Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

05/11/13, ore 14:57

Ehi splendore, eccomi qui c:
Inizio scusandomi per non aver risposto al tuo Tweet e per essere spartita così all'improvviso, ti assicuro che anche se non è la prima volta che faccio ritardo io non sono una che pianta in asso una storia smettendo di recensirla o addirittura di leggerla, quindi se ti ho dato quest'impressione mi scuso ancora e ti assicuro che ho valide motivazioni!!
Sono di fretta come al solito e per di più sto recensendo dal cell quindi perdona eventuali errori D:
Ma passiamo alla storia...
Sai che solitamente ti dico sempre qual è la mia parte preferita di ogni capitolo, ma in questi ultimi due sinceramente non ce ne erano lol.
Non fraintendere, non é che non mi é piaciuta, tutto il contrario: mi è piaciuto tutto allo stesso modo :")
E dopo aver letto le tue note a fine capitolo posso assicurarti che non vedo l'ora che tu aggiorni asdfghjkl *____*
Scusami ancora, anche perché forse mi sono dilungata troppo; tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

05/11/13, ore 05:55

Tutta contenta leggo il capitolo... Poi leggo le note aiutrice e rimango a bocca asciutta. 2 capitoli... E 2 epiloghi... Io mi sono affezionata a questa storia, ad Amy e Luke... O mamma. Comunque il capitolo è fantastico, il rapporto tra i membri della famiglia anche, cosí come te. Davvero, questa storia mi piace molto. Lo penso veramente, altrimenti non lo direi!
Mi ero dimenticata ti inserire la mia parte preferita... Eccola:
Il mio piccolo Luke andò in camera a giocare, ed io e Louis rimanemmo sul divano, a guardarci, quasi volessimo memorizzare i tratti l’uno dell’altra per non dimenticarci tra di noi, e la cosa mi spaventava particolarmente. Sapevo di essere già legata a lui, e sapevo che tutto questo mi avrebbe spezzata in mille frammenti.
Ho riletto il capitolo e sono rimasta a bocca aperta, é stupenda a dir poco. Quando ho letto il tempo sembrava essersi fermato, giuro.
Giorgixx
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 05:56 am)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 05:28 pm)

04/11/13, ore 18:47

Oh porca vacca!
Ma era ora!
E' dodici capitoli che aspettavo!
Caspita, però mi dispiace che sia quasi finita.
_leeyum xxx

04/11/13, ore 18:18

ODDIOODDIOODDIO Sì.
Aaaaw dsjfksfdks che bello questo capitolo! Mi innamoro ogni volta sempre di più, sto diventando dipendente dalla tua storia e mancano solo quattro capitoli. No D:
Che farò dopo? Dimmi che scriverai un'altra ff. Anzi, no, la scriverai. Punto. E' un ordino, o, meglio, una minaccia. Amichevole, s'intende :)
Continua presto!
Baci,
Vale. <3

03/11/13, ore 17:22

Oh *^*
Mi è scesa una lacrimuccia :')
Bellissimo questo capitolo, davvero.
Ti faccio i miei complimenti :')
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, continua presto.

Un bacio, Emanuela xx

03/11/13, ore 15:46

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO
DAAAAAAAAAAAAAI
ANDIAAAAAAAAMO.
DAI LOU DAI LOU DAI LOU
FAGLI SENTIRE LA PRESENZA. DAI AHAHAHAHAHA OK. NO.
OMMIODDIO.
PERÒ CHE PALLE. NON DEVE SPOSARSI
NON DEVE. N O N D E V E.
Comunque ho aggiornato anche io :)

03/11/13, ore 14:44

F I N A L M E N T E E E E E E !
Diamine, ci voleva questo bacio! Amy si sta sciogliendo piano piano, che cosa bella **
E Luke che cerca - anche non rendendosene conto - di unirli sempre di più.
Il pranzo poi, che dolci, tutti e tre insieme **
Bellissimo questo capitolo, è dolcissimo.
Bravissima. xx

02/11/13, ore 16:22

Quando metterai il prossimo? Questa storia mi sta prendendo troppo! Ti giuro è bellissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi dispiace che sia quasi finita! :( ahahahaha alla prossima!
Buzz.

02/11/13, ore 11:59

MA COSA, SCUSAMI? LOUIS LA BACIA E LEI LO ALLONTATA?
No no, c'è qualquadra che non cosa.
Che palleeee, c'eravamo arrivati, io questo stavo aspettando çç va be', lasciam perdere lol.
Secondo me Louis non riuscirà a stare lontano per tanto tempo da loro, ne sono sicurissima.
Tornerà prima del previsto, secondo me uu e Amy che piange, omg cc
Bellissimo, bellissimo, complimenti c': x

02/11/13, ore 11:40

Carol! Tu non puoi lasciarmi così, non ti rendi conto di quanto mi sia affezionata ad Amy e Luke.
Certo che Eleanor si è rivelata davvero pessima, oltre ogni mia aspettativa.
E Lou? La dolcezza in persona. *w*
Ama Amy, ma sposerà El per difendere, non solo lei, ma anche il suo bambino.
Spero che accada qualcosa in grado di fermare il tutto, perché il castano non se lo merita tutta questa sofferenza, idem la ragazza e il piccolo.
Sei davvero migliorata e penso che te lo ripeterò spesso, in genere non faccio troppi complimenti, ma con te sì, non potrei farne a meno.
Continua così! *-*
Giorgixx

01/11/13, ore 19:39

Ho le lacrime agli occhi :'(
no, non può finire così.
ti prego, continuaaa *---*
ho bisogno di sapere.
un bacio e a presto xx

01/11/13, ore 19:06

CAVOLOCAVOLOCAVOLO
Aaw, com'è dolce Louis. Si vuole sacrificare per Amy. Oddio quanto amo questa storia e mi dispiace tantissimo, ora piango.
Eleonor è una stronza senza fine, anzi è una strega, boh, non so neanche come definirla.
Comunque, tu scrivi benissimo e amo ogni tuo capitolo e mi dispiace che ce ne siano soltanto altri tre.
Aggiorna presto, splendore.
Baci,
Vale. :)

01/11/13, ore 14:54

Ehi, eccomi qua! :) Oook, ho letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato! Sono davvero fantastici. Quanto è dolce Louiiis? Per proteggere Luke e Amy si sposa con quella stronza di Eleanor!
Solo 3 capitoliii? Nooo, ti prego D: Aggiorna presto, devo sapere cosa succedeee! DEVO!
Bene, ora mi dileguo!
Ciao bella! :*

01/11/13, ore 14:21

Ma..............
Non può finire così.
Cioè.. Tu devi continuare ora. Ok? AHAHAH
Che stronza el. Aiuto.
No. Non può portare via lou.
Io li vedevo già ad amoreggiare felici c.c
Aiuto. Sclero ah AHHA
Spero tu continua presto.
La storia mi sta chiamando. Vado a studiare.
Byee c:.

30/10/13, ore 11:26

Bella! Questa storia prende tantissimo, complimenti per l'originalità! Aspetto con ansia il prossimo perché sono curiosa di sapere cosa farà Luois quando scoprirà cosa sta tramando Eleanor :)
A presto :)