Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

03/04/14, ore 19:40

Sono contentissima di leggere questo capitolo e ancora di più per aver saputo che non é l'ultimo.
Mi é piaciuto molto leggere il nuovo capitolo alcuni meso dopo il loro matrimonio.
Mi dispiace per Bella, ma sono certa che si risolverà tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

03/04/14, ore 18:57

Ma sei catttivaaaaa che male ti ha fatto la povera bella????? Spero almeno che le ultime analisi siano buone, ma sopratutto spero che bella e eddy presto diventino di nuovo genitori, ahhh il mio piccolo tesorino, e sempre più dolce, adesso io mi chiedo quand'e che per bella finiranno i guai, adesso però c'è la famosa cena, chissà come andrà la serata?????? Un bacione grandissimo ciao bentornata ps:adesso come va????? Spero che tu stia meglio. Ciao

03/04/14, ore 18:28

Sono felicissima che tu sia tornata e che stia meglio :)
Il capitolo mi è piaciuto molto ma mi dispiace che Bella non riesca a rimanere incinta, nonostante lo voglia con tutta se stessa.
Ma sono certa che tutto si sistemerà :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa diranno le analisi di Bella :)
Bacioni e alla prossima!

P,s. se ti va passa a leggere qualcosa di mio, mi farebbe davvero molto piacere :)

03/04/14, ore 18:24

Inizio con dirti che sono felicissima del tuo ritorno e che il periodo un po' NO sia passato come al solo sei impeccabile adesso non vedo l' ora di leggere il di questa storia e anche l' altra tua bellissima baci alla prossima

07/03/14, ore 22:15

Che bellooooo!!!! Sono contentissima!!! Mi fa piacere che tu abbia superato il tuo "periodo no". Sarò la prima a leggere i tuoi nuovi capitoli! Ben tornata!!!

07/03/14, ore 12:30

ciao! Sono contenta che ti sia ripresa. Hai fatto bene a capire che è meglio sorridere nella vita e ricordare il passato con gioia. Sono ansiosa di leggere i nuovi capitoli delle tue storie che adoro! A presto un bacio!

06/03/14, ore 21:37

Ciaooooooo
non vedevo l'ora di leggere questo messaggio e sono contenta che ti sia ripresa e sia pronta per tornare a scrivere
In questi mesi ho riletto tutte e due le tue storie dall'inizio per poter leggere tranquillamente il nuovo capitolo quando avresti aggiornato.
Sono curiosissima di vedere come si svolgeranno entrambe le storie
a presto e bentornata

06/03/14, ore 17:43

evvivaaaaaaaa sono contenta che tu stia meglio e come ho detto l'altra volta noi siamo qui :D
baci a presto <3

06/03/14, ore 17:09

Sono felicissima ke tu stia meglio e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli di entrambe le tue storie

14/01/14, ore 22:51

Un grande abbraccio, vedrai che il tempo farà il suo lavoro, e un giorno ti accorgerai che non fa più così male. E quando questo accadrà, i tuoi personaggi saranno lì ad aspettarti, proprio dove li avevi lasciati!

14/01/14, ore 18:39

ehi ciao!!
mi dispiace molto, adesso devi stare solo tranquilla e pensare a te stessa, prenditi tutto il tempo che ti occorre, noi siamo qui e ti aspetteremo comunque vada, di questo non ti devi preoccupare... :)
a presto,
baci baci,
ary94

14/01/14, ore 14:32

Mi dispiace tanto e ti auguro di trasformare la tua sofferenza che ora giustamente ti devi vivere

Un Grande Bacio

JB

14/01/14, ore 02:55

non preoccuparti per le storie...ti auguro di ritrovare un tuo equilibrio presto il tempo sapra aiutarti e delle buone amiche accanto...un abbraccio e spero che questo brutto periodo possa passare ...kiss maria

14/01/14, ore 01:04

Tesoro mi dispiace tantissimo, so cosa si prova, anche io ci sono passata, hai tutta la mia comprensione, prenditi tutto il tempo che vuoi, noi ti aspettiamo qui fiduciose, spero che il tempo aiuti a guarire le tue ferite, se vuoi parlare io ci sono. UN bacione grandissimo ed un abbraccio stritolatore ciao *_____*

13/01/14, ore 21:55

Mi dispiace molto x quello che ti sta succedendo, so cosa si prova xchè l'ho passato sulla mia pelle prima di te quindi hai tutta la mia comprensione.
Per quanto riguarda le tue storie io ti aspetterò, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, ma poi ritorna da noi con le tue bellissime storie...
se vuoi anche solo sfogarti puoi contattarmi, ti ripeto so come ci si sente, quindi se vuoi ci sono...
un grosso abbraccio e un bacio da parte mia.
a presto.