Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

07/10/13, ore 18:54

Ciao Lulu, evviva il nuovo capitoloooo ahahahah, bellissimo come sempre ;). Bella dai buttati Edward è fantastico ahhahaha, lo so lo so meglio andarci piano ma non a passo di lumaca tesoro mio hhahaha datti una svegliata se no qui ci addormentiamo :). Sono contenta che finalmente abbia condiviso con Edward una parte del suo passato, si devono conoscere e quindi è bello che lei alla fine abbia ceduto, che dire di Edward dolcissimo come sempre e soprattutto sincero. Ahahahahahahah Katy mi sa che è troppo furba pur di far dormire quei 2 insieme si inventa delle scuse ahahahha, altro che voglio più spazio tesoro se volevi lo spazio rimanevi nel tuo letto da una piazza e mezzo (premetto invidio questa piccolina perchè io ne ho una singolo e ho 23 anni, lei 5 e ne ha uno enorme ahahahah), ma no tu avevi uno scopo altroché ahhahaha, e ti faccio i complimenti perchè hai fatto bene XD comunque dolce e tenera come il papà.
Per quanto riguarda il consiglio, io direi si certo di dire che lei ha avuto la sua prima volta, ma per forza con Jake? Non potrebbe essere con qualcun'altro, magari un compagno di liceo che ne so il suo primo ragazzo? Bo non so con Jake secondo me ci sarebbero poi troppi casini, però non so decidi te la scrittrice sei tu ahahahha se la storia che hai in testa ti dice altro ben venga ;)
Baci Lulu a presto :*

07/10/13, ore 17:19

Ciao lulu !Non si può fare che bella abbia avuto la sua prima volta con un altro e non con jacob ???:3 io odio a prescindere il lupo. Comunque il capitolo è stato come al solito bellissimo!! E quanto è dolce edward!
Alla prossima

07/10/13, ore 17:00

Molto bello e finalmente edward sta mettendo la testa apposto sta pensando a formare una famiglia con bella ..li trovo davvero dolci e mi piace che bella inizi ad avere fiducia in lui ...a presto maria...

07/10/13, ore 16:02

katy non è solo dolcissima e anche furbissima, lei si che ha capito tutto dalla vita, quella piccola peste ne sa una + del diavolo, piano piano sia eddy che bella si stanno lasciando andare, bella mi ha fatto tanta tenerezza, quando ha detto a eddy quello che gli è successo, certo il discorso non è stato ancora approfondito però è già un passo avanti, x quanto riguarda l'altra tua domanda si mi piacerebbe che bella abbia avuto le sue esperienze, però non con jake visto che è amico di tutti e due, ripeto io adoro kate, secondo me lai ha un piano ben preciso in mente, cioè quello di far mettere insieme il suo papà e bella. UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/10/13, ore 15:26

Questo capitolo mi ha riempito di allegria e mi ha fatto tanta tenerezza, beh ormai cupido ha scoccato la sua freccia e Katie è il suo arco, è una bambina molto carina e simpatica complimenti alla scrittrice....per rispondere alla tua domanda: certamente Bella deve aver già fatto le sue esperienze in fondo ha 26 anni e come hai detto tu fino a 23 anni era felice quindi deve aver avuto un ragazzo (ma perchè proprio Jacob lui è amico di entrambi quindi lascialo perdere) perciò non sarà la sua prima volta, ma sarà la prima volta con Edward dopo 3 anni....un bacio a presto

07/10/13, ore 15:15

Bellissimo bellissimo io saro' li a leggere anche la prossima volta

05/10/13, ore 13:52

Ci sono anche ioooooooooo.....
ciao  sono Mikius san (o michela in realtà) allora che dire ... gironzolavo  cercando delle belle storie per farmi regalare emozioni e mi imbatto nella tua leggo l 'introduzione e mi rispondo tra me e me "mmmm me piace " (emulando Proietti) inizio a leggere e dopo nemmeno 45 minuti arrivo all'ultimo capitolo e indovina? sono caduta nella crisi d'astinenza da capitolo quindi dov'è il prossimo capitolooooooo?
Ora lasciando da parte la mia astinenza ti faccio una recensione come si deve:
nulla da dire su Carlaise ed Esme sono descritti nella loro dolcezza e comprensione qualità che sono proprie di questi personaggi e devo dire che mi stringe il cuore vedere che trattano Bella come una figlia
Alice Jasper e Rose : sono sempre carinissimi ma devo dire che quello che trovo più spassoso in questa storia è Emmett altro che strizza cervelli... il tuo Emmett se non righi dritto ti spezza anche le ossa (ahhaha  come si dice alle volte è sempre meglio una terapia alternativa ai problemi)
che dire su Irina ( porella) voglio dire ...ora si Irina immaginandomela con l'attrice dei film non mi sta per niente simpatica ... ma in questa storia nn so che dire... non mi piace ma non è colpa sua ... voglio dire Edward non è mai stato innamorato e si vedeva...anche dall'attrazione inesistente da parte ... e qui passiamo a Edward stesso.... ma quanto è carino con Bella ??? si sta cuocendo a puntino ihihi
e passiamo in ultimo alle due pesti Bella e Kate.... alla prima domanda che hai posto posso solo dirti che kate è una piccola peperina pestifera ma adorabile.... mentre Bella in questa storia ha solo bisogno di credere nella bellezza della vita e dell'amore e spero possa farlo vicino a padre e figlia.....
continua così perchè questa storia è (supercalifrAgilistichespiralitosa ahhahah scusa ma mi veniva spontanea sta scemenza) meravigliosa!!!

baci da MiKiUs SaN

04/10/13, ore 22:00

Bellissimo cappi e si bella e sempre piu innamorata edward ha capito di essere stracotto ..katlyn e adorabile e la strega irena se ne andata direi che le cose cominciano ad andare come devono...ciao a presto maria

04/10/13, ore 11:56

Il capitolo è stato bellissimo.Devo dire che irina è stata veramente intelligente andandosene senza fare scenate,brava.Per il resto tutti e tre sono stupendi e si mio caro edward i colpi di fulmine esistono e tu sei stato colpito da uno bello grosso...ahahah.Sono d'accordo con te,katy è una bambina adorabile.Anche il risveglio mi è piaciuto molto,sono proprio una bella famiglia.un bacione ci sentiamo al prossimo.

04/10/13, ore 02:05

Io dico che non vedo l' Ora che tu pubblichi un altro Meraviglioso capitolo lo aspetto con ansia ti prego pubblica presto il nuovo capitolo un bacio Alessia <3

04/10/13, ore 01:53

Finalmente Irina ha capito tutto e ha fatto la cosa giusta fare la valigia e andarsene ha avuto dignità non poteva rimanere lì, d'altronde Edward è sempre stato onesto conl lei e le ha detto che prima di tutto veniva la figlia, certo non immaginava di innamorarsi così di Bella ma è capitato quindi adesso facciamo veramente festa per il suo ritorno URRAA Katie è deliziosa e simpatica sembrano veramente una famiglia c'è così tanta complicità tra loro che fa tenerezza....brava spero che da adesso in poi ci farai stare tutti su una nuvoletta rosa e vedere il loro amore...in quanto alla storia di bella sono sempre più curiosa di conoscerla...un bacio e a presto
P.S. io credo nei colpi di fulmine perchè a me è capitato, quando ho conosciuto l'amore della mia vita dopo un giorno sembrava che quello che mi mancava nella vita era lì a completarmi ci siamo sposati e abbiamo avuto due figli stupendi......mmmhhh ecco.... un bacio ancora

04/10/13, ore 01:23

ciao Lulu, oggi o meglio ieri vista l'ora (00.40) ti stavo pensando me lo sentivo che ci sarebbe stato un capitolo hihihihi, e mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni :). Oddio il capitolo è bellissimoooooooooooooo, aaaaaaaaaaaaaaa sto sclerando adesso devo aspettare il prossimooooo. Ok un respiro profondo, fiuuu!! Ci sono ahhahaha, dicevo il capitolo è bellissimo, hahahah che bel risveglio :) per entrambi. Bella finalmente si sta rendendo conto di provare qualcosa per lui, e Eddy non è da meno anche lui ha capito di provare qualcosa. Finalmente Irina ha capito che stare li era inutile, e spero che non ritorni per la felicità della piccola e di Eddy e Bella. Che dire sono contenta che Bella non abbia niente di preoccupante, e che Edward in realtà anche se non lo ha fatto voleva starle vicino, una cosa molto dolce. E visto che Bella deve fare le terapie e Edward ha deciso di controllarla penso che il loro rapporto cambierà ulteriormente e incominceranno a conoscersi veramente, sono contenta che lui voglia provarci e come ha detto a Emmett sono contenta che ci voglia andare piano con lei, e chissà forse conoscendosi lui finalmente avrà le risposte che gli frullano nella testa da quando ha visto la gamba di Bella, e forse lei gli racconterà tutto lo spero vivamente perchè sono una coppia stupenda, formano una bellissima famiglia.E che dire di Katy lei sempre più sveglia e simpatica e dolce, una bambina tutto pepe :), e quando Edward ha detto a Bella che ne dici da grande la iscriviamo ad Architettura, il mio cuore è scoppiato dalla gioia perchè ho capito che lui vuole avere un futuro con loro. Ah la volta scorsa mi ero chiesta cosa era successo durante l'attacco di panico, e tu da brava scrittrice lo hai messo in questo capitolo ihihihih, si vede che Bella a Emmett hanno non solo un rapporto di amicizia ma anche fraterno e questo mi piace molto :).
Non vedo l'ora come sempre di leggere il prossimo capitolo, e rinnovo i complimenti :) adesso nell'attesa per questo capitolo mi consolerò con quello dell'altra storia quando uscirà hihiihihih.
Bacioni*-*

04/10/13, ore 00:27

io direi che intanto possiamo festeggiare "l'uscita di scena di irina" tanto x cominciare, non lo pensi anche tu????? katy è l'amore, quella piccola adora bella e farebbe di tutto x lei, lo stesso dicasi x la ragazza che la ama come se fosse figlia sua, bene bene vedo che eddy si sta svegliando dal suo eterno sonno, finalmente ha capito che bella è ragazza giusta x lui e katy, speriamo che tra quei due succeda qualcosa, magari aiutati dalla piccola katy, uff meno male che bella non ha nulla di brutto alla gamba, solo deve stare a riposo, ma siamo davvero sicuri che lei seguirà il consiglio del dottore????? io spero tanto di si, ma poi tanto c'è eddy che la farà riposare, adesso c'è la famosa serata, chissà come andrà????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/10/13, ore 00:26

Adoro te e le tue storie ripeto!Il capitolo è meraviglioso,se Irina non ha capito che quello non è il suo posto,glie lo facciamo capire noi!:P Hahahah Mi piace il rapporto che ha Bella con Emmett,è meraviglioso,tutti avrebbero bisogno di una persona così al loro fianco!non vedo l'ora di leggere il prossimo!Un bacio!:*

03/10/13, ore 22:47

Che bello!! *.* Sono così contenta che Bella non abbia niente di grave! Intanto il nostro eddino si sta innamorando, eh??
Posta il prossimo capitolo appena lo scrivi :)
Robyale