Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

26/10/13, ore 20:00

Finalmente ho letto il capitolo non ho avuto tempo prima, è stato meraviglioso, sono d'accordo sulla scelta che hai fatto di non far fare l'amore ai due, ma solo"conoscenza".
Un bacione al prossimo, ps questa pamela non prospetta niente di buono.

25/10/13, ore 21:34

Allora ci avevo azzeccato!!!
Avevo visto bene che era la madre biologica della piccola!
Ma chi le ha detto di farsi rivedere dopo 5 anni??? E se quando era incinta non la voleva, non ha nessun diritto su di lei adesso e nemmeno quello di prenderla a scuola considerandosi sua MADRE!!!
Adesso voglio proprio sapere dove ha portato la bambina!!! Edward ha ragione ad essere arrabbiato!!!
Aggiorna presto!!

25/10/13, ore 00:30

Ciao Lulu, il capitolo è bellissimo come sempre ovviamente. Ok allora avevo sospettato bene che era la mamma, che stronza non la voleva ha ceduto tutti i diritti e dopo 4 anni si ripresenta prendendo in giro Bella, solo perchè Edward non era li ma in Africa, la odio, la odio e la stra-odio grrrrrr. Belli come sempre Edward e Bella, ahahahhah divertente la scena con Jacob che scopre che loro 2 hanno consumato nel suo letto, hahahah e Leah che pensava che Jake l'avesse tradita con sua cugina, ma daiiii è il tuo ragazzo come fai a non riconoscere il fisico?? Ahahhahaha che ridere non ce la posso fare XD. Tornando seria il finale è devastante...ma che cavolo vuole prima la molla e poi la rapisce, lasciando pure un bigliettino "Kathleen starà bene. Non preoccupatevi per lei. Ora è con sua Madre! N.", ma per favore!!! Chissà dove l'ha portata?!?!?!? Intanto scatta la denuncia perchè lei avendo lasciato tutti i diritti a Edward per la bambina non è nulla, e poi "madre", ma quando maiiiiiiii?!?!?! La madre di Katy e Bella perchè è lei che l'ha cresciuta, non tu Nicole, e come dice il detto "I figli sono di chi li cresce non di chi li fa" a maggior ragione se tu non l'hai mai voluta e hai ceduto pure i diritti u.u.
Spero che si risolva tutto il più presto possibile, e che la bimba stia bene e che riescano a trovarla...
Baci Lulu
PS. no ma poi la scuola molto intelligenti, cioè non davano il permesso a Edward di prendere la bambina da solo, nonostante fosse suo padre e la piccola lo avesse chiamato papà davanti a tutta la scuola e mollano la bambina a una perfetta sconosciuta solo perchè lei ha detto che Bella le aveva dato il permesso??? Ma stiamo scherzando spero io li denuncerei anche a loro perchè non si dovevano permettere prima di tutto dovevano verificare se la cosa era vera, chiamando Bella per chiedere conferma invece hanno fatto di testa loro e possono risultare complici in questa cosa, quindi possono passare guai...mah io non li capisco veramente!!!
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 12:35 am)

25/10/13, ore 00:21

ma stiamo scherzando vero??? adesso la madre naturale della piccola è tornata alla carica, prima però non la voleva come mai adesso ha cambiato idea???? a me la cosa puzza di bruciato, spero x te che alla piccola non capiti nulla senno avrai mie notizie, ma soprattutto spero che jake aiuti i due ragazzi a cercare la piccola, poi vorei che la "cara nicole" venisse sbattuta in galera x il resto dei suoi anni, ahhhhh i nostri amorucci hanno saltato finalmente il fosso, ho riso come una matta x la scenata che jake ha fatto, vorrei che la piccola ritornasse al + presto dai suoi genitori. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/10/13, ore 00:15

Il mio primo commento alla tua storia ... comincio con un grande complimento ^^ per come scrivi e per la storia in se!
Come mai commento per la prima volta ... perchè dovevo assolutamente scrivere questo: come diavolo si fa a lasciare in custodia una bambina ad una persona, solo perchè questa afferma 'mi hanno chiesto di ritirare la bambina' O.o
Per il resto xD adoro la scenata di Jacob ... probabilmente avrei reagito uguale eheh

24/10/13, ore 22:51

Ecco ero cosi beata dal momento dolce tra loro che patatrak mi fai scomparire la bambina noooo ..ma povera piccola e poveri edward e bella ....a presto e spero con buone notizie maria

24/10/13, ore 22:17

O mamma mia!!! Nn mi aspettavo proprio che rapisse la bambina...
povero Edward e Bella, spero davvero che adesso Edward prenda provvedimenti e che denunci Nicole/Pamela...
la trovano vero???
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
kiss

24/10/13, ore 22:06

OMG OMG OMG vorrei dire tante di quelle parolacce contro quella stronza che qui non è permesso, ma io mi domando e dico: prima ha rinunciato volontariamente ad essere madre, e i documenti lo testimoniano, e poi subdolamente si insinuia per rivendicare la parte di madre, a me questa cosa mi puzza di bruciato, io non ci credo minimamente che lei vuole la figlia, povera Bella si sente in colpa senza averne, questo Jacob mi piace un sacco (grazie di solito mi sta sulle palle).... e poi WAOOOOO quanto gnam gnam mi è piaciuta la loro prima volta sei stata delicata e romantica nel descriverla, la scenetta con Leah e Jacob mi ha fatto fare una bella risata e poi BOOM la mazzata in testa, ma io dico sei proprio una sadica senza mezzi termini e adesso quella troja dove avrà portato la nostra cucciolotta? ma io sono sicura che Kathie è così svelta e intelligente che riuscirà a scappare.......DIMMI DI SI ALTRIMENTI GRRRRRRRRR!!!!!!!!! sei sempre più brava, mi spaventi....un bacio e a presto

21/10/13, ore 02:05

Adoro questa storia, non cambierei nulla... ami il modo in cui è scritta, gli errori sono quasi o del tutto assenti e il capitolo è sempre scritto in modo fluido, comprensibile e anche nelle scene più esplicite non risulta mai volgare...
insomma, amo tutto di questa storia, i personaggi, le loro vicende, il loro carattere... tutto!

20/10/13, ore 22:49

scommetto che pamela è la vera mamma della piccola vero????? se così fosse prevedo tanti guai a non finire x i nostri amorucci, bene direi che la serata/nottata che hanno passato è stata davvero incredibile, diciamo che tutti è due non sono stati molto silenziosi, però vedo con piacere che tutti gli altri hanno preso bene la loro storia, speriamo che tutto proceda x il verso giusto, senza nessun intoppo ma purtroppo credo che sarà pamela l'intoppo + grande, chissà xchè lei e eddy non si sono sposati?????? ma scopriremo mai che cosa è veramente successo tra quei due??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/10/13, ore 22:33

Bellissimo capitolo!!!
Mi piace molto il rapporto che hanno Bella ed Esme e mi fa piacere vedere che sono molto unite, come se fossero proprio mamma e figlia :)
Chissà perchè, ma ho il sospetto che questa Pamela abbia un legame con la piccola Katy..... e considerando che fino ad ora non è mai stato affrontato l'argomento "mamma biologica di Kathleen", mi viene da pensare che sia lei.... a giudicare dal comportamento freddo di Edward.
Ma chi lo sa, magari sto viaggiando troppo con la fantasia XD Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per saperne di più!

20/10/13, ore 21:35

Ciao Lulu, finalmente ero in agitazione da ieri notte pensavo postassi dopo la mezzanotte ma poi ho detto è sabato sicuro che è uscita forse domani mattina ci sarà, invece nulla al che ho pensato avrà problemi nello scrivere e infatti cosi è stato ma poi hai postato e io ho fatto i salti di gioia *-*. Allora il capitolo è stupendo, e tranquilla non sei stata volgare nello scrivere il continuo della serata, era normale che succedesse qualcosa perchè comunque si giravano intorno anche se solo da una settimana, e si cercavano a vicenda quindi prima o poi sarebbe capitato. Katy molto dolce, che non ha voluto svegliare a Bella. Il rapporto tra Esme e Bella e proprio come lo avevo percepito, ovvero quello di una mamma con una figlia e sono contenta che lei la appoggi in ogni sua scelta, ahahhaah i discorsi dei fratelli e cognati a Edward mi hanno fatto ridere lui è il parente più stretto, ma hanno già detto che se si azzarda a fare del male a Bella li avrà tutti contro, che carini che sono a difendere Bella, ma lui si capisce da subito che vuole fare le cose con calma ed è una cosa seria. Lui è la dolciosità (esiste questa parola? mi sa di no hahahah aggiungiamola al vocabolario XD) in persona, si prende cura di Bella come fosse sempre stata sua moglie e finalmente lo può fare anche con Katy che le è mancata tanto e si vede. Per quanto riguarda Pamela, non so o è la mamma naturale di Katy (non ricordo se avevi detto qualcosa di lei all'inizio mi devo e mi devi rinfrescare la memoria), o comunque qualche parente dalla parte della madre di Katy che magari in modo ingannevole s vuole avvicinare a lei, e già da come si è comportato Edward significa che la conosce e che sa qualcosa della storia di lui e Katy, bo non so comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :).
A presto, baci baci.
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:37 pm)

20/10/13, ore 20:34

Sono super dolcissimi e come tutti hanno messo in guardia Edward, io metto in guardia te dicendoti che ti arriveranno anatemi e parolacce varie se farai passare dei brutti momenti ai nostri piccioncini, loro devono stare insieme e combattere insieme ogni "contrattempo".... questa Pamela non credo sia la mamma di Kathie ma qualcuna che conosce la storia e non è la benvista da nessuno....però mi chiedo come mai sta vicino a Bella? mah non voglio scervellarmi oggi sono troppo stanca....un bacio e a presto smack

18/10/13, ore 15:24

Ho gli occhi a cuoricinooo ma che ci tiene la nostra stellina hahahah sono senza parole..mi stupisci sempre piu ti adoro! :*

16/10/13, ore 17:10

Ci hai lasciate prorpio sul più bello, uffa!!!
Comunque bellissimo capitolo, come sempre ^^
Sono contenta che sia Edward che Bella abbiano compreso i loro sentimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e se si fermeranno o no!
Un bacione e alla prossima!!