Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

20/09/13, ore 00:08

ripeto quello che ho sempre detto, lui non conosce affatto sua figlia, quindi con quale diritto è tornato con una "nuova mamma"??????? bella non ha fatto bene, ha fatto benissimo io avrei fatto di peggio te lo posso assicurare, irina non mi piace x nulla e vuota ed oca, la piccola katy è un amore ma suo padre non capisce nulla, anzi solo una cosa capisce il sesso e basta, non sa trattare sua figlia, solo bella ha a cuore quella bimba visto che è stata cresciuta da lei x me irina potrebbe raccattare i suoi vestiti e tornasse da dove è venuta, lei e eddy si sono davvero accoppiati, in due non sanno comportarsi con la piccola katy,scommetto che il bello debba ancora arrivare ed io non vedo l'ora che arrivi emmy. UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/09/13, ore 16:45

beh che si aspettava da sua figlia???? il tappeto rosso x caso??? petali di fiori, gettati ai loro piedi?????? se si aspettava tutte queste cose era solo un illuso, è logico che la bimba sia così arrabbiata e non voglia vedere nessuna donna la fianco del suo papà, lui inteligente com'è ha sbagliato e di grosso, prevedo tempi duri x irina e eddy, visto che la piccola katy ha già mostrato di odiare irina, lei adoro solo bella, visto che è stata l'unica che l'ha cresciuta come una vera mamma farebbe, katy non vuole che irina prenda il posto di bella, secondo me la piccola pensava di far mettere insieme suo padre e bella, mi sbaglio forse??????? scommetto che sarà dura x eddy riconquistare la fiducia di sua figlia, vediamo che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/09/13, ore 16:02

Avevo immaginato che katy ed edward non si staccassero più una volta ritrovati , e invece no ;) mi hai sorpres :) . Continua appena puoi ;)

16/09/13, ore 15:58

Capitolo decisamente interessante e anche divertente, Jacob è troppo forte finalmente lo trovo simpatico , mi auguro per tutta la storia, certo che la bimbetta c'è rimasta male quando ha capito il rapporto con Irina cmq spero solo che Edward capisca subito che con lei non è amore....anche perchè lui già lo sentiva che il sentimento che provava per lei non era amore quindi... mi auguro che Irina non sia tanto stronza da non capire che lei non c'entra niente con loro....mi sono fatta tutta una mia idea e chissà perchè mi piacerebbe velocizzare il rapporto tra Ed e Bella mmmmmhhhh mi piacciono così tanto.....un bacio e a presto

13/09/13, ore 00:42

Certo che potevano stare più attenti in fondo stavano in un salotto ih ih e così abbiamo conosciuto Edward WAOO a Bella le sarà venuta la bava poverina, chissà se si troveranno subito simpatici oppure faranno le solite scaramucce io mi auguro di no, perchè anche se si è presentato così Edward dovrebbe essere una persona che sa quello che vuole e non il solito puttaniere ,e questa ragazza spero proprio che sia una cosa passeggera....mi faccio illusioni? dal titolo mi vengono in mente solo tante coccole......e un amore grande grande....un bacio e complimenti smack

13/09/13, ore 00:16

se devo essere sincera non mi sembra che il "tanto amorevole papino", si sia preoccupato di sua figlia, anzi direi che sia + preoccupato di scopare la sua "nuova ragazza", ma che razza di uomo è questo????? ci credo che emmy lo odi, visto come si è comportato nei confronti di sua figlia, non la cerca mai, anzi direi che lui in africa ci è andato solo x divertirsi, altro che ha fare il "buon dottore", bene adesso si che sono curiosa di scoprire che cosa succederà?????? io non vedo l'ora che arrivino gli altri, da emmy mi aspetto di tutto. UN Bacione grandissimo ciao *_____*

12/09/13, ore 23:52

Ciao! Questa storia mi stuzzica davvero.
Devo ammettere che all'inizio del primo capitolo ero alquanto scettica a riguardo dell'intera faccenda, ma già alla fine di quel capitolo mi sono sentita coinvolta nella storia. E ora sono curiosissima di sapere chi diamine sia quella bast**** che si stava appropriando del corpo da favola di Edward...
Per quanto riguarda lo stile è praticamente perfetto, non ho visto nessun errore grave né di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
S.

05/09/13, ore 23:25

L'inizio è davvero bello, come mi immagino la storia. Aggiorna presto
Robyale

05/09/13, ore 16:53

Ciao!!!! Inizio davvero molto ma molto interessante....povera Bella , dopo tutto quel dolore meno male che c'è la piccola Kety ad aiutarla....è mi pare di capire che lei aiuti la bambina rimasta orfana di madre....non vedo l'ora di vedere quando il nostro Ed deciderà di tornare e cosa succederà tra i 2 !!!! A presto!!!! Saluti=)

05/09/13, ore 16:42

inizio davvero intrigante, e così bella è stata presa sotto l'ala dei coniugi cullen, tutti sono accumulati da un dolore che solo la piccola katy è in grado di spazzare via, con la sua vitalità ed allegria mi chiedo come eddy abbia potuto abbandonare sua figlia, certo ci sono i suoi genitori che l'aiutano come meglio possono, però diciamo che la piccola è rinata grazie a bella, chissà quando eddy deciderà di ritornare???????? UN Bacione grandissimo ciao *____*