Happiness and Sadness.

17/09/13, ore 11:28

Eh no eh!
Tu lo fai apposta!
Non puoi lasciarmi così!
Io adesso, sono troppo curiosa, voglio sapere cosa dirà Lou.
Perciò, sbrigati a continuare, altrimenti vengo lì e ti picchio OuO
Ahaha :'D
Mi piace un sacco questo capitolo, penso che tu l'abbia capito :)
Un bacio, Emanuela xx

16/09/13, ore 21:01

Ma che bastardo dai, come può negare tutto? Si, capisco che è fidanzato e c'è Eleanor, ma cavolo!
Ci sono rimasta proprio male!
Cosa si diranno adesso? Non puoi lasciarmi cosiiii çç
Aggiornerai domani, vero? Eh? E' vero? Dimmi di si, ti prego.
Adesso voglio sapere cosa diamine ha da dirle!
Complimenti. <3 x

16/09/13, ore 15:56

Okay, sono sopravvissuta ai compiti ed eccomi qui, a leggere questa bellissima fan fiction.
Perché sì, parliamoci chiaro, è bellissima.
Io ho cominciato a leggerla una mezz'oretta fa' e, wow, la trama è insolita. Positivamente, ovvio.
Non è assolutamente monotona e un capitolo tira l'altro, per farla breve.
Solo una cosa, giuro, è l'unica: il tempo corre troppo velocemente, dovresti scrivere ogni passaggio della storia.
Questo è l'unico lato negativo che ha, davvero.
Sei bravissima, aggiornala presto, please çç
Un bacione grande e complimentissimi ancora! <3

16/09/13, ore 14:04

Con un po' di ritardo, ma sono qui :)

Allora, già sapevi della mia reazione dopo aver letto il capitolo, e adesso posso ripetertelo: LOUIS? Louis era il suo ex cognato?
Ok ok, giuro che questa mi ha stupita davvero, ma é stata una buona mossa per far entrare in scena louis c:

Antway, sai che adoro quello che scrivi.. Quindi, aggiorna presto c:

14/09/13, ore 12:34

OMG.
Scusami davvero ma è iniziata la scuola e non ho più tanto tempo..
Sono appena uscita dal manicomio ed eccomi qui a recensire c:
ANYWAY..
Mi piace ghfjdj
Finalemnte ha scoperto che il padre è louis aw
Sono curiosa bellissima fhds
Continua c:
Baci xx

13/09/13, ore 23:57

Eccomi, come promesso sono passata! :) La trama della storia mi piace molto, la trovo originale ed interessante. Se devo trovargli un piccolo difettto, credo che i fatti si svolgano troppo velocemente però comunque spieghi i vari passaggi dei mesi e degli anni e si capisce che lo fai perchè vuoi far entrare in scena il nostro Louis! Poi sei tu l'autrice quindi si svolge in base ai tuoi tempi ;) A parte questo mi piace e quindi la metterò fra le seguite. Ti chiedo se puoi avvisarmi quando aggiorni, così leggerò subito i futuri capitoli. Aspetto con ansia il prossimo! Spero che tu abbia avuto voglia di lasciarmi un parere riguardo al mio ultimo capitolo ;)
Bene, ora mi dileguo in attesa del continuo, ciao bella :*

13/09/13, ore 18:13

Una trama un po' surreale ma comunque molto interessante!
Non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succederà quando i protagonisti si conosceranno (:

12/09/13, ore 21:59

Boooooom!
É un capitolo bombissimo questo!
É meraviglioso e aspetto il prossimo ;)
Baci

12/09/13, ore 15:56

è bellissimo <3 mi raccomando, non iniziare a spaventarmi! lol
continua presto!

12/09/13, ore 15:48

No, no no no no aspetta ferma un attimo.
Cos'è questa storia? Okay, che il padre del bambino fosse Louis ci si poteva arrivare dato che è presente in bella mostra nel banne solo che, cioò che mi ha lasciato più spiazzata è stato il fatto che, se ho capito correttamente altrimenti correggimi, Louis è il fratello dell'ex di Amy il quale, quando stavano assieme, la maltrattava e Lou l'aveva scoperto e aveva cercato di fare qualcosa senza riuscirci perchè suo fratello era più forte? (leggilo tutto d'un fiato, io l'ho pensato in questo modo xD) Ossignur che ce la mandino buona qua perchè, temo, le cose andranno complicandosi, soprattutto dal momento in cui il nostro caro Tommo è impegnato con Eleanor che, presuppongo, sia all'oscuro della generosa donazione del suo fidanzato. Guai in vista?
E mi è piaciuto un sacco questo capitolo, perchè ha fatto scattare a mille l'ansia di scoprire e vedere che succederà quando Amy mostrerà al discografico suo figlio.
Non vedo l'ora di leggere!
xoxo
Break_Away.

12/09/13, ore 15:29

Carol, è stupendo! anche se ormai so chi è il padre.. MUAHAHAHAHHHA mi impegno e leggo l'altro capitolo, sarà bellissimo come gli altri, di sicuro!

12/09/13, ore 11:09

Cioè... ci hanno lasciato in tredici? Noooo, devi aggiornare presto!

Amo il fatto che Amy le sta al fianco, aiutandola. La amo soprattutto perchè l'ha convinta a fare quel test (che sicuramente farà, allora come conoscere il suo lui? **)

Aggiorna appena puoi e continua così ;)

11/09/13, ore 10:52

Come già detto, la presenza di Zoe al fianco di Amy si sta rivelando essenziale, in mancanza del nostro fantomatico Lui è la migliore amica della nostra ragazza a darle quella forza per andare avanti e il coraggio di affrontare tutto quanto da sola. E non so se te l'ho già detto in una delle prime de recensioni, ma la scelta di Amy di allevare tutta sola un bambino è davvero da elogiare, ci vuole una grande forza d'animo e caparbietà. Che poi quando il bambino, compiuto un anno ha detto per la prima volta la parola "mamma" mi si è stampato in faccia un immenso sorriso ahah xD Ma quello che più mi ha stupito è stata la scelta, fatta a fine capitolo, o meglio la decisione di voler risalire a chi sia il padre del piccolo Luke. E sai che ti dico? Sono davvero curiosa di scoprire chi questi sia. Ho già qualche idea ma, per ora, preferisco tenermela per me, staremo a vedere.
Nel suo complesso anche questo capitolo è scritto bene e non ho riscontrato alcun errore. Continua così!
xoxo
Break_Away.

09/09/13, ore 19:21

Ma si che glielo fanno fare quel test, altrimenti non incontrerà mai Louis e non si innamorerà di lui e non potranno sposarsi e vivere come una perfetta famiglia felice!
Questo capitolo è WOW ragazza!
Complimenti, aspetto il prossimo per scoprire cosa succede c:
_leeyum xxx