Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

29/10/13, ore 12:13

Eieieieeiei :) ho letto la tua storia come mi avevi chiesto e mi piace, mi piace, mi piace, anche come scrivi! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo! Complimenti ancora! Un bacio enorme Buzz. <3

29/10/13, ore 00:04

Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma mi rifaccio qui!
Prima di tutto: ma sta stronza che vuole? E poi... Adesso che succede?
Sono sicura che amy non gli dirà nulla e proverà a stare alla larga da louis. Ma quest'ultimo farà il contrario e succederà il casino lol

Aggiorna presto, complimenti!

27/10/13, ore 19:09

Sta zoccola!
Poche parole per poco tempo!
Il capitolo è perfetto direi!
Aspetto il prossimo per vedere Eleonor che si prende un bel calcio nel culo
_leeyum xxxxx

27/10/13, ore 11:23

Carol! Anche se questa volta non me lo hai chiesto, ti inserisco comunque il pezzo che ho preferito del capitolo!
Si girò, e se na andò, e non appena fui sicura che fosse fuori, andai a prendere il mio bambino, e lo abbracciai quanto più forte potevo. Non avrei permesso che me lo portassero via.
Questo. Quando l'ho letto mi è venuto il magone, ripeto, la mia opinione su di te, già positiva, adesso è migliorata tantissimo! Ti adoro, stacci! :D
Davvero, sei una delle poche autrici di cui aspetto ardentemente un aggiornamento, sei nella rosa delle mie preferite.
Non smetterò di ricordartelo, te lo meriti sul serio.
Giorgi xx

26/10/13, ore 17:54

OMMIODDIO.
Ceh, ma Eleonor è davvero stronza e crudele, eh! Seriamente osa minacciare un bambino e la sua dolcissima mamma? D:
Nonononono, questa situazione non mi piace per niente, spero che Louis lo scopra e faccia qualcosa. Uhm...tipo lasciare Eleonor, mettersi con Amy e vivere la sua vita felice e contento con il suo amore e il suo bambino dolcioso (?)
Capitolo fantastico, davvero.
Scusa se recensisco solo ora, ma non ho molto tempo ultimamente.
Coomunque, brava, continua così e aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

26/10/13, ore 07:43

Ma-ma- quella stronza di el
Non può fare una cosa del genere,NO.
ORA EMY. VA DA LOU E LO DICE. NON DEVE STARE ZITTA, DAI.
AHAHAHAHAHA
CAPITOLO BELLO COME AL SOLITO. BACI

25/10/13, ore 21:33

Ehi splendore eccomi qua :-)
Te lo dico senza troppi giri di parole, ogni volta che aggiorni penso "Questo è il mio capitolo preferito" ma penso che questaa volta lo sia per davvero!! Asdfghjkl *_________*
Cioè, W-O-W-!!
Sorry, non posso dirti qual è la mia parte preferita perché mi sono piaciuti ogni punto/lettera/parola/virgola/due punti ecc... ahahah lol
Eeeeeeeee dopo questa merdosissima recensione dovuta al sovraccarico di greco e latino che studio in questi giorni, tolgo il disturbo c:
Aggiorna presto, baci baci, Beba ^_^

25/10/13, ore 19:40

Ma...ma......Eleanor!
Entra in casa delle persone e minaccia, boh se è modo uu
Io l'adoro, ma in questa fan fiction sta prendendo una brutta piega. E Amy che stringe il suo piccino, aaw.
Bellissimo, bellissimo ** <3

25/10/13, ore 18:14

Posso assicurarti che sta emozionando anche me! :)
Mi piace sempre di più questa fanfiction, quindi devi aggiornare al più presto.
Il piccolo Luke DEVE stare con Lou e Amy, LAMY regna!! AHAHAHAH <3

A presto bellissima!

25/10/13, ore 17:41

Porca Miseria!
No, Eleanor è una stronza. *in realtà l'adoro*
Quindi, Louis sta con lei solo perchè lo ha minacciato?
Voglio vederci chiaro e capire tutto quanto.
Continua presto, sono curiosissima *^*

20/10/13, ore 23:57

Eccomi!
La storia mi piace molto essendo estremamente originale.
Poi il fatto che ci sia Louis... mlmlml ahahah
Coooomunque, e scritta abbastanza bene l'unica cosa che mi verrebbe da dirti -e non è una critica- è che forse dovresti descrivere più a fondo, nient'altro :)
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!

20/10/13, ore 12:57

Devo  assolutamente scusarmi con te perché mi sono persa un pò di capitoli, ma ora ho recuperato tutto e sono pronta a recensire! :) Sono davvero tutti bellissimi, adoro Luke e Louis insieme mi fanno una tenerezza assurda **... Però ora che El ha scoperto tutto cosa succederà? D: Devo assolutamente saperlo, aggiorna presto! Per il prossimo capitolo sarò puntualissima, giuro!
A presto bella, baci :)

20/10/13, ore 12:37

Oddio, Eleanor ha scoperto tutto, ed ora? O_______O
Dajeee, è la volta buona che Louis ci becca loollino. Comunque no, Tommo è dolcissimo, io non ce la posso veramente fare, tu non puoi farmi questo,! Cioè, lo porta sulle giostre. Tommo. Sulle giostre. Con un bimbo, suo figlio. Suo figlio. Tommo e suo figlio. SAANTAPACENO. Non può essere. E il rapporto con Amy che migliora, omg *__________________* bellissimo, stupendo, tutto procede a meraviglia lollino. Bravissima, scrivi magnificamente! Complimentissimi!
((AGGIORNA PRESTO, CRIMINALE. <333))

18/10/13, ore 18:14

Woooo!
Bomba!
Colpo di scena!
Louis è inculato e io me ne vado a studiare T.T
_leeyum xxx

18/10/13, ore 17:52

E' meraviglioso questo capitolo*^*
Louis secondo me non ama Eleanor, perchè ormai si è innamorato della madre di suo figlio.
Insomma, deve lasciarla.
Continua presto, sono molto curiosa.
A presto, Emanuelaxx