E alla fine è arrivata lei..
di Adorabile squilibrata

11/10/17, ore 11:35

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Evvai lo ammetto o una specie di passione/ossesione che va a periodi di questa coppia ma questo finale lo adoro, Rufy Ace anche per me e un mistro di come siate riusciti a passre ma soprattutto come diavolo avete fatto a non essere sospesi Law e Nami credo che in futuro ci siano ottime premesse ^^ e con questo concludo, ciao!

11/10/17, ore 11:25

Fantastico! Bello bello super bello Nami gli e l'hai messa nel sacco si! Speciale il modo in cui ognuno a fatto la sua parte, tralasciando un'attumo il discorso Magellan come preside e un pó venefico? Perdona, bella cerimonia che altro direfinche continuerai a pubblicare continueró a leggere ciao!

11/10/17, ore 11:12

Wow! Non sapevo questa leggenda popolare e molto bella (applausi); tornando al capitolo che str...o che e stato l'ex di Nami non sa cosa si e lasciato dietro tanto meglio il caro Law forse avrà qualche chance in più; Kidd fai pietá hai la ragazza e fai ancora il gradasso mi spiace dirlo ma secondo me perdi punti in questo modo, Zoro che riesce a rimanere sveglio e prendere il diploma e una bella notizia se vuole ci arriva e quasto e tutto, ciao!

11/10/17, ore 11:01

Una giornata all'insegna della sopravvivenza altro che movimentata, sembra che Bepo esca sempre vincitore sulla discussione mattutina, appena esce chi arriva la Mamma(Nami) forse e questo il motivo per cui l'ha sempre vinta ti saluto ciao!

11/10/17, ore 10:51

Che dire l'orso e piú furbo del padrone, infilarsi senza essere visto come un ninja, capitolo davvero tenero, bella la sorpresa dell' arrivi di Ace ci speravo un pò ma al primo posto ci sono Law e Namy.Ciao!

11/10/17, ore 00:53

Inizio subito con che zombi che e, come fa a non accorgersi di essere in mutande e non sentire freddo O_O? Sul serio a uno scaldino incorporato? Bepo e davvero carino >♥<, spledide le immagini che hai messo alla fine dei capitoli (se non ti dispiace me le sono scaricate) e evidente l'affetto che Law e Namy hanno per l'orsetto, anchio voerrei poterlo spupazzare ma non posso T_T peccato per il resto nulla in particolare da dire la coppia EustassxPerona non mi dispiace ciao!

11/10/17, ore 00:33

Capitolo splendido e bello vedere come riesce a prendersi cura di un'animale un vero polarsitter, anche se alla fine e stata Nami che gli a dato la direzione giusta ;e con questo finalmente si e aggiunto il caro Bepo.
Domanda si può tenere un orso polare come animale domestico specialmente in un appartamento?
E Law abita in un appartamento vero?
Grazie del capitolo ciao!

P.S: Angolo della scocciatrice o notato che ce un tempo verbale poco chiaro che rende meno comprensibile un paragrafo ti consiglio di provare a rileggerlo se hai tempo.

10/10/17, ore 20:31

Carino carini super ultra carino i finali sono senza dubbio fantastici finora tutti i finali scritti nei precedenti capitoli ti invogliano a leggere seguito si! ^^ il corpo del capitolo e molto buono e l'associazione di tutt gli eventi non e troppo lunga con itempj leggera piacevole e che altro dire continueró a leggere questa ff
Saluti

10/10/17, ore 20:01

Ottimisimo capitolo come trama, c'é qualche ripetizione di troppo che tenderebbe a guastare il filo della lettura e se non ti offendi ce un'errore anche nel nome dei personaggi e ti dico subito quale è "shenk" si scrive "Shanks".
A parte questo il resto va bene l'inizio e ottimo ripetere la routine con piccole modifiche di capitolo in capitolo e ottimo per la continuità, un'ultima cosuccia tendi a uasre molto il passato come Entrammo, Andammo non riesco a capire se e una storia con narratore o se dovrebbe essere in prima persona perchè se e quest'ultima forse qualche dialogo in piú puo aiutare anche breve e forse dare un'impostazione diversa al testo favorirebbe la lettura visto che sono capitoli brevi potresti provare a fare piccoli paragrafi per far capire facilmente il passaggio tra una scene e l'altra stessa cosa l'ambiente sarebbe di aiuto al lettore

P.S:So di essere una rompi bolle ma Ivan nel capitolo precedente mi e piaciuto quando a scritto nella nota Rufy-boy spero che questo piccolo papiro che o scritto ti possa aiutare e se applicherai delle modifiche tue personale che la migliorano cambieró la recensione in positiva promesso per i resto continua cosí

10/10/17, ore 19:36

Seondo capitolo breve peccato >×<, riguardo a Law molto carino il modo in cui Nami si e avvicinata e piccola citazione dal testo "continuai a camminare in un silenzio imbarazzante finche non mi sbucò davanti Kidd e quella fu la prima volta che ero felice di vederlo" molto divertente, mi piace il modo in cui Nami si avvicina gradualmente; l'introduzione di Rufy e Zoro la definirei idilliaca quei due a chimica sono abbastanza pericolosi in coclusione come hanno fatto Kidd e Law a dinventare amici?

P.s: Law credo ti piacerà sempre di più andare a scuola

10/10/17, ore 17:26

Storia dalla prospettiva interessante, il caro studente che per la prima volta pensa che la giornata e meno noiosa e grazie a chi il grande capello, buffo che sia stati lui a finire a terra di norma succede a chi e piú debole o piccolo di costituzione (parlo per esperienza personale) e invece stavolta e Nami che vince lo scontro ed e quasi sicuro che questo sará l'inizio di qualcosa😏 spero in qualcosa di divertente ti saluto ciao!