La quiete e la tempesta
di Achille88

09/03/08, ore 20:07

nuuuuu *me piange* è finita T_T!!! Ci avrei scommesso che il loro nuovo maestro era Kakashi, anche se devo dire che ormai lo davo per decrepito, invece a quanto pare le maschere di bellezza funzionano XD (già e rendono la pelle moooolto liscia ndKaka guardandomi in tono di superiorità)(schiumo di rabbia e lo inseguo con la mia spada affillata), scusa l'interruzione (mi è scappato quel farabutto :P). Sono davvero puccissimi insieme, per non parlare poi che Nudoru ha lo stesso sogno del padre XD e poi incredibile che il piccolo Nara voglia essere il migliore del suo clan essendo così... così... annoiato per tutto! ^^ E' stata una storia davero bella e ricca di avventura! SPero che scriverai altre ficcy!

09/03/08, ore 09:21

uaaaa, che bello Saku&sasu hanno una bimba, >//< e se devo mettere la mano sul fuoco ha già fatto colpo sul piccolo Nudoru! Daigo invece è tale e uguale al padre! ^^ mi chiedo se abbia anche la sua stessa intelligenza (o.O 200 di QI non è poco per un bambino) e poi Rock Lee nelle vesti di insegnante, chi l'avrebbe mai detto XD assomiglia tutto a Gai! è davvero stupendo questo capitolo, su serio! ^^

08/03/08, ore 18:42

Ciauuuuuuu!!!!!!!!!! >//< che puccio il figlio di Naru-chan! Somiglia tutto al padre :P (come se mi conoscessi così bene, brutta racchia ndNudoru)(*me tira un sospiro e si ripete è un bambino porta pazienza* vero, però mi sembra già di conoscerti ndMe)(*Nudoru mi tira la lingua e si allonta, si gira e tirandomi la lingua* Solo nei tuoi sogni brutta racchia *e scappa*) (*me sfonda il muro più vicino pensando che sia la testa di quella peste)... Sperò che non sia così T.T... Comunque bel capitolo, davvero! Un'altra generazione entra nell'accademia dei ninja! ^^ (magari ci sarà anche il figlio di Sasu&Saku, e magari sarà una bella bambina... XD); me ne sono accorta oggi, tu aggiorni una volta al giorno, il che è incredibile davvero! Sei forte! XD

06/03/08, ore 19:09

Anche se ci fosse qualcosa di cui perdonarti (e posso assicurarti che non c'è :P (scusa per il precedente msg)), il misfatto almeno per me è già stato completamente dimenticato! ^^ Il matrimonio di Hinata è stato favoloso e in effetti con tutti quei termini l'hai reso davvero realistico XD e poi a immaginarmeli la coppietta era troppo pucciosa >//< ... Beelllloooo *me si crogiola nell'immagine...*

06/03/08, ore 00:44

*O* Si, vai così! Sono commossa, speriamo finisca così anche Naruto, eh, eh, eh magari... -_- Ma sicuramente Kishi ucciderà qualcun' altro. Comunque grandioso capitolo, vogliamo le nozze ora! Ciauz! ^^

05/03/08, ore 19:11

Sono la prima yuppi *me esulta :P* NAruto hokage, chi l'avrebbe detto, cioè non fraintendere, sono super contenta per lui, finlamente il suo sogno si è realizzato e fra popco ci sarnno anche le sue nozze (vero?)non potrebbe essere più felice! ^^ p.s. posso farti una domanda? perchè non rispondi alle recensioni? cioè è una tua libera scelta, tuttavia non posso parlare per gli altri, ma per me è divertente interloquire (che parolona, mi è uscita :P) con lo scrittore. Vabbò! ^^

05/03/08, ore 18:18

Scusa il ritardo :P Cavolo, finalmente quel sadico è crepato! *me esulta* ihih!! Se lo meritava proprio, e poi ha giocato sporco, che sleale! Forttuna che il quartetto è arrivato in tempo per sventare l'alltacco, Hina-chan è stata fantastica nel combattimento, anche perchè ha usato il kunai di Naruto! XD Non vedo l'ora di leggere il finale! ^^

04/03/08, ore 02:40

Wow, bello! ** Cavolo, speriamo bene! ^^

02/03/08, ore 16:06

Mmh...e ora questo qua che farà? Bastardo al rogo! Corri Naruto, corri! Bravissimo, alla prossima, ciauz!

02/03/08, ore 14:25

uau, certo che l'odio è davvero una brutta malattia! Povera Hina-chan, spero che Naruto la salvi al più presto! e poi bisogna fare a pezzi quel sadico che ha ucciso Neji-kun *me affila le armi e ride in modo minaccioso* buahaahahah

01/03/08, ore 19:45

Nooo, Neji morto..sigh! ç_ç Vai Hinata, vendicalo!!! Bravo, bel capitolo, ciauz! ^^

01/03/08, ore 18:30

T.T nuuuuu, sigh! Neji morto T.T, no, non è possibile, non voglio crederci, sob! Hinata è caduta in trappola ed ora? è da sola e Naru-chan è lontano, come farà?? *me super curiosa!* Bel capitolo! sisi ^^ anche se cortto si riesce a seguire i vari passaggi, proprio bello! XD aggiorna presto, aspetterò impaziente :P... XD

01/03/08, ore 13:41

Mmh, interessante...sono curiosa di vedere il continuo! ^^