I love you just the way you are
di Jane_sfairytales

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/09/14, ore 13:52

Ti dico prima di tutto grazie. Grazie per avermi fatto capire che bisogna amare incondizionatamente nella vita, che non è mai troppo tardi per cambiare e che diventiamo solo ciò che vogliamo essere. Questa fan fiction, anche se io non la definirei in questo modo, per quanto inusuale, è la più tenera storia d'amore che abbia mai letto da quando sono iscritta in questo sito. Tuttavia, il mio amore resta Ebe e so che non dovrei, ma sfrutto l'occasione per chiederti di aggiornare. Sinceramente ti adoro come autrice e le tue storie sono molto appassionanti, non posso fare a meno, dopo aver letto un capitolo, di leggere il prossimo e via dicendo. So che questa storia è conclusa, ma ti chiederei un ultimo favore, ovvero, se ti è possibile di scrivere ancora di loro, per esempio una OS su un loro momento importante, o su ciò che vuoi, ma per piacere, scrivi ancora di loro e del loro amore.
Tua lettrice, Laura xx

27/03/14, ore 22:16

eccomi:)
dio è finita veramente:'(
mi mancherà questa ff:)
la fine è stata da film, stupenda:))
sei stata bravissima:)
complimenti tesoro:))
domani mi devo ricordare di passare dall'altra tua ff... Promemoria per me: passare da Jane!:)
ahahah a domani allora:))
Alena18 xxx
p.s. ho scritto una os su Niall:)

27/03/14, ore 20:07

Non ci posso credere.
E' già finita?Sembra ieri che ho iniziata a leggerla...
Oh, in quest'anno sono terminate più FF che ho letto, che iniziarne a leggerne di nuove. lol
E' stupenda, davvero. e finalmente hanno trovato il rimedio per far finire la 'trasformazione'.
Quanto sono teneri, aww.
Leggo l'altra, questa storia mi mancherà, è fantastica!
-La Directioner Senza Nome.xx

26/03/14, ore 20:06

Ciao,
seguo la tua storia fin dal primo capitolo, ma fino ad ora, non ho mai recensito, sono stata una "lettrice silenziosa".
Sono felice di essere la prima a recensire l'epilogo di questa fanfiction perchè è veramente meravigliosa.
Fin dal primo capitolo sei riuscita a coinvolgermi in maniere impressionante, ho aspettato ogni volta un capitolo nuovo e ora all'epilogo mi sembra impossibile che sia finita.
Veramente complimenti.

eccomi:))
tesoro che gran bel finale:))
mi hai commossa:')
non mi sembrava vero che sia finita, ma è stato fantastico leggere questa ff:)
grazie a te per averla scritta sta ff:)) è stato un piacere leggerla:)
e ora ci vorrebbe un piccolo fimino, partendo dall'inizio, dal loro folle incontro, fino ad arrivare alla scoperta del mistero e a tutte le complicazioni e poi giungendo alla... fine!:)
potrei fare la regista (e anche la giornalista, sai cosa intendo ahaha lol)
ora passo dalla tua altra bella ff:))
a tra poco, qui su EFP!;)
Non cambiate canale:))
Alena18 xxx

Non ci posso credere che questa Os sia finita...
Sembra ieri che ho iniziata a leggerla...Oddio, mi sono commossa nella parte finale, aw, ho sempre amato quei due, la loro tenerezza messa insieme nuoce alla salute ç.ç
Non ci credo che questo sia l'ultimo capitolo..
Ed è stato un piacere leggere tutti i capitoli, adoro questa storia.
Baci.
-La Directioner Senza Nome. xxx
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 06:31 pm)

ehiii ehiii ehiiii:))
ciaooo:)
oook la smetto;)
hai notato che in ogni frase che scrivo c'è una faccina? ahahah:) <--- visto o.O
ahaha STOP!
ah! lì non l'ho messa! sono commossa (?)
bene bene bene, bene... il capitolo l'ho trovato favoloso e scritto alla perfezione! complimentiii!!:))
non posso crederci è il penultimo capitolo!O.O
sei stata comunque bravissima e originale:))
brava!:)
ho letto i due capitoli della tua nuova long ma mi sa che ho dimenticato di recensirli...
comunque mi piace anche quella... ora passo a recensire il secondo cap!:)
a dopo:))

13/03/14, ore 17:57

noooooooooooooooo non puoi assolutamente finire così, devi farli rimettere insieme! ok sclerotime finito, alla prossima :)

un bacio Ice_Bubble

E' il penultimo capitolo? Davvero?
No, non ci credo...mado, tutte le FF che sto leggendo stanno terminando, e non ci credo che anche questa sia giunta quasi al termine :c
Mi piace davvero tanto questo capitolo, aw.
Avvertimi quando aggiorni, ciau

09/03/14, ore 10:47

eccomiii:))
questa volta faccio la persona normale ahahah
adoro questo capitolo:))
porca carota se Niall entra a casa di Hazza e li trova sul letto?!?!? mio dio non oso pensare cosa potrebbe fare!
questo capitolo mi è piaciuto molto... forse più degli altri:))
complimenti!!:)
ora devo andare a prestooo

06/03/14, ore 17:33

inanzi tutto scusa, scusa, scusa e ancora scusa... la scuola non mi ha lasciato neanche un attimo libero per entrare sul sito e leggere qualunque storia... :(
ora per quanto riguarda la storia: nuuuuuuuuu povero Niall che sta soffrendo tanto, ma dall'altra è da stimare perchè ha deciso di farsi del male ora per poi essere felice con Ginevra (se ho capito bene). ora però è sorto un problema, ginevra è andata a casa sua... quindi ora leggo il capitolo successivo e continuo ;) bye ahahaha

un bacio Ice_Bubble

06/03/14, ore 17:13

Okay. e se ora Niall va a casa di Harry e li trova sul letto?
Oddeu OoO. no, così non va HAHAHHA, dio, mi immagino la sua faccia sconvolta D:
Ma, adoro questo capitolo, la parte dove Ginny dice che è diventato un mostro, ma non con l'immagine di un lupo, mi ha colpito, amo quella parte.
Avvertimi quando aggiorni, ciau

eeee eccomi qui sul canale trentadue di EFP dove abbiamo appena potuto leggere il fantastico capitolo di una fantastica scrittrice 'Jane_sfairytales'
molte recensioni dicono che è una bella storia ma io posso assicurarvi che è mitica, coinvolgente e misteriosa!
in questo straordinario capitolo abbiamo visto che i due si sono rincontrati, riavvicinati e cosa ci aspettavamo di meglio signori e signori?!
ora tutti noi ci chiediamo se tutto si risolverà e andrà per il meglio e non vediamo l'ora che tu Jane aggiorni con un altro sensazionale capitolo! ti facciamo tutti i complimenti:)
ed è tutto per oggi... sono Alena18 e restituisco la linea a voi in studio:)

p.s. quanto scema e pazza sono da 1 a 10??
ahahah

Aww, quanta tenerezza!
Sono felice che si siano riincontrati, ma sarò ancora più felice quando tutto questo casino sarà cessato :')
Non vedo l'ora di rivederli insieme, aw
Aggiorna presto,ciau

28/02/14, ore 19:41

eccomiii!:))
Niall che si ingelosisce è stupendo:)
per non parlare di quando lo provoca Hazza:))
chissà cosa ha in mente il ricciolo... chissà che mi combina ahaha:)
non vedo l'ora che tu aggiorni:)
a prestooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]