It could be you
di cathyjett

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/13, ore 15:28

Mi piace mi piace mi piace.Gran bel finale.Mi dispiace un po' per il povero Duff,insomma dopo tutto questo tempo passato con la ''figlia''.Ma gli adler sono una bella famigliola e poi anche lui ne ha una,quindi tutto è bene quel che finisce bene.Devo dire che i pargoli sono cresciuti molto bene. XD
Ho letto ora il messaggio su faccia libro D: ti prego trova l'ispirazione perchè sono già in astinenza dalle tue storie

Un abbraccio e a presto spero <3

Ramone

18/11/13, ore 22:32

Oddio e ora? Michelle e Steven? La curiositá mi ucciderá *piange* sono tutti cresciuti e hanno tutti una famiglia aaaw ma continuo a chiedermi "chi č il figlio/la figlia di Duff"? Curiosa curiosa curiosa aiuto.Ok sto delirandi.Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo.Un abbraccio <3 Ramone

18/11/13, ore 19:27

Oooook, ora sono un po confusa !
Cioè, di chi è sta bambina ? se non ha niente di Duff secondo me è di Steven,perchè se di carattere non assomiglia neanche a quello del padre allora è una cosa un po assurda !
E finalmente Izzy ha messo su famiglia,che dire.....sono emozionata,anche perchè non credo che Izzy abbia figli o moglie (o magari le tiene nascoste O_o)
                                                                   ---|---
                                                                     / \

Mah....vedremo cosa succede nel prossimo e ultimo capitolo ! ;')
Nikki_Lee_666

Aaaw che bella famigliola allargata.Mandy č odiosa propio miseriaccia.E dai su ma come fa Dolce Duff.Al rogo! Speriamo che Steven riesca a disintossicarsi per bene.Aspetto il prossimo capitolo. Un abbraccio Ramone

AMO questa ff e sopratutto...sono puntuale nel recensire (strano O_o )

Mandy è una rompipalle...si si,proprio così U.U  non la sopporto,Duff è diventato un papà ora, e non credo voglia avere a che fare con un 'altra ''bimba capricciosa'' (sai di chi parlo) !
Mi dispiace per Steven ...poor him :' (  se solo non fosse stato un eroinomane (ma si sa com'è...con i soldi )
PS William diventerà come suo padre (a meno che non lo è già)...ma è solo una coincidenza o hai messo William in un passeggino a parte proprio perchè ''assomiglia'' al rosso? XD
Ciaooo ; )

10/11/13, ore 22:31

Eccomi qui, in ritardo come sempre.Mi stradispiace non sono mai puntuale T_T Ma come č dolce Erin che guarda il little Rose? Mi immagino Izzy alle prese con il neonato durante il matrimonio XD e Slash e le sue trecentocinquantamila ragazze? Che roba ahahhaha Che famigliola troppo carina o mio dio mi sciolgo.Dimmi che questa storia non finirá mai ti prego. Un abbraccio Ramone

01/11/13, ore 22:18

Eccomi qui,
in ritardo come al solito T__T allora IO ODIO MANDY avrebbero dovuto picchiarla,ma dai è un'idiota.Il povero Duffone se le va a scegliere.Steven e Jakie sono troppo teneri.Aspetto con ansia ''le nozze del secolo'' XD

Un abbraccio <3

Ramone

30/10/13, ore 12:27

Premetto una cosa : Mandy mi sta sulle palle !
FINALMENTE....amo questo capitolo,anche se avere tre figli non è una passeggiata per nessuna !
Axl ed Erin stavano bene insieme e poi avere un figlio uguale a lui (spero che non sia uguale anche negli atteggiamenti) è una cosa bella, Steven è molto molto  dolce : 3
A me però dispiace per Duff , e mi dispiace anche per Thomas e David....cioè, mi dispiace non essermi unita a loro per picchiare Mandy, perchè non vuole che lui riconosca sua figlia ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi scuso anche per il ritardo nel recensire !

28/10/13, ore 00:00

Aaaaawww ma che carini.Oddio Pop Corn č la dolcezza, mi piacciono loro due insieme anche se si vede che la pertica ci sta male.Oh povero caro Duff.Mi č piaciuta soprattutto la scena in cui David consola Duff.Bellissimo capitolo.Un superabbraccio Ramone

24/10/13, ore 13:26

Eccomi...e mi scuso anche per il mio ritardo !
Steven è troooooppo dolceeee *sbava davanti ai tasti del pc*  cioè ,la liquirizia deve essere buona con i popcorn, no?
In effetti già all'inizio sospettavo qualcosa ,che alla fine si è rivelato vero ; )
E bravo il nostro (figo di un cantante) David Lee Roth,che riesce anche a consolare quel metro e novanta (per cui a volte ,quasi inondo la tastiera   *OK basta divagare* )
Una cosa mi ha messo in dubbio (forse è anche perché ho l'influenza)  : '' In effetti, era felice di vedere Jackie e Steven felici. Ma si, tanto, anche lui pensava di sposarsi!  ''......quel tanto anche lui pensava di sposarsi non l'ho capito, cioè intende con Jackie o con un'altra ragazza ? Oppure non centra niente con Duff?

21/10/13, ore 15:16

No vabbč Jakie che Jakie ha una gran fortuna č dire poco.David David David <3 Speriamo che riesca a far ragionare un po' quei tre.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo Un abbraccione Ramone

17/10/13, ore 11:52

Mi scuso per il grande  ritardo,ma ho avuto l'influenza (febbre a 40°) : P
E finalmente David fa la sua comparsa ....Amen *prega abbassando e alzando le braccia* vedo che però ha un buon occhio nel riconoscere i vari membri (specialmente Mr.Snob ).
I Guns intimiditi da David ?  un po strano ...almeno per me !!! o_O
Gran bel capitolo come al solito,

15/10/13, ore 18:49

Ma che immensa fortuna ha Jackie? C'è stiamo parlando di David lee roth, non di un uomo qualsiasi!!!!!!! Sexy a dir poco!
Sono contentissima anch'io del suo arrivo! Ci tiene a Jackie e vuole che sia felice.... Metterà in riga quei tre? Soprattutto Steve?
Staremo a vedere..... A presto! ;-)

14/10/13, ore 14:33

Ciao!!!!! :-)...Mi sono letta questa storia in un tempo brevissimo!!!! Ero curiosissima!
Steve è veramente ora che si svegli, fare il padre non è un passatempo e ci vuole molto impegno!
Duff mi fa una tenerezza incredibile.... E' immanorato e soffre.... Spero che presto ritorni il Duff di sempre, non posso vederlo così! Mi dispiace troppo!!!
Brava, a presto ;)

11/10/13, ore 21:56

Eccomi qui! Questa volta sono riuscita a recensire presto *urlo trionfante* Allora, il povero Steven č in ospedale, certo la dovrebbe smettere con quella robaccia visto che sta diventandoppadre.Duffone povero anche lui.Cioč č proprio stracotto, ci credo che ci rimane male.L'inizio, quando Jakie ascolta something mi č piaciuto parecchio (č una delle mie canzoni preferite) Ok, allora alla prossima.Un abbraccio <3 Ramone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]