You can trust me
di Clouds of Cream

22/08/13, ore 22:12

Ehy ciao...premetto che la storia sembra carina ma purtroppo ci sono alcuni errori/orrori di grammatica come ad esempio i congiuntivi .Esempio:' anche se lo avrei fatto' è sbagliato perchè si dice 'anche se lo avessi fatto' ! Non sono un tipo molto puntiglioso ma credo che leggere una Fan fiction con i congiuntivi sbagliati non sia il massimo. per il resto spero che migliorerai e che continuerai la storia
Bacio XX

22/08/13, ore 21:31

Eccomi!

Aw, questo capitolo è pieno di parti più... ehm, Sunshine/Harry, diciamo così per la loro bromance lol.

Mi piace il fatto che al contrario delle tantissime autrici della sezione la tua storia è meno "bimbominchiosa", volgare dal principio e cose così. Anzi, ho trovato il momento in cui lei lo medicava e quello dove gli parlava di suo padre parecchio romantici e soprattutto fluff: credimi, questo è un bene. Il romanticismo e la dolcezza sono andati a farsi benedire e non è per nulla bello trovare sempre le stesse fan fiction per il fandom.

Detto questo, volevo farsi sapere che continuerò a leggere i capitoli e li recensirò tutti, fino alla fine. Promesso ^^

Alla prossima
Pancake__s x

22/08/13, ore 21:24

Ehi, ciao!
Come promesso eccomi qui a leggere e recensire.
In realtà quando me lo chiedono per messaggio privato rifiuto sempre, cestino il messaggio. Questa volta ho preferito risponderti e darti un parere perché, al contrario di tante altre persone, sei stata più gentile e non hai cento recensioni a capitolo, quindi posso capire che anche tu hai bisogno di un parere. :)

Io non scrivo quasi mai recensioni positive, sono una persona senza peli sulla lingua e piuttosto schietta, ma questo capitolo mi è piaciuto. Non annoia, è veloce e mi ha dato una piccola curiosità sul seguito e sui comportamenti di Harry. Spero solo che la storia non scemerà nelle solite cose tipiche, per esempio lui che diventa un essere antipatico, scontroso e possessivo che finisce per stuprarla ventiquattro ore su ventiquattro, ma dubito.

Detto questo, vado a leggere il capitolo due.
Alla prossima
Pancake__s x

22/08/13, ore 20:15

Fantastico anche questo, mi piace molto!
P.S.: hai letto i miei?
un bacio, Lulú

22/08/13, ore 19:17

Awwww *-*
Sono dolcissimi insieme,il rapporto fratello\sorella tra questi due è meraviglioso :')
Vorrei anche io un fratello come lui...letteralmente v.v
ahahahah aggiorna appena puoi e fammi sapere ;)

22/08/13, ore 18:58

Che cosa bellaaaa *-* oddio amo questa ff <3 Davvero ! Continua il più presto son curiosaaaaa

22/08/13, ore 18:53

O povero harry chi lo ha menato????????
Povero cucciolo mio
giuro che a quello che ti ha menato vado e gli faccio un culo. cosi impara a farti del male
wow renesmebell caduta in basso parli cn un tizio a qui vuoi fare il culo ma neanche esiste wow bella figura :)
Ma qmq questo capitolo e bello ma triste harry se le e prese mentre sua sorella li racconta la morte di suo padre :'(
va bhe ti PREGO quando aggiorni mi avvisi perfavoreeeeeeeeeeeeee
ok mi dileguo
baci baci renesmebell :* :*

22/08/13, ore 17:54

oddio ma solo io trovo questo capitolo bellissimo? Non credo haha. secondo me
a causargli quei lividi è stato qualcuno che ha sfottuto Sun..finalamente abbiamo
un avvicinamento da parte di Haz aaaaaaa *-* aggiorna presto<3 Un bacio

22/08/13, ore 17:49

Aww...che dolce.♥♥ Speriamo che il loro rapporto ritorni quello di prima.♥ Aggiorna al più presto e quando lo fai me lo fai sapere tramite messagio per piacere, grazie.♥♥ xoxo

22/08/13, ore 10:46

Come mi hai chiesto,sono passata,e la storia mi piace già :D
Sushine mi rassomiglia molto...ha il carattere come il mio,e ha un hobby che è letteralmente il mio x)
so che è solo il primo capitolo,ma la storia andrà bene,anche perché scrivi benissimo u.u
Aggiorna al più presto e fammi sapere =)
A presto ;)

21/08/13, ore 22:38

Ciaaao. :3
Allora, sarò sincera il più possibile con te.
Questa storia è davvero carina, anche se è solo il primo capitolo, e tu scrivi bene.
Il finale mi ha lasciato incuriosita, perciò aggiorna presto. :)

L'unica cosa che ti posso dire, è spero che non sarà una di quelle storie che in ogni capitolo sono "tristi", perché sinceramente adesso sono quasi tutti così.

In ogni caso bella storia.

Un bacio. x

21/08/13, ore 21:14

Oddio non ci credo ancora che hai iniziato la Fan Fiction di cui mi parlavi oddio
sto tutta emozionata ahahaha è bellissimo porca palettina (?)
Harry nei primi mesi è gentile ma dopo un po' è scontroso...so io il perchè.
ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAN.......
Lui si è innamorato si Sun (sono trasgry e la chiamo Sun) ahhaahhaha.
Moooolto probabilmete (è sicuro) che a piangere è Hazza e lo fa proprio
per lei perchè sà che il suo amore non è ricambiato ed essendo
fratellastri non possono stare insieme (o cristo ho in testa They Don't Know About Us)
"People say we should be together, we're too young to know about forever..."
Oddio la amo, la amo, la amo e LA AMO OK? Ok ahahahahah <3
Aggiorna presto ok? Un bacione <3
Ps. Me piasa moltissimo<3

21/08/13, ore 18:57

Ahhhhhhh oddio che bella!!!!!!Già dal primo capitolo la amo!No!Per favore continua!

21/08/13, ore 18:10

Oddio perfavore continuaaaaaaa ti pregoooooooooo
perfavoreeeeeee ti scongiuro
wow e il primo capitolo e gia mi sono affezionata alla ff
ti scongiuro con tutto il cuore aggiorna prestooo
xoxox renesmebell :* :*

21/08/13, ore 17:57

Ehilà!
Allora, io sono spudoratamente sincera ed obiettiva nelle recensioni, partiamo da questo presupposto.
L'idea mi sembra abbastanza originale, ma il linguaggio, il timbro mi sembra un po' banale, andrebbe presentata meglio.
Ci sono diversi errori di battitura all'inizio, fossi in te rileggerei meglio il testo prima di pubblicarlo.
Essendo solo il primo capitolo non posso allargarmi troppo con i commenti, quindi mi fermo qui.