Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

24/12/13, ore 14:27

Ormai dovresti saperlo che io amo la piccola katy, è davvero un tesoro di bimba, e così ecco spiegato l'arcano, Charlie sapeva già di morire ecco xchè ha voluto fare quella vacanza con moglie e figlia, voleva vivere i suoi ultimi giorni felice e spensierato, senza pensare alla malattia, diciamo però che l'incidente è capitato nel momento migliore x lui e peggiore x la figlia però almeno non ha sofferto, meno male che la gamba di bella non ha nulla di grave, ahhh il tenero eddy vuole chiedere a bella di sposarlo, beh spero che lei accetti. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA

17/12/13, ore 22:35

eccomi qui che per la prima volta scrivo anche su questa storia..il motivo è che l'ho scoperta un po tardi xD l'ho letta in 2 giorni..mi sento una pazza :) comunque riguardo i capitoli, davvero incredibile, li adoro, sei grandiosaaaaa!!!! in particolare che bello che finalmente edward ha uscito le palle e povera bella ti prego dimmi che non avrà bisogno di alcuna amputazione....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'( al prossimo capitolo ;) cele

17/12/13, ore 14:57

Meno male che ero rimasta indietro e ho potuto leggere tutt'insieme questi capitoli......non c'è l'avrei fatta altrimenti a sopportare Irina che fortunatamente come è venuta se n'è andata.....e.....si.....Edward ci ha messo un po' troppo a tirare fuori gli attributi!!!
E se fossi stata Bella, quando Irina è entrata in casa io ne sarei uscita!!!
Dunque ora ...... Che caspiterina è successo alla gamba di Bella?!?
Da come ne parla potrebbe essere anche una cosa mentale ma visto che è caduta.....Charlie sarebbe morto ugualmente quindi probabilmente era malato.....ok come al solito ci darai risposte!!!
Un Bacio

JB

15/12/13, ore 16:37

Ciao Lulu, inizio col dirti che solo oggi ovvero 5 giorni dopo l'aggiornamento mi sono accorta di questo capitolo, ed è stato grazie a te e al tuo commento nell'altra storia, non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento che sbadata :(. Comunque il capitolo è stupendo, scritto benissimo, come sempre mi fai battere il cuore con i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito. Allora sono contenta che Bella in realtà non sia andata via da Forks, anche perchè dove poteva andare in cosi poco tempo a parte a La push? Comunque secondo me ha fatto bene a tornare a casa dei suoi, deve riuscire ad andare avanti, lo so che non è facile ma lo deve fare, e ora questa cosa che è caduta dalle scale e che la gamba non funziona, è tutta cosa psicologica (credo), forse si è sforzata troppo deve stare tranquilla, e quando Edward le ha chiesto se voleva aiuto doveva accettarlo...so che voleva stare sola ma per affrontare questo da sola non poteva. Sono contenta che poi alla fine lo abbia chiamato comunque, ma ho qualche dubbio sul finale che sicuramente nel prossimo capitolo risolverò, anche perchè dobbiamo scoprire cosa è successo realmente nella stanza dei suoi e perchè voleva andare via dalla casa....
E direi era ora Edward, finalmente hai deciso di non farti mettere i piedi in testa e che cavolo, lo so che tu volevi essere gentile ma tesoro con un oca così la gentilezza non serve. Ahahahahha grande Esme mi è piaciuta molto in questo capitolo, nemmeno io la riconoscevo proprio come ha detto Edward ahhaha, e Carlisle anche lui mi è piaciuto un sacco, all'inizio quando stava parlando del contratto ho detto 'ma che cavolo??' poi quando Edward gli ha dato la risposta giusta ho capito che il suo scopo era quello di sentirsi dire che nessuno lo poteva comprare e infatti lo ha reso orgoglioso in quel momento ne sono sicurissima. Di Katy che dire c'era poco a parte che si è spaventata quando non ha visto Bella, ma poi ha capito parlandole che non l'avrebbe mai abbandonata. Ah una cosa voglio sapere i regali di natale di Edward a Bella, e direi che ora che l'arpia non c'è più possiamo scoprirli no?!?!?!? Ihihihihiih non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci baci.

13/12/13, ore 18:18

Ciao, emmm questa me la sono mangiata in un giorno, mi sto facendo un po' di paura, ho iniziato sta mattina, mi sono svegliata (molto presto anche) e mi sono detta, adesso leggo anche l'altra storia, sono matta secondo me e meno male che me lo dico da sola, proprio meno male. Così per farti sapere, alla fine dello scorso capitolo stavo quasi piangendo, ma tutto normale? Dimmi che non ero solo io in quello stato, va beh sono un po' matta.
Beh la storia è proprio bella, non c'è niente da dire, mi sono appassionata subito, ero un po' scettica quando avevo letto la parte iniziale, quella che si vede nella lista delle tue storie, ma mi sono subito ricreduta leggendo il primo capitolo, devo proprio ammetterlo, complimenti di cuore.
Questa storia è più concentrata su Edward e Bella e la cosa è perfetta, già sono pieni di casini loro, se poi dobbiamo aggiungerci gli altri finisce male, credo, ahahah. Bella ha sofferto molto e anche Edward vedo, ma molto meno rispetto lei, anche se immagino non sia facile lasciare la tua bambina, sia forse una delle cose più brutte, ma bella ha perso i suoi genitori e si da anche la colpa di questo, il brutto è che mi sa che adesso ha scoperto che Charlie comunque doveva morire e gli è crollato il mondo addosso, non credo che sia una cosa facile da accettare, anche se alla fine lui è già morto, forse proprio per quello aveva deciso di andare via, per quello aveva deciso di fare questa vacanza che tanto sua figlia voleva, cadrà ancora nel baratro Bella, ma questa volta ha Edward ad aiutarla e se proprio ne ha bisogno anche Emmett, che farebbe tutto per la sua cognatina, dai tutti sappiamo che diventerà sua cognata, quei due si sono amanti fin dalla prima volta che si sono visti, che tra parentesi troppo comica quella scena, con Edward che dice, ho visto che sei bella, ahahahah. Irina immaginavo che doveva rispuntare fuori, se no non era contenta, ma proprio in un momento migliore non poteva spuntare, l'ho odiata fin da subito, fin quando Esme diceva torna accompagnato, meno male che Edward ha capito abbastanza in fretta che era più importante sua figlia che quella streghetta snob, poi va beh per Natale è stata fin troppo tempo, ha fatto uscire i suoi attributi un po' in ritardo, ma almeno c'è la fatta, quella poi che c'era tra Edward e Bella era solo molta frustrazione, tra rapporti non conclusi e manco un momento per un po' d'intimità, la capisco tantissimo, povera donna, la capisco in pieno. Stata fantastica Esme in questo capitolo, difendere Bella e dire quelle cose poi, il meglio, forse Esme XD Carlisle ha messo alla prova Edward, lui è uscito vincitore da questa prova e ha provato a suo padre che la sua figlia viene prima di tutto, Edward sa che se accettava quel lavoro Bella non lo avrebbe accettato, non c'è l'avrebbe fatta Bella a sapere che il suo uomo poteva essere insieme a quella donna tutto il giorno, sarebbe diventata matta e poi la loro vita è a Forks e secondo me nella vecchia casa di Bella a crescere tanti bimbi ♥ Ma poi dobbiamo parlare della piccola Katy? ma è favolosa quella bimba, ne sa una più del diavolo, poi è magnifica, l'adoro devo ammetterlo XD
Boh credo di aver detto tutto, solo come nell'altra storia ci sono un paio di errori di battitura, ammetto che qua ci sono meno dell'altra storia, poi ti consiglio di non usare assai, è più forma dialettale, per il resto sei stata veramente bravissima :)
Alla prossima
KristalPatty

13/12/13, ore 13:34

Povera bella, io non sarei riuscita a tornare in quella casa, soprattutto ora che era a dir poco furiosa! Finalmente Edward ha cacciato gli attributi e ha cacciato irina: si capisce che non la soppporto neanche un po'? ;) spero tanto che non sia successo niente di tango grave alla gamba di bella. Continua appena puoi :) Bacioni Robyale

13/12/13, ore 01:40

Finalmente è andata via -.- Esme mi ha fatto troppo ridere e sono contenta che Edward abbia rifiutato il contratto di lavoro :)
Bella non ce la faceva più a sopportare quella situazione ed è corsa nella sua vecchia casa dove i ricordi la stanno distruggendo *__* Ma sono contenta per quello che si sono detti in questo capitolo con Edward il loro amore è molto forte *__*
Sono preoccupata per la gamba adesso :( speriamo niente di tanto grave :(
Bellissimo capitolo al prossimo

12/12/13, ore 21:59

bravissimo edward amo la risposta che ha dato a suo padre ..grande non e in vendita tie irina...ma bella povera cose le e successo cosa a scoperto sui suo padre era forse gravemente malato uffyyy ansia...a presto e bravissima ciao maria

11/12/13, ore 01:47

ehi ciao!!
mi sono accorta solo ora del capitolo, che sbadata che sono!! :)
mi è piaciuto molto leggerlo, e avevo intuito dove potesse essere Bella, ma averne avuto la conferma è stato decisamente meglio...
io non credo che lei abbia abbandonato il fidanzato che ama alla follia, e la sua bambina... si è solo sentita soffocare dalle troppe emozioni e dallo stress di avere in casa una vipera come Irina, che nonostante abbia vito i due amarsi e vivere con la loro piccola, non si è fatta nessuno scrupolo a comportarsi come se niente fosse... e alla fine ha fatto la fine che meritava, cacciata fuori a calci... ;) anche perché Bella non ha preso il primo aereo diretta chissà dove, è solo andata a casa dei suoi genitori...
adesso sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciata con il fiato sospeso, dopo la rivelazione di Bella sul padre... per fortuna vicino a lei adesso c'è Edward...
a presto,
baci baci,
ary94

10/12/13, ore 22:33

Or bene sei stata buona pericolo irina cancellato, nn si sono lasciati ma ovviamente nn va tt bene e stavolta sembra che sia ancora una volta la salute di bella ad andarci di mezzo x fotuna che c'è Edward vicino a lei-mamma esme è fortissima xd-ciao ciao ps:grazie x aver postato così presto, ora puoi riposati xd

10/12/13, ore 21:35

io non me la sono mai presa con bella per il suo modo di agire (mi riferisco all'essere andata via),lo trovavo giusto...
so che edward alla fine ha parlato con Irina che comunque faceva finta di non aver capito,ma secondo me doveva farlo prima..ma almeno alla fine si è concluso tutto bene
la piccola è troppo intelligente,voglio dire,chi andrebbe a controllare se i vestiti della madre ci sono o meno?? è talmente legata con bella che secondo me qualcosa ha percepito...o almeno io ne sono convinta
tanta stima per esme e carlisle,sembrano due pazzi in senso buono,ma sono troppo forti

10/12/13, ore 21:00

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Edward ha mandato via quella stronza (scusa per il termine), era ora che lo facesse!!!
Per fortuna Bella non è andata lontano da loro e ha trovato la forza di entrare nella casa dei suoi genitori, ma adesso cosa è successo alla sua gamba??
E perchè Charlie sarebbe morto comunque??? Cosa sta succedendo ora??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Alla prossima!!

10/12/13, ore 19:09

Diciamo che Edward ha capito di essersi comportato da coglione, forse perchè io ho un mio modo di interagire con le persone, cioè, se tu sei cafone con me io lo sono il doppio perchè l'educazione e il rispetto queste persone non lo conoscono quindi di conseguenza gli devi parlare con la loro lingua cioè quella del cafone....al contrario invece sono la persona più dolce ed educata con quelle che se lo meritano.... e qui Edward e la sua famiglia sono stati troppo.... troppo......cmq meno male che tutti si sono decisi ad incazzarsi e così la strega è fuori dai coglioni... la mamma e il padre di Edward sono due miti..... e per fortuna che Bella ha trovato la forza di mandargli i messaggi altrimenti l'avrei accoppata...eh eh e...e adesso chicca che cosa le è successo alla gamba? altro dolore per la nostra amata, e che caspita un pò di serenità no vero?????? brava come sempre e ti mando un grosso smack
P.S. ho riletto il capitolo e alla fine quando Bella dice "sarebbe morto comunque" forse ha scoperto che il padre aveva una malattia incurabile e così si è ucciso insieme alla moglie.....wao che pensiero.....
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 10:55 pm)

10/12/13, ore 18:40

Ciao non sono riuscita a lasciarti un commento ultimamente e sinceramente non ricordo bene l'ultimo capitolo che ho recensito! Devo dirti che i capitoli mi piacciono sempre di più, che gli eventi sono descritti benissimo e che concludi il capitolo lasciando sempre con il fiato sospeso. Con questo ad esempio è rimasto sia il dubbio su cosa ha trovato Bella per farle fire che il padre sarebbe morto comunque e poi la gamba della nostra protagonista che le sarà successo? Spero niente di grate, non puoi farle perdere la gamba. Ho trovato molto emozionante la scena ho cui Katy trova l'ultimo regalo che è la lettera che le ha scritto Edward! Il fatto che Bella sia diventata a tutti gli effetti sua madre è magnifico! Con l'arrivo di Irina devo fire che sei stata perfida non potevi mica lasciare che quei due fossero delibi senza nessun problema! Non capisco perché Edward non l'abbia cacciava prima con la forza con cui l'ha fatto nell'ultimo capitolo si sarebbe risparmiato la sofferenza e l'avrebbe risparmiata a Bella! Spero che tutto si risolva per il meglio! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo! A presto!

10/12/13, ore 18:21

Awww bellissimoo! Mi è piaciuto tantissimo.. Scritto benissimo. Eheheh bravaa<3 comunque voglio leggere il prossimo capitolo u.u ma quella poveretta?! É caduta dalle scale?! Wtf? Ci credo che non gli si muove piú la gamba,ci manca solo che lui è costretto ad amputargliela e Bella si ammazza! Okkk scherzo! Questa ff mi piace da morire,ogni giorno controllo se hai aggiornato :) un bacione<3 ciauu