Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

14/11/13, ore 23:51

La settimana scorsa ho scoperto di essere intollerante al cioccolato...menomale che che ci sei tu con i tuoi capitoli a darmi la mia dose necessaria di dolcezza....un capitolo stupendoooooo....bravissima come sempre. È inutile dire che sono una coppia bellissima e con kathleen sono perfetti, immagino quando arriverà natale e le diranno che bella sarà la sua mamma, credo che ci farà rimanere senza parole.
Ps e poi un uomo che ti segue nell'acquisto dei regali per ore dove si trova?
Al prossimo, baci baci.

14/11/13, ore 23:46

Bellissimo capitolo vai avanti cosi non vedo come andra' avanti il racconto baci alla prossima

14/11/13, ore 23:26

Capitolo stupendo, proprio come piacciono a me, Edward è meraviglioso e con l'esperienza in Africa sono certa che la sua sensibilità si è triplicata....adoro la cucciola e devo dire che mi sono commossa nel leggere la lettera scritta per Babbo Natale, è di una dolcezza infinita, pensare che una bimba deve chiedere una mamma è veramente commovente perchè tutti i bimbi hanno diritto ad averne una, è solo una storia però mi fa commuovere se penso che ci sono tanti bimbi nel mondo che non hanno questa felicità.......... grazie per avermi fatto passare piacevolmente questa serata, mi auguro che la storia sia sempre su questa linea dolce e romantica come piace a me....bravissima smack smack

12/11/13, ore 18:47

Ahhh ma quanto sono belli!*_* La scena dell'entrata di Edward nella camera di Bella mi ha fatto morire!Hahahha E poi la nostra Stellina è stata cos' dooolce nell'aiutare Bella,il loro primo appuntamento è stato meraviglioso e l'incontro con Mike è stato fenomenale Hahahah Anche la risposta di Edward "Sta infastidendo mia moglie" Ti giuro che sono scoppiata a ridere!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio!:*

12/11/13, ore 00:32

FAVOLOSOOO!!! aspettavo da tanto la loro prima volta e l 'hai descritta meravigliosamente....Edward molto dolce e premuroso...mi piace!!! katy è meravigliosa quando aiuta bella a cercare l'abbigliamento e mi è piaciuta molto la reazione di Edward al comportamento di mike...qualcosa mi dice che però si rifarà vivo nel corso della storia ..staremo a vedere :) aspetto con ansia il nuovo capitolo bacioni<3 sara

11/11/13, ore 14:08

Il capitolo è bellissimo come sempre. Per fortuna c'era katy ad aiutare bella con l'abbigliamento, è stata proprio brava, e la scena con edward è stata mi ha fatto ridere tanto, anche quando credeva ke a bella piacese lo shopping.....ahahah
Bravo edward(gelosone)così ci si comporta, metti in chiaro i fatti, lei è tua chi si crede di essere questo mike newton per rovinare il primo appuntamento,vabbe che non ci è riuscito, anzi è rimmasto proprio da scemo, ma chi si ricorda di te.
Come sempre sei bravissima a descrivere la scena d'amore, mi è piaciuta molto.un bacione, al prossimo.

11/11/13, ore 00:46

Katy è stata dolcissima a scegliere i vestiti con Bella *__*
Il loro primo appuntamento è andato molto bene anche se Mike poteva rovinarlo un po' ;)
La scesa Hot è stata molto dolce e per niente volgare *__* Si amano veramente tanto *__*
Adesso non resta che dirlo alla bambina sono molto curiosa di vedere la sua reazione ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

10/11/13, ore 22:29

ehi ciao!!
tutto bene?
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... adoro quando la piccola Katy sceglie i vestiti da indossare sia per lei, che per Bella... è un amore... :D
il loro primo appuntamento è stato semplice e perfetto, togliendo l'interferenza di Mike, ma devo dire che le parole di Edward mi sono piaciute moltissimo... l'ha chiamata "moglie" e hanno pienamente ragione, suona maledettamente bene, se penso a loro come coppia...
e per quanto riguarda la "scena di letto" come la chiami tu... ihihihiihihh ;) beh, tranquilla, non sei stata per nulla volgare, anzi, ho percepito molto amore e infinita dolcezza... è sempre un'emozione unica sentirli dichiararsi il loro amore... non vedo l'ora che dicano tutto alla loro piccola, scommetto che ne sarà più che felice, e farà i salti dalla gioia, come è giusto che sia... :)
a presto,
baci baci,
ary94
ps. la copertina della storia mi piace davvero molto :D

10/11/13, ore 21:24

Bellissimo e divertente quando edward entra in camera e liri gridano in contemporanea ..dolcissimo il loro primo appuntamento con lui che grida ..mia moglie fantastico edward...poi la conclusione direi perfetta e molto passionale mi piace che bella abbia preso piu sicurezza in se stessa tanto da usare lingeri sexy brava bella provocalo un po il bel paparino...a presto maria

10/11/13, ore 21:22

OMG che bello questo capitolo e sono sempre più innamorata della nostra cucciolotta....meno male che non si sono lasciati condizionare la serata da quelllo str... di Mike ci mancava pure lui, Edward è stato grande qunado gli ha detto MIA MOGLIE....WAOOO è bellissimo spero che continui così questa storia perchè mi fa sognare....un bacio e a presto

10/11/13, ore 19:28

complimenti per il capitolo e per la storia,penso che tutta la storia sia molto bella!!il capitolo è abbastanza interessante e romantico!!! ciao e complimenti ancora :)

10/11/13, ore 19:09

Ciaoooooooooooooooo *-*, bellissimo questo capitolo <3. Ahahhahahaha è proprio vero che Katy è come la zia è un mostro della moda e ha solo 5 anni non oso pensare cosa farà da grande hihihihihihi, l'entrata di Edward è stata epica sembrava che stesse vedendo Bella in abito da sposa dalla reazione delle 2 XD. Ahahahahah non ci credo che Eddino ha pensato veramente che Bella fosse una malata dello shopping come la sorella e la futura cognata, povero volevo essere una mosca per guardarlo in faccia nel momento dello scherzo :D. E finalmente siamo arrivati a questo fatidico primo appuntamento, e passeggiata promessa per una perdita di una scommessa, è stato un po disturbato da quel cretino di Mike (che tra parentesi non mi è mai piaciuto nemmeno nella storia originale), ma meno male che Edward è stato pronto a intervenire inventandosi che Bella era la moglie (anche se sospetto che non passerà molto tempo prima che lui glielo chieda seriamente di sposarlo, visto che alla fine lei dice che suonava bene mi sa che avrà anche una risposta positiva), ma poi per fortuna è andato tutto liscio :). La scena del letto ormai che dico è stata stupenda, non trovo altre parole per descriverla, è stata super romanticissima secondo me, e sono perfetti insieme non vedo l'ora che lo dicano a Katy hihiih. A proposito della piccola oltre ad essere un mostro della moda, continua ad essere super simpatica ahahha "io non voglio andare dall'amica della nonna, mi tira le guance e mi da le caramelle che non mi piacciono" un mito ahahhaha, e quando il nonno suggerisce la bugia? unica perfetta una bambina ben educata che pur di non dire bugie sopporta anche cose che non le piacciono :). Ah tornando alla scena del letto, perchè hai paura di essere volgare?? Io definirei il tuo modo di scrivere questo tipo di cose, "erotico soft" perchè è erotico si ma non volgare come ho letto in certi libri :), quindi tranquilla.
Non vedo già l'ora di leggere il seguito XD, baci a presto :*.

10/11/13, ore 18:17

Bellissimo capitolo!!!
Anche per me la scena di Edward che entra nella stanza mentre Bella si stava per vestire è stata divertente, mi è piaciuta :)
Le parole pronunciate da Edward al ristorante mi sono piaciute molto e sono contenta che dopo Mike se ne sia andato ^^
Anch'io sono convinta che la bambina prenderà benissimo la notizia quando glielo diranno!
E stai tranquilla, non sei stata affato volgare nella scena di letto :)
Un bacione e alla prossima!!

10/11/13, ore 18:14

questo è stato il capitolo + dolce in assoluto, peccato che mike abbia fatto la sua comparsa, però ha fatto presto anche a sparire, wow finalmente i due innamorati hanno fatto l'amore, era anche l'ora visto che si amano, adesso mi piacerebbe che la piccola katy ne fosse al corrente, scommetto che urlerebbe dalla gioia, avrebbe visto finalmente il suo sogno avverarsi, bene bene adesso chissà che cosa deve ancora succedere???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/11/13, ore 15:54

Ciaooooooo, fanno bene a non rivelare ancora niente a katy perché se andasse male sarebbe lei la prima a soffrire, ma crddo che il loro amore ormai sia più che sicuro, quindi non credo che cambieranno idea, e chi li divide più quei due, anzi quei tre.
La battuta ripresa dallo zio emmett è stata molto divertente.
Ora si avvicina il primo appuntamento....credo che edward avrà in mente qualcosa di veramente speciale, come il loro amore.
Un bacione al prossimo.