You can trust me
di Clouds of Cream

27/09/13, ore 16:52

Oddiioo *-* questo capitolo è bellissimo, io non so più cosa scrivere nelle recensioni, perchè sono tutti fantastici c': io ti adoro, aggiorna presto, baci :* <3 <3

27/09/13, ore 15:03

O.O L'ultima domandaaaaaaa devi assolutamente continuareeeee <3 <3 <3 Pleaseee amo questa storia e la devi continuare !*^*
Non sai come ti capisco con gli impegni che hai,anche a causa della scuola :( Anche io ho difficoltà con la mia storia perchè sono strapiena di compiti :( Spero che tu riesca ad aggiornare <3 Ciao tesoro <3

27/09/13, ore 14:17

O MIO DIO *---* *--* è bellissimo o ti prego cara continuaaa è fantastico , stupendo aawww ti prego avvisami quando continui aaawww *^* *^* beh adesso vado baci Xx <3

26/09/13, ore 23:20

Cavolo no!
Non puoi lasciarmi sul più bello ma stai scherzando?
il capitolo è fantastico e non smetterò mai di ripetere che sono dolcissimi insieme!
ti prego,cerca di continuare al più presto, e grazie per avermi avvisata come sempre!

xx

26/09/13, ore 21:46

Aaaaaaw, finalmente hai aggiornato c: questo capitolo è dolcissimo (: Harry è così premuroso. Che str*** il padre però, farebbe bene Harold a dargli una lezione, lol. sdjfhajde, la parte finale del capitolo, omg. SUN, DIGLI DI SI', DIGLI DI SI' (coro da cheerleader) lol. Amo questa storia e aspettavo con ansia l'aggiornamento, ed ora spero che arrivi subito il capitolo 15. Mille complimenti, adoro questa ff, a presto! xx
Little Thing

26/09/13, ore 21:33

Oddio avevo paura che harry facesse del male a sun :((
Ma per fortuna non ha fatto niente di sbagliatooo u.u
allora il padre di harry deve crepare
buttarsi sotto una macchina o fare qualcpsa che lo uccida
ma povera sun menare una donna ma la gente cade cosi in basso
ma va bhe poi alla fine del capitolo in qui harry chiede a sun di fare l amore cn lui (oddio)
Ma si puo essere cosi dolci?????????
Ps finalmente hai aggiornato :)))) , IL CAPITOLO E ............................. NON HO PAROLE PER DESCIVERLO

26/09/13, ore 21:24

Aww questo capitolo è dolcissimo e bellissimo.
Aggiorna presto ok? Un bacione<3

26/09/13, ore 21:21

Sapevo che Hazza non l'avrebbe lasciata sola :')
E ha fatto bene,mi immagino Sun che soffriva come un cane per aver procurato il nervosismo ad Harry D:
Aggiorna appena puoi,voglio scoprire come va a finire :')

26/09/13, ore 21:10

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma tu non puoi lasciarmi in questo stato adesso >.<
sai che voglio subito il continuo adesso????
comunque per un momento ho pensato che non raccontava niente dell'accaduto a Harry ma ho sospirato quando invece ha confessato *-*

comunque mi dispiace ma stavolta devi vedere di pubblicare il prima possibile il capitolo xD
sai che sono molto curiosa

ci vediamo al prossimo capitolo
baci tua Fan Mena xx <3

25/09/13, ore 22:55

scusamiii se non ho recensito prima ma il pc fisso non si accende + x colpa di mancanza improvvisa di corrente e quindi adesso mi sono collegata cn il portatile chissà come
comunque come sempre amo il tuo capitolo e tranquilla aggiorni appena sei disponibile e libera non devi stressarti :)
io come altre lettrici che seguono la tua storia saremo sempre qui pronte a leggere :D

quindi tranquilla tesoro e complimenti ancora

ci vediamo al prossimo capitolo

baci
tua Fan Mena <3 xxx

24/09/13, ore 20:57

Salve :) come promesso, anche se con un po' di ritardo sono qui per recensire la tua fanfic (su Twitter sono @elymary95).
Allora ho letto il primo capitolo; la forma è buona, scrivi in modo corretto e chiaro. Le descrizioni sono scritte in modo dettagliato ;)
Per quanto riguarda invece la trama della storia, è coinvolgente e hai terminato i capitoli in modo da lasciare la suspense giusto al lettore, che sarà certamente curioso di leggere il resto.
Ora ti lascio e, da buona lettrice, vado a leggere il prossimo capitolo.
XO XO :*

23/09/13, ore 19:34

Hey ciao!
Sono riuscita a passare solo oggi, spero che non sia un problema.
Comunque, si i colpi di scena mi son piaciuti molto e secondo me Sun cercherà di non dire nulla,
ma Harry capirà tutto. Poi picchierà suo padre e il padre ne uscirà esanime 3:) hahahahah.
Sono leggermente violenta no?
XD Comunque continua presto e se ti va, passa da me a recensire qualcosa, mi farebbe molto piacere.
Ora vado un bacio bella.
By Marti

23/09/13, ore 18:06

Oh mio Dio *-* io ti amo, spero che aggiornerai presto anche se sarà difficile con la scuola.. ma lo spero perché voglio assolutamente sapere il continuo, ti prego solo di continuarla e di non mollarla così, mi metterei a piangere, sul serio.. Baci e buona scuola bella :*<3 <3

23/09/13, ore 14:16

Eccomi qui. :)
Il capitolo mi piace,Sushine è una di quelle ragazze a posto,si era capito fin dal primo capitolo
Non so quante volte anche io abbia mentito,ma non si sono mai accorti di niente i miei.
Penso che Sushin dirà una stronzata,non gli dirà la verità...o forse si..visto che Harry se ne accorge...
Aggiorna appena puoi,a presto =)

22/09/13, ore 12:49

Oddio è bellissimo.
Ma giusto ora si doveva far sentire il padre di Hazza?
Io lo uccido.
Brava come sempre, continua presto