Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

17/11/13, ore 11:41

Non ci credo... Hai davvero fatto un finale triste? Spero almeno che nel prossimo si sistemino le cose, Lou deve andare dalla sua vera famiglia, per far crescere il piccolo Luke che sembra molto più intelligente per l'età che ha e la nuova arrivata, che Amy si vedrà a crescere di nuovo da sola se Louis non si da una mossa.
E che colpo basso.. Louis con Eleanor NO, dai non si può cc

Aggiorna presto e ti prego, almeno con un capitolo  pieno di felicità. Credo sia arrivato il momento anche per loro del lieto fine ahah

16/11/13, ore 16:30

Tu mi vuoi morta con questa storia!!
E' qualcosa di spettacolare cavolo asdfghjkl *____*
Amo Luke, mi sono proprio innamorata di quel bambino, della sua tenerezza e della sua innocenza... è proprio qualcosa che non so spiegarmi lol.
Direi che il pezzo che ho preferito in questo capitolo è sicuramente questo:
"E faceva male dover affrontare la realtà, doversi convincere del fatto che il mio uomo si fosse sposato con un'altra donna, e stesse per avere un figlio da lei. La cosa più difficile sarebbe stato affrontare questo discorso con i nostri bambini, e chissà come sarebbe venuta fuori la mia personalità, chissà come sarei stata capace di parlare di Louis ai miei bambini. Ne sarei stata capace? Infondo Nicole poteva anche non conoscere della sua presenza, non lo aveva mai visto, ma il mio desiderio era realmente quello di farle capire chi fosse suo padre, quanto la amasse, e quanto lui avesse voluto starle accanto." cioè boh, io mi commuovo in ogni tuo capitolo c":
Non penso ci sia bisogno di aggiungere che non vedo l'ora di leggere il continuo, per cui tolgo il disturbo.
Tanti baci, Beba ^_^

15/11/13, ore 18:19

Certo che ti voglio picchiare, cavolo. Non mi aspettavo niente di tutto ciò, sto piangendo come una fontana. Oddio. No no no no. Non può essere vero.
Ti prego, dimmi che il prossimo capitolo sarà allegro e felice.
Tu sai che ti adoro e adoro questa ff e il tuo fantastico modo di scrivere, sei bravissima, davvero. Ormai ti ripeto sempre le stesse cose perché credo di aver usato tutti i complimenti che mi venivano in mente. Boh, non farci caso ahah.
Ma lasciati dire una cosa: prima di andare a dire agli altri che scrivono benissimo e sono scrittori nati, ti consiglio di guardarti per te perché non sei da meno.
Non vedo l'ora di scoprire come sarà l'altro epilogo bzsdkjgf.
Bene, adesso la smetto e me ne vado.
Credi in te stessa.
Tanto amore,
Vale. :)

15/11/13, ore 18:18

"Infondo Nicole poteva anche non conoscere della sua presenza, non lo aveva mai visto, ma il mio desiderio era realmente quello di farle capire chi fosse suo padre, quanto la amasse, e quanto lui avesse voluto starle accanto." esatto, esatto. Nicole deve sapere di Louis, ma scherziamo? No no, questa parte di storia è troppo triste, non può essere. Luke che saluta suo padre, che lo vede pochissimo. Il mio cuore non può reggere, sorry. çç Comunque bravissima, sei sempre bravissima. Complimenti x

15/11/13, ore 12:10

Amo questo capitolo *^*
E' bello, ma molto triste :(
Mi dispiace molto sia per Louis che per Amy.
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo :C
Mi ero affezionata a questa storia.
Continua presto, Emanuela xx

15/11/13, ore 07:12

Insomma, sempre più triste... Mamma mia... Tuttavia è un capitolo beissimo, soprattutto il discorso iniziale tra Amy e Luke che è anche molto commovente. Anche l'addio tra lei e Lou lo è. Sono estasiata, davvero. Pensa che mi sto trattenendo tutti i complimenti per l'ultimo capitolo... Quindi, a presto!
Giorgixx

14/11/13, ore 22:34

Non c'è bisogno di farci piangere ancora. Io sto versando lacrime dall'inizio della storia.
questa fan fiction è molto triste ma anche felice e piena di emozioni e sentimenti reciprochi.
spero che continuerai e mi farebbe molto piacere se recensisci anche una mia storiella ;)
ludix1407

14/11/13, ore 20:47

Lou no..
Hai impollinato el :c
Non dovevi..........
Hai tradito amy...
Perché ?
Almeno usavi le precauzioni e non la mettevi incinat :(
Che finale triste.
Spero che si risolva nel migliore dei modi.
Un bacio.
La tua fan nambah uan <3

12/11/13, ore 18:58

Ciao tesoro c:
Hai sentito parlare di me, prima del previsto! Il Prologo è corto quindi ho letto in fretta e ho deciso di recensire subito benchè non ci sia molto da dire.

Scrivi abbastanza bene, il prologo è un po "banalotto" o meglio, più che un prologo, è un'anticipazione della storia, ma ogni uno può vederla a modo suo, io non l'avrei fatto così, ma la storia incuriosisce abbastanza. Non è un'idea banale ed è nuova, la seguirò con piacere la storia.

-Alla prossima xoxo

12/11/13, ore 17:34

E' tipo...
Tu lo sai quello che mi aspetto io, te l'ho già rispetuto anche fin troppe volte su twittah, ma fa niente, farò la ripetitiva ancora una volta, Eleanor non può averla vinta, non può separare Amy e Louis, loro devono stare assieme, devono, per forza, io intendo, no! Mi oppongo a qualsiasi finale triste, non potrei sopportarlo. Loro, questi due, sono la dolcezza fatta a persona, incarnano l'amore e ora pure Amy se ne è resa conto e lo ha ammesso a se stessa che è la cosa più importante, e... Ah, potrei sbarellare ancora per tantissimo tempo riguardo questo.
Rileggendolo, non trovo una parte che preferisco rispetto le altre, è potente tutto allo stesso modo, forse è quello che preferisco in assoluto tra tutti quelli che hai postato.
Te lo citerei tutto quanto se avessi abbastanza tempo.
Louis è la dolcezza.
La parte dell'intervista è forse la più toccante, anche perchè ci mostra entrambe le parti messe a confronto.
E' stato bellissimo leggere, mi è piaciuto davvero tantissimo.
A presto, anche perchè ormai siamo giunti al capolinea.
Scusa ancora per il solito ritardo ahah.
xoxo
Break_Away.

11/11/13, ore 22:06

Non può finire così, stiamo correndo troppo.
Eleanor è una roba che non ci si crede... cioè, nella realtà la amo, ma qui proprio no.
Louis non può essere costretto a stare con lei oh, ma che davero!
Che cosa triste, la bambina è nata, ma stessa cosa di Luke. Nono, un finale più gioioso, pls. çç
Aggiorna presto, sei bravissima come sempre. Scrivi benissimo <3 x

11/11/13, ore 08:58

Ehi! Sta finendo pure questa, ma considerando che so che hai in programma una nuova Fanfic... Insomma, sono meno triste. Che dire... Triste e dolce è la vita. Per Amy e Louis sembrerebbe essere davvero molto triste. Eh sì, stare senza la persona che si ama e dalla cui si hanno due figli deve essere tremendo. Spero che l tua mente escogiti anche un finale più felice, nel caso contrario... Ci ritroviamo in lacrime nella prossima recensione.
Giorgixx

10/11/13, ore 22:43

Capitolo bellissimo. Ogni volta scrivi sempre meglio.
Aw, adesso c'è un'altra bambina hdjhs.
Io li voglio insieme, belli felici. *Faccina dolce*
Continua presto, sono curiosissima di sapere cosa ti sei inventata per gli ultimi capitoli.
Baci,
Vale. :)

10/11/13, ore 21:10

Eleonor di merda (senza offesa)
Il problema è la stronza!
Loro staranno insieme , me lo sento!
E' un bel capitlo, non vedo l'ora di vedere come finisce
_leeyum xxx

10/11/13, ore 16:59

Bellissimo, ma come sempre, triste.
Poverini :(
Continua presto, sono davvero curiosa *^*
Un bacio xx