Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

13/01/14, ore 21:48

Ti capisco! E ti aspetteró in ogni caso perché hai molto talento! *.*

13/01/14, ore 20:49

Mi dispiace veramente tanto, immagino che un rapporto durato così a lungo possa mandare all'aria tutto quando finisce, ti manda fuori di testa e credo che sia la paura più grande di ogni persona che è coinvolta in una relazione, si spera che non ci sia mai, immagino solo come puoi sentirti. Ci vorrà tempo prima che tutti torni come prima o almeno un minimo, non credo che sarà mai tutto come prima, ma di una cosa stanne certa, se hai bisogno di qualcuno completamente esterno, per parlare o solo per sfogarti, scrivimi e possiamo sempre discutere, bisogna starsi vicino in questi momenti brutti.
Che ti riprendi presto e non sentirti mai obbligata a scrivere qualcosa per noi, ma fallo solo per te stessa e soprattutto quando riuscirai a farlo di nuovo come vuoi tu, io sarò qua sempre ad aspettare un nuovo capitolo.
KristalPatty

13/01/14, ore 16:02

*_* Amore mio..io ci sono e ci sarò SEMPRE! Vai TRANQUILLA!

13/01/14, ore 15:51

Spero che tu riesca a stare meglio..anche se posso immaginare quanto sia difficile..comunque io ti aspetto amo troppo le tue storie e tu sei una scrittrice straordinaria..mi dispiace che tu stia soffrendo (<3) sicuramente non lo meriti..perciò alla prossima..anche dovessi aspettare mesi e mesi le tue storie saranno tra le mie seguite sempre :D celestina

13/01/14, ore 15:48

Non ti preoccupa l'importante è che tu ti riprenda o che le cose si aggiustino poi penserai alla storia

13/01/14, ore 15:46

Mi dispiace molto per te e sappi che io ti aspetteró, questa storia rimarrá sempre nelle seguite e quando sarai pronta per continuare sarò felicissima :) prenditi un po' di tempo e grazie per questa storia! :) sei una bravissima scrittrice! :)

13/01/14, ore 00:27

wow *____________* bellooooooo!!! è nata phoebe e si sposano xD è stato un capitolo perfetto...e poi grande bella che ha il coraggio di tornare a vivere in quella casa :D al prossimo capitolo ;) cele

12/01/14, ore 00:06

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono contenta che Bella abbia deciso di andare avanti, portandosi sempre nel cuore il ricordo dei suoi genitori... e la trovo un'idea fantastica quella di ristrutturare la loro vecchia casa, per creare quella nuova dove andare a vivere tutti insieme come una famiglia...
devo dire che la proposta di Edward mi è piaciuta un sacco... immaginavo che Edward fosse un romanticone, ma la proposta e i vari bigliettini sono stati wow... alla fine mi sono commossa, meritano di vivere finalmente felici e sereni...
finalmente è nata la piccola di Rosalie ed Emmett, il nome mi piace molto perché è particolare... hanno proprio ragione, adesso tocca ad Edward e Bella fare un altro bambino... ihihihii :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

11/01/14, ore 20:21

Capitolo semplicemente stupendo e romanticissimo, quanto li amo questi tre personaggi sono uno il complemento dell'altro....cosa dirti sei brava e mi fai sentire tutti i sentimenti che provano dentro lo stomaco....complimenti un bacione gigante

11/01/14, ore 18:17

Mi piace tantissimo l'idea che ha avuto Edward di andar a vivere nella casa dei genitori di Bella e che lei sia riuscita a superare al loro morto ;)
La dichiarazione di Edward è stata bellissima e romantica *____* Katy è troppo dolce come bambina *__*
Adesso non ci resta che organizzare il matrimonio ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

11/01/14, ore 16:40

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che alla fine Bella abbia deciso di andare avanti e che voglia andare a vivere nella casa dei genitori ^^
La proposta di Edward? *____________________________* Bellissima!!!
La nascita della piccola Phoebe *____________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni!!

11/01/14, ore 13:33

Ciao, nervoso Edward è all'attacco, beh decidere come fare una proposta del genere credo che sia una cosa molto difficile,devo proprio ammetterlo, ma è stato proprio un bel modo per chiedere a Bella di sposarlo, molto romantico, anche se ha fatto incazzare Bella per la mattinata, gli uomini agitati non sono proprio una gioia, dobbiamo ammetterlo.
Phoebe è nata, nuova Cullen in casa, beh oramai ci sono un sacco di donne, si c'è bisogno anche qualche maschietto mi sa, ma Alice e Rose che capiscono tutto in un momento del nuovo avvenimento è una cosa favolosa, ahahah.
Immaginavo che alla fine Edward e Bella andavano a vivere nella vecchia casa di Bells e sono contenta che comunque abbia passato questo momento molto brutto per lei, speriamo che migliori sempre di più :)
Al prossimo capitolo e un bacio
KristalPatty

11/01/14, ore 12:58

Awwww che dolce la piccola Katy, ha ragione , loro sono sempre stati una famiglia! :) E poi la proposta di matrimonio di Eddy mi ha fatta piangere :') Sono contenta che sei ritronata. Un bacione Robyale

11/01/14, ore 10:29

Ciao. Era ora che Edward si facesse avanti, è stato anche molto romantico.
Anche al posto di Bella i sarei arrabbiata quando Edward è scattato.
Finalmente è nata la piccola Phoebe.
A presto

11/01/14, ore 02:40

ciao Lulu aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo :) e devo dire che ne è valsa la pena aspettare perchè questo capitolo è stupendo, ma che dico meravigliosissimo *-*. Le cose tra Edward e Bella vanno benissimo, mi è dispiaciuto per quel piccolo litigio, ma le cose si sono risolte nel migliore dei modi, leggere i bigliettini di Edward mi ha fatto commuovere è stato di una dolcezza unica, una dichiarazione d'amore e una proposta di matrimonio coi fiocchi, davvero stupenda questa scena. Finalmente è arrivata Phoebe, la nuova Cullen, sono felicissima per Emm e Rose saranno dei genitori fantastici. E che dire dell'anello meraviglioso, finalmente ho scoperto cosa voleva regalargli per natale che lui saggiamente ha trasformato in anello di fidanzamento, è stato bravissimo <3. Sono molto contenta che alla fine abbiano deciso di andare a vivere in casa Swam, devo dire che ci speravo proprio che prendessero questa decisione, e approvo il fatto che abbiano giustamente deciso di ristrutturarla a loro piacimento anche per evitare continui ricordi a Bella.Sono anche contenta che Bella abbia deciso di andare avanti e non abbattersi per la ferita che rimarrà comunque sempre aperta nel suo cuore, ma con l'amore di Katy e Edward riuscirà ad alleviare un po del dolore che prova ne sono sicura. Detto questo non vedo l'ora non solo di scoprire quando si sposeranno, e se decideranno da subito di avere un bimbo (che spero sia maschio XD) ma anche di leggere il prossimo capitolo. Spero di avere una sorpresa anche con l'altra storia, ovvero trovare il capitolo nuovo un giorno di questi :P. Adesso ti saluto e grazie ancora per questo nuovo capitolo :*.