Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

16/10/13, ore 15:34

Sei proprio perfida e spero che non ci farai aspettare molto, spero che, anche se con dei tentennamenti, alla fine non si fermino perché dopo una serata del genere sarebbe perfetta come prima volta sempre se non decidano di aspettare il matrimonio....ahahah.
Il capitolo è stato bellissimo e la serata principesse l'ho trovata stupenda.
Kathleen è una bambina troppo sveglia e formidabile, bravissima.
Anche se sei perfida anche io ti adoro, un bacione al prossimooooooo!!!! Ciao ciao

16/10/13, ore 01:37

Bellissimo mi piace edward gelosone e poi waooo entrambi ha
nno amnesso di essersi innamorati ..una serata perfetta e che deve concludersi con un bel bacio carico di passione e poi spero si fermi li e sia edward a farlo cosi da dimistrarle che ci tiene a lei...ma nooo non ascoltare il mio lato razionale non farli fermare cavolini di bruxell...a presto maria

16/10/13, ore 00:51

cattivaaaaaaaaaa che si lascia un capitolo così??????? ci vuoi tutte morte non è vero??????? la serata principesse è stata a dir poco magnifica la piccola katy è il mio amore, lei si che ha capito tutto dalla vita, ha confessato a nonna esme che vorrebbe che bella e suo padre formassero quella famiglia che lei purtroppo non ha mai avuto, ma che solo bella le sta dando, io spero che il suo desiderio si realizzi, pero mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la sua vera mamma, certo che se l'ha abbandonata non può certo definire mamma del anno, spero che non ritorni a rompere quel equilibrio che si è creato, anche xchè avrebbe contro l'intera famiglia cullen. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/10/13, ore 23:50

Ciao Lulu, evviva il capitolo finalmenteeeeeee :D è bellissimo questo capitolo non ci sono parole!! La serata principesse è stata stupenda, Katy ha avuto una bellissima idea all'epoca hhihihiih e diciamo che finalmente ha avuto il suo ballo padre figlia durante la serata principesse, e di questo sono molto molto felice. Ahhahahahaha che divertente la scena di quando Emmett racconta che Edward è salito sul tetto perchè voleva essere il Re di Forks hahahahaha, ero piegata in 2 dalle risate ;). Ah "sospira sognante", Edward e Bella sono splendidi e dolci insieme, eh si finalmente anche se a loro stessi, hanno ammesso di essere innamorati, bellissima la scena di quando Edward salva Bella dalle grinfie del cameriere hihiihih. E dico anche che finalmente pure Bella ha capito che Katy sta combinando qualcosa hahahaha, bellissimo il pezzo di lei che parla con Esme molto molto dolce e toccante, in fondo è una bambina di 5 anni che desidera solo avere una famiglia, una mamma e un papà che stanno insieme, e finalmente ha confermato lei stessa che Bella per lei è una mamma a tutti gli effetti. Il finale...potrei picchiarti perchè ci hai lasciato con il fiato sospeso >.<, comunque bellissimo come finale, e non so se si fermeranno, io spero di no ma suppongo che lo facciano dopo qualche bacio non penso andranno oltre :). E tu urli e io mi strappo i capelli nell'attesa ahahhahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3.
Baci a presto :*

15/10/13, ore 23:19

NON TI AMO PIU'!!!!!!! ma che si lascia un capitolo così sei proprio una sadica, spero solo che tu riesca ad aggiornare presto altrimenti tuoni e fulmini su di te.....ih ih sei bravissima e ogni capitolo mi piace sempre di più....un bacio e a presto

14/10/13, ore 15:11

ciao gioia,hai fatto proprio la scelta giusta pensando ad una prima volta di bella squallida e disastrosa perché così se ci dovesse essere con edward sarà una prima volta non paragonabile, anche perché credo che sarà dolcissimo e attento a tutto considerato che già ora è attento e premuroso nei suoi confronti. Sono contenta che lei si sia fidata tanto di lui al punto di mostrargli la gamba.
La scena in cui fa mangiare la frutta a kevin facendo fare la figura dei pesci lessi agli uomini è stata troppo divertente, ma si sa bella ci sa proprio fare con i piccoli, be anche con i grandi....considerato come ha stregato edward... ahahah. Mi dispiace che Kathleen non ci sia stata molto, ma hai fatto bene a dedicare un po di tempo a loro due, e sono sicura che per la serata delle principesse ci combinera'delle belle, sono proprio curiosa.
Pser tutto il resto il capitolo è stato bellissimo, come sempre. Ci sentiamo al prossimo.
Ps ho recensito dopo tre giorni dalla lettura solo perché l'altro giorno quando l'ho letto non avevo tempo per la recensione. Un bacione.

13/10/13, ore 11:39

Edward io lo amo!Apparte complimenti per la scelta dei vestiti,specialmente quello di Rosalie è meraviglioso!*_*Il capitolo è bellissimo,è davvero bello che Bella finalmente inizia a fidarsi e a d aprirsi sempre di più con Edwarde,la trovo una cosa tenerissima!Cosa farà la "nostra"stellina nel prossimo capitolo,mi hai incuriosito un botto!Non vedo 'ora di leggeree il prossimo capitolo,un bacio!":*

12/10/13, ore 23:48

Bellissima anche questa tua storia :) Mi piace moltissimo!!!
Sono contenta che Bella si stia lasciando andare dopo quel brutto incidente di tre anni prima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa faranno nella Serata Principesse :)
Un bacione e alla prossima!!

12/10/13, ore 01:33

piano piano i nostri adorati amorucci si stanno avvicinando sempre di +, finalmente bella si è decisa ed ha raccontato ad eddy del suo incidente, lui l'ha consolata al meglio, poi che dire della colazione a letto???? sembravano davvero una bella famigliola felice, ahhhh la piccola katy è davvero un amore appena bella sta male anche lei sta male, manco fossero madre e figlia hanno davvero una bella sintonia, adesso ci aspetta la serata principesse, chissà che cosa avrà mai escogitato la piccola diavoletta di katy?????? ti posso fare una domanda?????ma la vera mamma della piccola katy, che fine ha fatto?????? x caso ritornerà alla carica?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/10/13, ore 00:32

Sempre più belli e più dolci questi capitoli, che dire di Edward e di tutta la famiglia sono da mangiare di baci......la serata principesse beh devo dire che è una bella idea e che certamente cercherò di metterla in atto pure io........... un baciotto e a presto come sempre ti dico brava smack

11/10/13, ore 23:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Ok ho aspettato tutto il giorno questo capitolo e finalmente è arrivato, che bello, ma che dico stupendoooooo. <3 <3
Bella brava cosi ti voglio, sono molto contenta che inizi a fidarsi di Edward, al punto di dirgli proprio ciò che pensa senza peli sulla lingua. Bellissima la scena dove si fanno le domande per conoscersi meglio, e le scene con Kevin magnifiche soprattutto quella della merenda ahhahaha è stata molto brava, e ha messo a posto i 3 uomini che non credevano nelle sue capacità ahhahahaha. Edward che dire molto molto dolce in questo capitolo, anche lui si è aperto a lei senza peli sulla lingua e di questo sono molto contenta, si è reso conto di provare qualcosa per lei e di questo sono molto felice. Ahahhahaha si è anche reso conto di quanto sia furba sua figlia e che stia facendo tutto quello per farli stare insieme. Quando Bella ha avuto l'incubo è stato molto premuroso, proprio come quando le ordinava di andare a letto sembravano già una coppia sposata che teneri *-*. Lo vorrei anche io uno come lui nella mia vita "ah sospira sognante". Forse ho capito qualcosa del dolore di Bella e magari mi sbaglio non so penso che lo scoprirò, ma penso che si dia la colpa per l'incidente e per la morte dei suoi, principalmente perchè lei è sopravvissuta riportando poche lesioni, e poi perchè lei ha chiesto al padre di accendere la radio e come ha detto lui questa distrae il conducente e in quel momento loro erano distratti. Sono mie supposizioni e sicuramente mi sbaglio, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più. Ah bellissimo il risveglio di Bella da parte di Edward e Katy sono stati molto dolci, e bellissimo anche il risveglio che lei ha riservato a lui il pomeriggio ^.^. E' vero, Katy ci è stata poco in questo capitolo, ma è stato giusto dare più spazio agli altri personaggi principalmente a Edward e Bella.
Sono contenta che non hai usato Jake per la prima volta di Bella :), e non vedo l'ora di leggere il seguito ;).
A presto Lulu, baci.

11/10/13, ore 22:22

Waoo per me che sono una romanticona senza speranza direi che e stato un cappi tremendamente dolce e perfetto oddio lo voglio pure io un principe edward tutto mio mhuaaaa..e dai e bello sognare no...scherzi a parte bravissima li ho trovati entrambi dolcissimi sia edward che bella poi sono curiosa di scoprire cosa si fa nella serata della principesse ....a presto maria

08/10/13, ore 14:32

Ovviamente il capitolo è bellissimo.la serata che hanno trascorso è stata proprio bella e direi anche il dopo serata grazie a quella meraviglia di birbante. Un applauso per katy!!!!!
Sono contente che bella abbia raccontato dell'incidente ad edward, piano piano si sta fidando di lui.
Io preferirei che jabob fosse semplicemente il suo migliore amico/fratello senza coinvolgimenti passati di sesso o prima volta, poi decidi tu.
Un bacione, ci sentiamo al prossimo.

07/10/13, ore 23:33

ciao!!!! prima di tutto complimenti x la storia è fantastica e tu sei bravissima il personaggio che adoro di più è la piccola Kathleen è adorabile e furbetta mentre cerca di far mettere insieme il padre e bella. comunque volevo rispondere alla tua domanda di prima: secondo me la prima volta di bella dovrebbe essere con Edward e non con Jacob anche perché nei capitoli precedenti sia bella che Jacob hanno detto chiaramente che tra loro non c'è stato nulla. io rimango sempre la solita romantica per di più team Edward e x me sembra perfetto che la prima volta di bella sia con l'uomo della sua vita. comunque sei tu l'autrice e i miei sono solo consigli!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!

07/10/13, ore 21:19

Come sempre il capitolo è meravigliosooo!:* Allora..commenti,che io amo Edward e il fatto che abbia fatto capire ciò che desidera a Bella,le paure di Bella sono fondate e valide,chiunque avrebbe paura al suo posto,ma anche Rosalie ha ragione,se non si butta non saprà mai come andrà a finire,quindi facciamola buttare!:)Per la sua prima volta,ma che Jacob?!?Bella è una che non fa niente senza amore,figuriamoci regalare la propria verginità,e nella storia Bella dice chiaramente di non essre innamorata,quindi io preferirei che la sua prima volta sia con Edward,magari ci metti un bel flashback del perchè lei non l'ha mai fatto :) Sarebbe fantastico con Edward,anche se il poverino è a stecchetto da quanti anni?!?Ce ne saranno delle bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio ti adoro!:*