City Of Angels
di sleepingwithghosts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/14, ore 14:22

Okay, rido mentre piango (o piango mentre rido?). Tutto ciò è troppo per il mio cuoricino di Echelon T^T
Non potevi scrivere epilogo più commovente, credo. Mentre leggevo mi sembrava di essere seduta anch'io su quel divano già affollatissimo a vedere quel video insieme a voi e... boh, quando ho letto il discorso di Jared mi sono venute le lacrime agli occhi (poi si sa che io quando comincio a piagnucolare non la finisco più). Bellissimo, complimenti *abbraccia il computer, il ciondolo con la triade e piange come una fontana* e condiglianze per quell'eroica telecamera.

20/08/14, ore 12:41

Ma tipo AccidentiATeSiCiSeiRiuscitaAFarmiPiangereQuantoSeiSadica
Beh che dire...niente...un viaggio finisce coi suoi stupendi ricordi e con la speranza di intraprenderne uno nuovo, sempre splendido, sempre indimenticabile! La fine è giunta anche per questa storia ma resterà comunque dentro di me, chissà perché più di qualsiasi altra...grazie per averla scritta e soprattutto per avermi dato l'onore di parteciparvi <3
Ps te lo dico io cosa cantava Francis correndo sulla spiaggia:"...I'm no ginooo, neither are you my friend...search and destroy...nanananjbsjdbqiznehd" ;P

15/08/14, ore 15:35

Ma...Ma... Piango T.T Non vale! non possono partire! C'è un finale a sorpresa,vero?vero?VERO?!
Comunque, tutto bellissimo come sempre ho letto tutto d'un fiato... non vedo l'ora di leggere l'epilogo! *.*

10/08/14, ore 19:22

Questa fan fiction è l'EPICITA'. Mi sono divorata i primi 5 capitoli in pochissimo tempo e spero di riuscire a finirla prima che esca il nuovo capitolo! Giuro, sto morendo dal ridere! Quelle tre sono fantastiche!
Continua così sistaH!
-Peace, Ary

20/07/14, ore 15:26

Ommiodio sei veneta e nella Spritz Division? *-* WOOOOO *se ne va*

20/07/14, ore 11:14

Nuooooooo è l'inizio della fine O.O sigh sigh siamo giunti al termine ed è sempre un po doloroso perché non si vorrebbe finisse mai ma aihmè niente è eterno anzi mi correggo, le tue storie sono eterne perché sono arte e "the only immortal thing is art" ricordi? Beh che dire attendo l'epilogo con le lacrimucce pronte. Bacini <3

23/06/14, ore 16:11

Sì okay, lo so che il mio tempismo è leggendario eccetera... Ma devo assolutamente commentare questo capitolo.
Mi sta facendo piangere, e non è una cosa che capita tutti i giorni.
Le sensazioni che hai riportato in queste righe sono le stesse che provo io da qualche tempo, identiche, grazie a Jared, Shannon e Tomo.
E tu le hai descritte con una delicatezza e un'efficacia uniche, veramente. Per questo quando ho letto il tuo commento finale ho provato l'istinto di darti una bacchettata :')
È un capitolo bellissimo, e non importa se non fa sbellicare dalle risate. Lo humor c'è ed è estremamente gradevole, ma la parte finale è la più bella, davvero.
Detto questo, vado avanti a leggere... Sono curiosa di vedere cosa accadrà in seguito!
Valentina

02/03/14, ore 15:41

Eccomi qui, come ti avevo accennato...
Bene, veniamo a noi! Ieri sera, mi è venuta voglia di leggermi quache storia nuova di efp... In questo momento sono in stand by con lo scrivere... Quindi, mi piace distrarmi leggendo qualche ff... ok... Ad un certo punto, leggo la trama della tua storia e penso... Uhm... Ne ho già lette parecchie simili, eppure... Eppure già dall'introduzione si capiva che forse non era la solita storiella da bimba minchia... Scusami, ma ce ne sono parecchie così... E mi sono ritrovata a leggere un capitolo dopo l'altro... E nonostante tutto, ho riso tantissimo, mi sono emozionata e sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, con la voglia di sapere che cosa ti inventerai e sai come si chiama questo? Bene, te lo scrivo, TALENTO! Il talento, specialmente per uno scrittore, non sta nel raccontare cose che nessuno ha mai fatto, ma sta nel presentare situazioni... definiamole "ordinarie" in modo unico, straordinario... QUESTO E' TALENTO... La storia in fondo, come trama può sembrare a prima vista, simile ad altre... MA NON E' COSI'... Tu hai creato la magia... Quella che ti fa immedesimare, che ti fa entrare fra le righe, fra le parole... Quindi, che tu ti impegni a narrare le vicende di queste tre ragazze che realizzano il loro sogno... O che tu scriva libri gialli... Non fa molta differenza, perchè si nota la qualità... Magari per certe cosa ancora da affinare, da modellare... Ma c'è tutta credimi. E poi, vuoi scrivere romanzi gialli e con me sfondi un Ponte levatoio! Quindi, ti prego, ti prego, ti prego! Lavoraci, impegnati, ma soprattutto... CREDICI! SEMPRE!
Vero

28/02/14, ore 20:00

Aufjdjxizlfgakxumìddjnsiffanxfsf oh my godddddddd! una cacchina una cippa!!! È super arci fantapignoso! È un enorme awwwwwwww<3 sono tutta cuoricini per la comparsa della Eli, la festa, il mio jared super puccioso coccoloso e shannon super Sexy bam bam <3<3 love love ovunque!!!!! No ok non sono in grado di lasciare una recensione decente e sensata ahahah sono troppo impegnata a saltellare in giro come la demente che effettivamente sono ahah PS viva le ciambelle enormi e colorate che ci hanno salvato dalla quasi certa morte per mancanza di cibo!!!!! PPS ma quanto bene non vi voglio io?!?!

16/02/14, ore 09:33

Ciao...ultimamente sto leggendo tante ff e questa, credimi, è veramente divertente, con dei personaggi interessanti, e con dei Mars spassosi e con quei caratteri che un pò tutte ci siamo immaginate!!! Brava...
ps: "Jared",dice Fracis faccendoni voltare tutti..... Errore di orografia????:P

15/02/14, ore 22:11

Jared -sesso-Leto!!!!! Ahhhahahhahahahah adoti queste tre ragazze-amiche!!!! Entro stasera sono sicura che finirò questa tua ff!!!;)

23/01/14, ore 20:48

Non possono andare viaaaa -*-* devono far innamorare i mars!!!! *-* eddaiiiiiiii :)
Adoro come scrivi e soprattutto, nonostante tutto, la pucciosità di Jay e Shan :))))))
Continua presto :)

21/01/14, ore 21:40

*riemerge dai libri di linguistica e filosofia*
eeeeeeeeeeeeeeh...salve. Se senti uno strano odore, beh..sì, sono io.

Comunque, torniamo al-no, non torniamo, ANDIAMO al nostro-no, tuo capitolo, yeeeeeeeeh.
Capitolo fantastico, al solito, sono ripetitivissima lolle.
Solo qualche commento:
1-NO, RIMANETE A LA A FARE LE PUTTANELLE DI QUEI TRE. SPAZZATE A TERRA A CASA DI JJ E DATEGLI FIGLI ILLEGGITTIMI, E CHE E'.
2- AHAH SEI VECCHI SEI VECCHIO! ..no, seriamente, è esilarante vederlo così. Potrebbe essere mio padre.
3- Jared non era vegano? o vegetariano...io sapevo vegano, quindi..le ciambelle...boh, sti cavoli, possono essere ciambelle per vegani, no?
So, enjoy your self, falle adottare da Costance
Baci baci baci,
Lee *ritorna alla filosofia*

20/01/14, ore 18:23

Ahahahahah si confermo che nonostante il mio nuovo grande amore per i calipso non ho intenzione di passare il resto della mia esistenza vivendo nel terrore che la malefica lavastoviglie li riduca un polvere (o se preferisci che 240 piatti si sfracellino irrimediabilmente al suolo)! Coooomunqe mi sono rotolata sul divano per le risate (ormai non è una novità) mentre mi immaginavo jared la divaH derubata dalle ciambelle! Che scena impagabile! Ma ahiahi mai dire alla pazzoide mestruata che è in lui: vecchio! perchè poi potresti pentirtene amaramente quindi ho seriamente paura per quello che dovranno affrontare le tre poverine nel prossimo capitolo! Love u <3

04/01/14, ore 23:05

TOMIIIIIIIIIIIIIIIIINO!!
Checcarino che è **
Cpitolo bello come sempre, ho immaginato perfettamente shannon (che ti dirò, somiglia troppo a mio cugino o.o dio che strafigo) dormire come un cucciolo, e Tomo che sorride o Jjared che corre sculettando per abbracciare tutti :3
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono ansiosa, anzi, ANZIOZA per il ginocchio di shan!
Bacioni e biscotti allo zenzero con glassa rosa (appena fatti!),
Lee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]