Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

29/09/13, ore 22:29

Ehi bellezza.
Come ho promesso sono passato. Devo dire che questa storia mi attira parecchio.
Siamo ancora all'inizio ma già mi piace.
Scrivi davvero bene, sul serio.
Aggiorna presto.
Un bacio, Aurora.

29/09/13, ore 16:53

Ehi, eccomi qua! :) Finalmente Louis è andato a casa di Amy e Luke e si è comportato da vero padre, e quando giocavano tutti insieme sembravano proprio una vera famiglia.. Ma poi i paparazzi hanno rovinato tutto ahahah
Credo che Amy dovrebbe ascoltare la sua amica Zoe ;)
Al prossimo capitolo bella :*
P.S: se ti interessa anche io ho appena aggiornato :)

29/09/13, ore 16:11

Ciao bella, non ho molto tempo...
il capitolo è bellissimo, come sempre e la storia mi ha stra preso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scusa per le poche parole ma sono agli sgoccioli col tempo!
_leeyum xxx

29/09/13, ore 15:19

Ehi eccomi qui :-)
Ok, so che te l'hanno già detto in tutte le recensioni a questo capitolo ma Louis e Luke sono asdfghjkl *____*
E non so perché ma mi sono innamorata della frase con cui si chiude il capitolo xD
Che poi Amy, Louis e il piccolo sono la dolciosità più assoluta!!
Sei bravissima, aggiorna presto!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

29/09/13, ore 13:28

Eccomi qua tralalalalalala.
Stavolta sono puntuale, visto? :D
Che dire? Il capitolo è davvero bello. Mi piace il fatto che Louis passi del tempo con suo figlio, sono davvero dolcissimi insieme aw.
Bravissima, mi piace davvero come scrivi. Spero che aggiornerai presto. Fammelo sapere!
Baci,
Vale. :)

29/09/13, ore 12:39

No, ne sono convinta proprio: Amy prova qualcosa per Louis!
Lui è così dolce.. mi sono immaginata la scena: Tommo che prende in braccio suo figlio e ci gioca. OMG.
Lei è veramente dura con Louis, poverino çç
Il capitolo è stupendo, ossantapace, non puoi farmi questo, i miei feels çç
AGGIORNA P R E S T I S S I M O .
Complimenti ** x <3

29/09/13, ore 11:26

Ehilà! Stavolta ci sono subito! C:
Ma brava Carol! Non c'è nessunissimo errore! :')
Sono soddisfatta, assolutamente, sia dalla svolta che sta prendendo la trama che da quella che sta prendendo la tua scrittura!
Ammiro Zoe, mi auguro che riesca a far ammettere ad Amy che prova qualcosa per Louis... E spero che lui non la deluda...
Anche se... Ho l'impressione che succederà, prima o poi... Mi spero di sbagliare!
PS: grazie dell'avviso! :P

29/09/13, ore 11:03

Ma che teneri che sono Louis e Luke **
Aww**
Mi piace un sacco questo capitolo, perciò continua presto**
Un bacio, Emanuela xx

28/09/13, ore 22:11

Ciao dolcezza!
Devo dire che l'idea della storia mi piace molto, soprattutto per il fantomatico donatore misterioso.
Amo la dolcezza di Amy e si vede che ha qualcosa della scrittrice!

Ti do un paio di consigli random, attenta alle ripetizioni e hai verbi!
Ma soprattutto lasciati andare, non tendere ad elencare ciò che succede, dilungati nelle descrizioni, nelle emozioni, nei pensieri e i ricordi, vedrai che renderà ancora meglio!

Un bacione,
sei fantastica, come sempre <3

28/09/13, ore 20:17

Ebbene, ci sono anche qui! Come puoi notare sto recensendo a velocità super sonica visto che era tutto pronto! :P
Allora... Amy e Lou... E El... Non so, ma come ti ho già detto, per me, Louis ama molto Amy.
Infondo, non è un piacere da "amico" donarti la possibilità di avere un figlio.
Spero che il loro prossimo incontro sia felice! Lo spero con tutta me stessa, davvero.
Penso di averteli già fatti, nel caso ti rinnovo i miei complimenti. Sei una delle poche autrici che, sebbene scriva a mo' di copione le battute, riesce a trasmettermi qualcosa...
Non so se te l'ho già detto: sono molto cinica, tu mi hai sorpreso, piacevolmente si intende.
Ecco, detto questo mi dileguo, sono felice di essermi messa in pari con le recensioni!
Giorgi xx
PS: mi avvisi quando aggiorni?

28/09/13, ore 20:12

Oh... Cavolo... Louis mi è calato! Capisco di Eleanor e tutto, ma povera Amy! No, vabbé spero che il loro incontro chiarisca la situazione, davvero.
Soprattutto per il piccolo Luke (adoro questo nome alla follia).
Ho un'appunto da farti: quando scrivi al passato non usare "Questa mattina" o "Questo mese": è sbagliato... Dovresti usare "Quella" e "Quello"
Detto ciò, vado a leggermi il quinto capitolo! Non prima di averti detto che sei migliorata, rispetto al prologo. Sono sincera, non me lo aspettavo! :P

28/09/13, ore 20:07

Eccomi, come ti ho avvisato ti copio e incollo i miei appunti! XD
-Finalmente Louis entra a far parte della storia! ;)
-Mi ha lasciato un sorriso sulle labbra leggere di lui che da una mano ad Amy.
-Il bimbo, Luke, è così coccoloso.... Me lo immagino con due occhioni azzurri :3
-Penso che Amy abbia fatto bene a raggiungere Louis... Che, secondo me, la ama davvero. Penso che El sia stata solo una sostituta... Poichè lei stava con il fratello... Penso. :S
Ad ogni modo lo saprò nel prossimo capitolo... QUindi corro a leggere! :)

25/09/13, ore 08:58

Ehi eccomi qui!!
Chiedo scusa in anticipo perchè so già che questa recensione farà pena ma abbi pietà di me, della mia febbre alta e del mio mal di testa che ne sono la causa!
Allora, premetto che mi sono innamorata della versione piuttossto confusa di Louis asdfghjkl *____*
Non so, mi ispira!!
Poi, questi cinque capitoli (sei se contiamo il prologo, ma tu lo sai già visto che la storia è tua ahahah lol) mi sono piaciuti moltissimo, scrivi in modo corretto e fai intendere chiaramente tuttte le emozioni dei personaggi: bravissima!
Quindi, riassumo con il dire che la storia mi piace e aspetto il prossimo aggiornamento :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

24/09/13, ore 16:08

Ehi! Eccomi qui! Io ero quasi convinta di aver recensito il capitolo, ma... Mi sbagliavo! O.O
Dunque... La scrittura, rispetto al precedente è più fluida, molto molto meglio.
La trama vedo che la stai sviluppando bene e questo non mi fa piacere, di più! :D
Di grossi errori grammaticali non ne vedo, forse alcune frasi potrebbero essere un po' cambiate, ma tutto sommato va benissimo così.
L'idea del bimbo prematuro mi spaventa un pochino... Penso che continuerò a leggere non appena sarò di nuovo a casa... Adesso sto per andare a prendere mia cugina a scuola... -.-"
A tra poco!
PS: scusa ancora...

23/09/13, ore 17:39

ciao, eccomi qui come promesso :3
questa storia mi piace davvero, è originale e anche molto intrigante.
non riesco bene a inquadrare louis, sembra molto confuso con i suoi sentimenti; mentre amy sembra una mamma perfetta e ho un debole per zoe che è tenerissima e sempre disponibile; eleanor mi fa un pò pena, non so come spiegarlo, ma sembra che louis non la ami per niente..
aspetto il continuo sperando di chiarirmi un pò le idee, a presto c:
baci xx