiace che il tuo internet non sia molto veloce, ma spero che non ti fermerai per questo.
Ora mi dileguo OuO *sparisce sotto al lenzuolo*
Baci by Marti

09/10/13, ore 15:43

ormai sai già quello che penso quindi udhajsfhkrshtakjergkjeh *-* continua presto plissss

07/10/13, ore 19:42

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma questi 2 sono la dolcezza in persona proprio *-------------------*
come sempre mi rispecchio molto nel personaggio che scrivi e quindi è come se io stessa stessi vivendo questa storia :3

continua sempre così perchè mo molto il tuo modo di scrivere

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sia il prima possibile però sappi che non ti metto fretta sò come è difficile quando si è impegnati tanto io sarò sempre qui ad aspettarti :D

ci vediamo al prossimo capitolo

baci tua Fan Mena <3 xxx

06/10/13, ore 23:12

awww,che dolci *w*
Harry si fa sempre più tenero u.u lol
La storia mi piace,aggiorna appena puoi *-*

06/10/13, ore 22:30

Woow !! Bellissimooo o ti prego continua ... Sei bravissima avvisami quando continui grazie .. Baci Xx

06/10/13, ore 22:30

Aaaw, la dolcezza. Continuo ad innamorarmi sempre più di questa storia. c: Harry, capiscilo, è colpa di quell'imbecille di tuo padre non tua! lol. Il capitolo è ben scritto, complimenti mi piace molto, continua così c: uhm, il messaggino di Zayn mi puzza di bruciato(?) speriamo non combini qualche casino. Per il momento mi dileguo, aspetto un tuo aggiornamento c: Little Thing xx