Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

10/11/13, ore 15:18

Non lo so, davvero, ma in questo capitolo praticamente mi sono commossa!!
Me ne sono innamorata da "Dopo essermi allontanata da Louis, è nata la nostra bambina." e mi hai letteralmente lasciato senza parole con lo scorrere delle frasi!
Sei un fottuto genio, ok?! Ok!!
Basta, sto sclerando, ora mi calmo *farespiriprofondi*
Poi 'ultima frase!? Cavolo è bellissima davvero asdfghjkl *_________*

Fidati.
Poi fai finta che sia successo per caso e ti sbarazzi di el <3
AHAHAHAHA
Mi è piaciuto. Aiuto.
Bellissimi come al solito :)
Complimenti. Alla prossima

10/11/13, ore 14:48

Che vuol dire vuoi farci piangere? Non finirà bene? Io pensavo ci fosse un lieto fine ed invece...
NO NO E ANCORA NO, non puoi farci questo. Dopo tutto quello che hanno passato e che Louis deve ancora passare.
Ti prego, fai sistemare le cose e che finalmente i quattro possono vivere insieme felici per davvero. :c

08/11/13, ore 20:11

Finalmente sono riuscita a collegarmi Šsu EFP, ho cenato e sto alla grande adesso! *w* O meglio, stavo. Ho letto il capitolo e... Porca paletta. Se mi è piaciuto? Direi che è limitativo. Non so dirti cosa mi è piaciuto di più. Forse la lettera o forse la scoperta fatta da Amy. Adoro il personagggio di Zoe, alla follia. Penso sia l'amica che tutte vorremmo avere. Non vedo l'ora che tu aggiorna, credimi. Devo anche ammettere che mi mancherà questa fanfic, quindi non so dirti se voglio davvero che tu continua... Sta per finire e boh, che tristezza. Hai in mente qualcos'altro da scrivere? Sappi che io ti seguirò!
Giorgixx
Ps: anche io le lacrime me le tengo per i prossimi tre capitoli

08/11/13, ore 16:58

Riesco ad essere qua prima della fine del mondo, o almeno senza farti aspettare troppo intendo xD
Beh, comunque, volevo dirti, mamma mia quanta tristezza in un solo capitolo, è stato abbastanza devastante leggere, cioè è tutto cosí ingiusto! Non possono finire in questa maniera le cose! Lou e Amy devono avere la loro vita felice assieme! Non potrei sopportare il contrario.
La lettera che Louis ha lasciato ad Amy è davvero molto toccante, lui è la dolcezza fatta a persona.
Lei è distrutta, come è giusto che sia e Luke che cerca di farla sorridere mi ha fatto stringere il cuore, piccolo lui!
Mi sento di farti solo un appunto per quanto riguarda il colpo di scena di questo capitolo, non scopri da ungiorno all'altro di essere incinta, cioè i sintomi non arrivano subito il giorno dopo aver concepito, sarebbe dovuto passare piú tempo, tutto qua, cosí è un poco irreale.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/11/13, ore 11:26

Eh no eh!
NON MI LASCIARE COSI OGNI VOLTA.
Lei è incinta righsirjd *^*
E lui che sposa El?
Giuro che la odio, si la odio con tutta me stessa (in realtà l'amo)
Continua presto, sono davvero curiosa, adesso.
Ho pianto leggendo la lettera di Louis, sappilo.

A presto, Emanuela xx

07/11/13, ore 23:30

Ehi splendore eccomi qui -in ritardo come al solito- c:
Inizio con il dire che ho visto che hai lasciato una recensione al nuovo capitolo che ho pubblicato che non ho ancora letto ma ti ringrazio comunque a prescindere da cosa ci sarà scritto...
Premetto anche che recensisco dal tablet quindi perdona eventuali errori!!
Allora allora allora, so che le mie recensioni sono tutte uguali ma la fantasia in questo periodo scarseggia lol... Cmq, per quanto riguarda il capitolo posso assicurarti che è decisamente quello che amo di più di questa splendida storia awww <3
Leggere ciò che Louis scrive a Amy e le righe che seguono è stata una coltellata al cuore, mi ha messo tristezza D: ma tu sei davvero, davvero molto brava!!
E io ancora penso che Luke sia il bambino piú tenerello (?) a questo mondo asdfghjkl *________*
Aspetto con ansia il continuo, tantissimi baci, Beba ^_^

07/11/13, ore 21:26

Non posso credere che siamo alla fine, ma soprattutto che Louis abbia lasciato Amy per quella.
Ti faccio notare due semplici cose, però: lei si chiama Eleanor, con la A. Mi pare che fin ora avessi scritto giusto, forse è stato un momento di distrazione, bo c:
E poi, non si rimane incinta dalla notte alla mattina. Ma va be, è una ff tutto può essere, no? :)
Con questo non voglio dirti che hai scritto male, anzi, sai come la penso sul tuo modo di scrivere e sai anche che non volevo che finisse così presto la storia cc

Mi scuso nuovamente anche qui per il ritardo della recensione, ma soprattutto per non aver recensito i due capitoli precedenti cc
Fino alla fine sarò qui, ovvio. Quindi, per il prossimo aggiornamento non farci aspettare molto sjhdka

Continua così ;)

07/11/13, ore 20:48

Cavolo. Ho letto questo capitolo a bocca aperta...cioè, è davvero emozionante.
Non penso di farcela se non farai tornare insieme Louis e Amy. Sono legati, sono perfetti. Insieme.
Oddio quanto cavolo amo questa storia! Sono curiosissima di sapere come finirà, anche se mi dispiace.
Beh, posso sempre rileggermela.
Continua presto!
Baci,
Vale. :)

07/11/13, ore 20:15

Questo capitolo è LA VITA!
Bimbo bimbo bimbo!
Fanculo Eleonor di merda(senza offesa lol) e viva Luamy (?)!
Tra rose e fior, fanno l'amor, lei resta incinta e lui la vuol sposar! La troia scompar, l'amore sbocciar e i due finalmente si posson sposar! *canticchiando*
Adoro adoro adroro!
_leeyum xxx

07/11/13, ore 19:17

Eeehi.
GLI HA FATTO SENTIRE LA PRESENZA, MUOIO MALE ATAHAHAHAHAHAHAH
Comunque..
Credo tu abbia fatto un piccolo errore c,c
Non credo che il giorno subito dopo la loro unione (sono poetica, aiuto ahaha) lei lo sappia. Si sa tipo dopo due, tre settimane o anche un mese dopo c.c
LOU NON TI SPOSARE. NON FARLO.
BUTTA GIÙ DA UN BURRONE EL E VAI DA AMY.
AHAHAHA A PRESTO C: <3

07/11/13, ore 19:10

E' INCITA.
E' INCITA DI LOUIS.
DI LOUIS.
LOUIS.
AAAAAAAH, OMMAMMA SANTA, QUESTA E' LA VOLTA BUONA CHE MUOIO.
No ti giuro, m'immagino troppo la scena, loro che si amano e nasce questo bimbo. Ma è una cosa troppo stupendissima!
Brava, continua così ** i like it!

05/11/13, ore 17:33

Sono arrivata anche all'ultimo capitolo, ce l'ho fatta, ora sono in pari con tutto, smile!
Allora, non so se sclerare prima perchè mancano appena quattro capitoli alla fine, o sciogliermi per l'infinita dolcezza del capitolo che ho appena terminato di (ri)leggere.
Louis, Louis è la dolcezza, te lo giuro, finito mi sono accasciata sulla scrivania sospirando affranta. E' il capitolo che mi ha colpito di più, in assoluto.
Sì parte con la chiamata che Amy ha ricevuto, inizialmente pensavo sarebbe successo qualcosa di brutto, come la volta precedente, sai magari gli portava un'altra brutta notizia (da te mi sarei potuta aspettare un'altro colpo di scena che avrebbe lasciato tutti quanti senza parole) inece, quando la ragazza ha aperto la porta e si è trovata davanti un Louis vestito elegante con un mazzo di rose in mano e una proposta di passare una giornata come vera famiglia, il cuore ha iniziato a battermi a mille. Mi è piaicuto particolarmente l'attenzione e il fatto che Louis ha voluto insistere soprattutto sul fatto che quella composta da lui Amy e il piccolo Luke fosse la sua vera famiglia, loro e non quello che nascerà da lì a poco con Eleanor per forze maggiori.
La giornata che hanno passata è stata perfetta.
Per non parlre della conclusione!
Si baciano e Amy non scappa anzi, si lascia andare a Louis, lo stringe a sè e si lascia inebriare dall'affetto che il ragazzo prova per lei e, udite udite, ammette anche che di quel passo potrebbe anche mutare i suoi sentimenti per qualcosa di più pieno e serio.
Ah!
Ora devo aspettare!
Beh, spero tu aggiorni presto!
Scusa ancora se ci ho messo tanto!

05/11/13, ore 17:33

Non può sposarla non può sposarla non può sposarla non può sposarla e non può! No! Mi rifiuto che le cose vadano così!
Louis deve trovare una soluzione a tutto quando per evitare di sposare Eleanor e stare con Amy e il loro bambino! Deve stare con loro! Sono una famiglia, lui...
Okay, prendo fiato, mi calmo e cerco di formulare frasi che non siano solo "non possono sposarsi".
Louis, si sacrifica per il bene della sua Amy, gesto d'amore più bello non esiste, intendo quanti lo farebbero? E' pienamente consapevole di quello che sta succedendo, della cattiveria di Eleanor, delle minacce fatte ad Amy e del fatto che lei sia disposta a tutto, anche a rapire un bambino alla madre, pur di non rinunciare al suo adorato fidanzato. Questo non è affatto giusto.
Poi c'è quel mezzo bacio rubato, credo sia stata la parte più commuovenete di tutte.
Anche il messaggio con cui si chiude il capitolo, molto toccante.
Ribadisco, Louis troverà una soluzione, deve farlo.
E anche Amy si lascierà andare a quello che prova per Louis senza tirarsi continuamente indietro e scappare da quello che prova.

05/11/13, ore 17:33

Okay, adesso mi faccio su le maniche e vedo di rimediare a tutto il lavoro che mi sono lasciata indietro.
Scusami tanto se ci ho messo così tanto tempo a passare a recensire, ma davvero sembra che il tempo mi scivoli via dalle mani senza che me ne renda conto ultimamente e faccio la metà delle cose che vorrei fare. Però ora sono qua e ho tre stupendi capitoli da recensire quindi bando alle ciance e lasciamo che siano le parole a parlare (mamma che poeticha che sono oggi ahahah xD ).
Bene, per quanto riguarda questo capitolo, volevo dirti che ho riletto il capitolo per rinfrescarmi le idee, ma come quel giorno un'irrazionale senso di voelr tirare il collo a Eleanor mi ha fatto prudere in una maniera impensata le mani. Ma come si permette? Intendo, okay che Amy potrebbe e in effetti può essere vista come una minaccia per il rapporto che c'è tra la mora e Louis, ma arrivare a minacciarla, dirle che se non starà al suo posto potrebbe correre il rischio di vedersi portare via Loke... Oh non ti immagini che nervoso! Non deve permettersi di parlare! Zitta dovrebbe rimanersene! E' Amy quella che dovrebbe sentirsi spaventata dai titoli dei giornali di gossip che sono apparsi dopo l'uscita di Louis Eleanor e il piccolo bambino.
Sai cosa ti dico? Amy dovrebbe seriamente chiamare Louis per informarlo dell'accaduto. Sarebbe la scelta migliore da fare, lui potrebbe proteggerla e curare Luke.
Beh, passo al prossimo capitolo!