Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

30/09/13, ore 19:28

ciaoooooo che bello non mi aspettavo il capitolo così presto :) sono molto contenta che tu lo abbia postato prima. E sono anche contenta che hai preso in considerazione il mio consiglio dei pov doppi :). Parto dicendo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre sei brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito; sono contenta che Bella si stia innamorando forse anche questo l'aiuterà a superare ulteriormente il dolore della perdita dei suoi genitori e dell'incidente, dell'attacco di panico penso di riuscire a capirla anche perché poverina solo a pensare alla sua gamba le ritorna tutto in mente e non deve essere semplice e nemmeno bello; per quanto riguarda Edward secondo me lo ha capito quale è il suo posto, quello di stare vicino alla figlia e penso che presto capirà anche di non poter fare a meno di Bella lui stesso ha ammesso di sentirsi completo quando sta con entrambe, e si secondo me anche lui si sta "scottando" come dici tu :); Katy, adoro questa bambina è molto furba ma ottiene sempre quello che vuole e questo mi piace del suo carattere, e si come ho detto nel capitolo precedente e ho avuto la conferma anche in questo la piccolina sta tramando qualcosa per far mettere insieme il padre e Bella che lei ormai considera una mamma; per quanto riguarda Irina io non la sopportavo, però in questo capitolo si è visto un altro lato di lei, ha capito che non può forzare la bambina a volerle bene e di questo sono contenta, però non può pretendere che Edward la metta al primo posto lui è stato chiarissimo prima di andare dai suoi che lui avrebbe messo al primo posto la figlia e dopo se ci fosse stato il tempo avrebbe pensato anche a Irina; per quanto riguarda la parte finale del durante la notte mi ha fatto sorridere anche se inconsciamente la piccolina ha fatto in modo che il padre e Bella stessero vicini nel letto (anche se a questo punto non mi sorprenderebbe se lo avesse fatto apposta XD). Un'altra cosa, spero che Bella prima o poi spieghi a Edward cosa è successo negli anni precedenti, perché ho visto che lui ci è rimasto male a non sapere nulla, ha chiesto più volte prima a Jake, poi al padre, al fratello e al cognato ma nessuno ha risposto giustamente perché non vogliono tradire la fiducia di Bella e spero vivamente che lei prima o poi si senta pronta di dirlo anche a lui. Mi sono piaciuti anche Emmett e Jasper che si sono comportati come dire da fratelli maggiori nei confronti di Bella, anche se hanno più legami di parentela con lui che con lei :) mi ha fatto sorridere questa cosa perché ho capito che è molto amata da tutta la famiglia. Una cosa che mi ha fatto molto ridere invece è la storia del dottor Volturi, non mi sarei mai immaginata Aro come un dottore (visto che è una fan fiction di Twilight, anche se della saga hai preso solo i nomi, ed è per questo che mi piace la tua storia perché comunque risulta originale ;) ).
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito sia di questa storia che di "Quando l'amore ci si mette di mezzo" ;).
Baci a presto...
Ps. sempre più lunga la faccio ahahahhaha
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 07:34 pm)

30/09/13, ore 15:59

Finalmente leggo e recensisco anche questa storia,e come l'altra sento che mi entrerà nel cuore!Devo dire che mi sono commossa tantissimo leggendola,e mi fa sognare il rapporto di Bella e Katy..un pov.Katy?:) LO so,ti scoccio sempre xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito0lo,un bacio :*

30/09/13, ore 15:16

piano piano eddy sta capendo quali sono le sue priorità, irina non mi convince neanche un po'lei vuole solo il sesso da eddy, non fare da mamma alla piccola katy, e egoista come persona oddio la gamba a bella le fa male ma lei minimizza il tutto, speriamo che non sia come ha detto carlilsle ma che sia solo stanchezza, esme e carlisle sono davvero due persone amorevoli, amano bella + di qualsiasi altra cosa e x lei farebbero di tutto, sono proprio due genitori amorevoli, chissà se eddy scoprirà mai quello che è successo a bella????adesso io mi chiedo xchè bella ha così paura ad innamorarsi, specialmente di eddy?????? che lei sia successo qualcosa nella sua vita x farla diventare così?????? che abbia avuto una delusione d'amore????? jake è sempre di + un amico vero sia x bella, che x eddy. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/09/13, ore 14:22

Belloooooooooooo  la descrizione finale è tutto un programma.
Per favoreeeeeeeeeee: pubblica presto il prossimo capitolo...
Baciiiiiiiii

30/09/13, ore 14:11

Cosa dirti cara ogni capitolo che scrivi mi entusiasmo sempre più, Irina non mi fa pena perchè Edward era stato chiaro con lei prima di di tutto veniva la figlia, ha fatto un grande sbaglio ad accettare di essere ospite nella stessa casa della figlia, lei come donna e come medico doveva prevedere questa insofferenza della piccola e quindi se fosse stata più intelligente avrebbe fatto in modo di conoscere la piccola al di fuori , ma cmq anche Edward è stato un cazzone su questa cosa, cosa dirti sono preoccupata per Bella, la telefonata con Jacob è stata proprio simpatica e anch'io le avrei detto "carpe diem" e che ca.... hai vicino a te un figo della madonna, tutta la famiglia è dalla tua parte ma pigliatelo e spupazzatelo ben bene così Irina va a cagare....Ora spero solo che non soffra per via della gamba ma adesso c'è anche Edward dottore quindi mmmhmmhmhm tante coccole per la nostra Bella smack smack smack...la scena finale è proprio nutellosa.....
P.S. ma perchè Edward è stato 5 anni in astinenza ma che aveva fatto un giuramento a qualcuno? perciò da una parte Irina mi fa pure pena poveraccia sempre a bocca asciutta......*eh eh eh* risata beffarda ciao ciao

30/09/13, ore 13:48

Il capitolo è stato troppo commovente. ?.ancora ho le lacrime agli occhi.bellissimo.
Bravissima a non rispettare le scadenze perché noi ti aspettiamo sempre con ansia.
Irina non è proprio male, come si è comportata nella prima parte mi è piaciuta, ma dopo si sarebbe potuta alzare invece no.
Povera la nostra bellina speriamo che non sia niente di grave, comunque sono sicura che supererà tutto perché ha una famiglia che la ama e poi ha edward accanto.
Sono d'accordo con carlisle deve essere bella a raccontare quello che le è successo.
Comunque tutti i capitoli sono stati belli, ma questo è sensazionale, hai descritto gli stati d'animo benissimo, veramente brava.
Un bacione e al prossimo.

27/09/13, ore 02:16

ciao Lulu finalmenteeee!! uff lo hai interrotto sul più bello non va beneeeee!!! il capitolo mi è piaciuto un sacco , infatti non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo o prima per vedere cosa succede :) il risveglio di Katy è stato dolcissimo degno di una bimba di quell'età e si Bella per lei ormai è una mamma e quindi la bambina si è svegliata con i genitori affianco. Il giocare di Eddy e Bella beh in parte lo hanno fatto per la piccola ma in fondo lo volevano anche loro e no non penso sia esagerato per 2 persone che si conoscono da un giorno visto comunque l'intesa che c'è stata fin da subito e la complicità di Katy. La piccolina sta tramando quello che tutte noi, compreso Jacob e anche la famiglia Cullen-Hale vogliono XD ovvero che quei 2 si mettano insieme ahahahah. Per quanto riguarda Edward non ragiona con la terza gamba assolutamente (anche se il suo corpo lo ha tradito un paio di volte in presenza di Bella XD), lui ha ragionato in precedenza come un giovane padre che si è ritrovato con una figlia tutto da solo senza una compagna/moglie che gli stesse affianco durante la crescita della piccola, ammetto che non approvo la storia dell'Africa però lo ha fatto per permettere alla piccola di crescere serena anche se aveva bisogno del papà, e comunque ora sta ragionando benissimo mette Katy al primo posto come è giusto che sia. Irina continuo a non sopportarla, non ce la posso fare spero che Eddy segua il consiglio di Jake. Emmett un mito nel difendere la piccola e Bella e ha ragione nel dire che ormai quelle 2 sono come madre e figlia, e non potranno mai separarsi e tanto meno Irina non potrà mai sostituire Bella.
Un'ultima cosa, mi piacerebbe leggere nello stesso capitolo qualche volta se sarà possibile il doppio POV di Edward e Bella, sarebbe interessante vedere le 2 reazioni nello stesso capitolo una il continuo dell'altra, sarebbe il massimo :) ma la scrittrice sei tu e ovviamente deciderai te :) ma prendilo come un mio consiglio.
PS. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e rinnovo i complimenti per la tua bravura.
Baci

27/09/13, ore 00:19

Il capitolo è stato stupendl così come il risveglio di kathlenn è stato dolcissimo fra le due persone che ama di più e poi....nutella wow....
Emmett ha fatto proprio bene a comportarsi in quel modo con edward, un po duro però deve aprire gli occhi,
E poi sono d'accordo con jacob irina deve andare via a far stare edward con sua figlia perché sono due anni che non stanno insieme...e poi non può essere gelosa del tempo che passa con sua figlia anche se in realtà è gelosa di bella.
Ps ma la mamma di kathleen è morta? Non ricordo se avevi già raccontato la sua storia, comunque rileggero' gli altri capitoli.
Un bacione ci sentiamo al prossimo.

27/09/13, ore 00:10

katy è+ davvero un amore, lo sapevo io che emmy difendeva a spada tratta bella, d'altronde è stata bella che ha cresciuto la piccola katy, irina non mi piace x nulla è + falsa dei soldi del monopoli, non ha voglia di costruire qualcosa con la piccola katy, anzi lei vuole fare sesso con eddy e basta, jake ha pienamente ragione, irina non è adatta a fare da mamma ad una bimba di 5 anni, mentre bella si, eddy non sa davvero che pesci prendere, spero davvero che prenda la giusta direzione, xchè sua figlia ha bisogno di una mamma presente e non "frivola", adesso che cosa cavolo è successo xchè bella telefonasse a eddy??????? che sia successo qualcosa di brutto alla piccola?????? giuro che se così fosse entro nella storia e eddy fa una butta fine, lo stesso dicasi x irina, ahahahah ho adorato il modo in cui i fratelli cullen hanno snobbato irina, tanta stima x loro. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/09/13, ore 23:54

Mi è piaciuto tanto e devo dire che quando sono andati a svegliare la cucciola è stato bellissimo e giusto, credo che la piccola sia il collante per loro due ed Edward ormai ha preso la scossa, Jacob si è dimostrato proprio un amico sincero e gli ha dato il consiglio giusto....la scena dell'arrivo dei fratelli è stata bellissima mi sono immaginata la loro famiglia ormai loro sono una famiglia insieme a Bella e Irina deve sgommare eh eh eh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo SBRIGATI che non stò nella pelle....un bacio e a presto

23/09/13, ore 16:24

Wow questa ff è stupenda, ti giuro che questa ultima parte mi sta facendo piangere.
Chiedo umilmente perdono per non averla letta prima, ma ora non mancherò.
Irina anche se non mi sta antipatica non la voglio vicino a edward, secondo me deve stare con bella, ha fatto proprio bene bella a consolare la piccola, e che piccola proprio tosta e simpatica.
Ha ragione bella edward sarebbe dovuto tornare da solo e poi far conoscere irina, anche se credo che non l'avrebbe più fatta conoscere.
Immagino il putiferio ora che arriverà emmett...e poi perché edward è geloso di jacob?
Al prossimo.un bacione.

20/09/13, ore 22:18

Il capitolo è stupendo come tutti gli altri :) Katy ha ragione ahhahahaha e Bella ha fatto benissimo ad andare da lei e a parlare a Edward cosi a tavola e anche in camera sua :) spero proprio che lui capisca che Irina non fa per lui e che nasca qualcosa con Bella. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Emmett e Rosalie, e poi di conoscere anche Alice, Jasper e Kevin. una cosa che mi ha incuriosito cosa si stavano dicendo Carlisle e Bella quando lui è rientrato e lei lo ha abbracciato? Questo si che mi ha incuriosito molto :) spero di leggerlo nel prossimo capitolo già non vedo l'ora che sia venerdì prossimo hiihihih spero lo posterai prima ;)

20/09/13, ore 21:49

eeeeee ne vedremo delle belle ne sono sicura :) katy è un uragano di bambina mi sa mi sa che ha preso un po dalla zia alice hahahaha non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi :D

20/09/13, ore 01:23

Bella e dolcissima con la piccola e deve averne di pazienza con edward visto che non ci sta capendo una cippa di sua figlia ...e per la cronaca non piace neanche a me irina ha ha...bravissima a presto maria

20/09/13, ore 00:15

Bella è stata grande anzi di più è stata gigante...... ha fatto tutto bene quello che ha fatto e detto ad Edward, possibile che lui non si è posto il problema che dopo due anni senza vedere la figlia le porta un'estranea in casa e pretende che le piaccia? ha ragionato con la terza gamba - come ha detto Emmet- spero solo che Irina sia così intelligente di lasciare la casa e andare in albergo, non vedo l'ora di leggere l'incontro con Emmett......brava come sempre un bacio e a presto....
P.S. io credo che tra E e B sia scattato il colpo di fulmine e Irina dovrà fare le valigie eh eh eh eh