Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

09/09/13, ore 14:10

Aww **
Mi piace c:
Secondo me dovresti lasciare un pò di spazio
tra le conversazioni e i pensieri della protagonista.
Perchè se è scritto tutto attaccato si crea fatica a
leggere.
E' solo un consiglio che puoi anche non seguire c:
Continua presto.
Un bacio, Emanuela.xx

09/09/13, ore 13:28

Non puoi lasciarmi così, è contro la legge(?) hahahahahaha.
Succede tutto molto in fretta, e finalmente il piccolo è cresciuto. :)
Continua al più presto, mi raccomando.

09/09/13, ore 12:51

Eh no. Tu ora continui
Non puoi lasciarmi nel momento più bello
AHAHAH sono curiosaa
Mi è piaciuto molto, comolimenti.
Ora vado a pranzare.. Baci x

08/09/13, ore 16:02

Eccomi qua di nuovo, quanto tempo vero? xD Vabbè comunque, se l'intro è statacarina, questo primo capitolo l'ha battuta alla stragrande. Amy è molto emozionata, si capisce ad ogni parola che pronuncia riguardo il suo piccolo bambino e Zoe è un'amica splendida, credo che sia cosí premurosa con Amy e le stia tanto accanto perchè la neo mamma non ha altre persone che lui. Sai, un po' m'è dispiaciuto quando ripetutamente Amy ha dovuto mentire sul padre del bambino, ma che altro avrebbe potuto fare? E poi arriva il momento di tensione, il bambino che nasce prematuro e la ragazza è costretta a lasciarlo da solo in ospedale, piccolo! Beh, come capitolo è bellissimoe non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, aspetto in ansia!
A presto allora!
xoxo
Break_Away.

08/09/13, ore 15:51

Okay, ciao!
Come promesso eccomi qua a recensire, con i miei tempi ma sono arrivata e, subito, ti chiedo scusa per il ritardo che ho fatto, ma questa sono stata impegnata tutta settimana con l'università e fare avanti e indietro mi ha sfiancato. Comunque, parlando del tuo prologo, anche se abbastanza corto l'ho trovato molto carino e introduce la storia in una manieraerfetta, di da davvero una visuale sulla intera vicenda in maniera esplicitativa.
Sono curiosa di leggere come andrà avanti, quindi per questa recensione ti abbandono in fretta per andare a dedicarmi al primo capitolo.
xoxo
Break_Away.

08/09/13, ore 12:31

Questo capitolo è molto bello, succedono un sacco di cose.
Dalla descrizione del piccolo Luke ho intuito che il padre sia Louis, che c'è anche nel banner. :)
Mi dispiace davvero per il piccolo ma, da quanto ho letto, si riprenderà, speriamo.
Continua al più presto.

08/09/13, ore 12:29

Eccomi qui! :)
Alloraa, la storia mi incuriosisce un sacco, la adoro.
E' scritta molto molto bene,  ed è anche molto scorrevole.
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, perchè sono troppo curiosa.

08/09/13, ore 12:07

Sono riuscita ad accedere con il cellulare!! Allora, sono contenta che tu sia fiera della tua storia e ibfatti dovresti, perché é un inizio fantastico e già pieno di guai! Continua così, sei bravissima:)

07/09/13, ore 14:10

Ciao bellissima (:
Sono passata a leggere, come promesso.
Mi piace questo capitolo anche se mi dispiace per il piccolo Luke.
Aggiorna presto.
Un bacio, Emanuela. xx

07/09/13, ore 13:44

Ehi bellissima
Awawaw
ODDIO ngfjdjdjs
Devo dirti una cosa però.. Quando fai i discorsi sarebbe più corretto farlo aprendo l'icon - o con «» non sotto forma di copione (?) non so se mi sono spiegata AHAHA
Per il resto non vedo l'ora che tu continui
Baci baci

07/09/13, ore 13:38

Ok, Sofia.. Respira e sta' calma.
Siamo ancora all'inizio, è vero, ma se continui con capitoli così, sappi che mi innamorerò sempre di più di questa storia uu

Intanto, complimenti. Sai come la penso sul tuo modo di scrivere, quindi sai che lo adoro ** sjdhkas

07/09/13, ore 12:55

BElo bello bello bello bello!
Mi sembra di essere tornata a quando avevo nove e dieci anni, quando sono nati i miei nipoti, entrambi prematuri!
E sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, ciao bellessa!
_leeyum xxx

06/09/13, ore 14:44

Omg
Sono appena passata come hai detto tu
OHDIO.LA TUA STORIA MI INCURIOSISCE, LA METTO ANCHE NEI PREFERITI aw
Così quando aggiorni la leggo subito e recensisco.
L'hai articolata bene, si legge facilmente .. Mi piace tanto
Ora vado.. Baci baci s

05/09/13, ore 22:39

Ciao bellissima **
Il protagonista penso si sia già capito chi è, visto che nel banner c'è la foto di Louis **
Mi piace davvero tanto e la metto nelle seguite (:
Continua, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :*
Un bacio, Emanuela. xx

05/09/13, ore 22:22

Tu. Sai. Che. Amo. Come. Scrivi.
te l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.. le tue storie sono fantastice e piene di sentimenti.
su questa mi aspetto tanto, ti dico solo questo <3