Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

21/09/13, ore 22:57

Ehi (: Scusa è tardi, e quindi vado di fretta che devo spegnere ç.ç Comunque, la tua storia è davvero carina, anche la trama è originale (: E guarda che ante tu scrivi bene! Ho notato solo un paio di errore di battitura qua e la, ma niente di grave, tranquilla! L'unica cosa che ti consiglierei è magari di cambiare l'impostazione dei dialoghi: invece di mettere il nome all'inizio della frase, metti segni come "..." oppure «...» , ma poi, fai come vuoi, cioè, se vuoi lasciarlo così, fa come vuoi (: Ora scappò davvero, scusa se è tutto attaccato ma sono dal cellulare ç.ç Un bacio, -Marty <3

21/09/13, ore 15:59

Allora, eccomi, ce l'ho fatta a passare!
Lo so, ti ho fatto aspettare dei secoli, ma non odiarmi, con la scuola e tutto sono superimpegnata.
Comunque, veniamo al sodo.
Mi piace come scrivi, riesci a trasmettere tutte le varie emozioni dei personaggi ai lettori. E questa è una delle qualità migliori di uno scrittore.
Adoro Amy e Luke, li trovo davvero dolcissimi, aw.
Louis è stato un po' sgarbato, all'inizio, ma comunque vuole bene a suo figlio e alla sua bellissima mamma.
Solo che Eleonor mi si mette in mezzo. E...no. No, no, no, no. Questa cosa non mi piace.
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosissima.
Tanto love,
Vale. :)

21/09/13, ore 14:52

Eccomi anche qui al secondo capitolo! Mi piace molto la trama e la storia e anche la descrizione, che in questo capitolo è più fluida... Mi sento di consigliarti di abbandonare il dialogo copione... Questo non rende bene l'emozioni provate dai personaggi e rende tutto molto "asciutto". Capisci il senso?
Scusa se ti ha potuto ferire questa mia recensione... Ti faccio queste piccole critiche perché penso che potrebbe uscire una storia bellissima! Con i fiocchi e le carotine di contorno! :)

Un bacio,
Giorgi xx

21/09/13, ore 13:19

Luis è ancora più stupido, dopo non aver riconosciuto suo figlio va dirgli tutte quelle cose.
Ma vuoi farla morire quella povera donna?
A parte tutto, il capitolo è meraviglioso come sempre e aspetto il prossimo, baci
_leeyum xxx

21/09/13, ore 11:51

Aww**
E' stato stronzo nel dire che quello non era suo figlio u.u
Però lo amo**
Cavolo se è dolce**
Ha detto di amarla :')
E adesso cosa succede?
Eleanor lo lascia dopo aver letto il giornale?
Lui andrà da Amy?
Continua presto**

21/09/13, ore 11:49

Riguardo il personaggio di Louis ho sempre più confusione, non riesco a inquadrarlo appieno. Intendo, dice di amare Amy ma continua a stare con Eleanor, accetta di avere un figlio dalla prima ragazza e si mette in gioco, seppur rimanendo nascosto nell'ombra, e poi va avanti confessando di voler aver un bambino da Eleanor. Che hai in mente Tomlinson? Non riesco a capire il piano che ha in mente, magari così facendo sta solo cercando di salvare la facciata che si è costruito ma non credo, secondo me c'è dell'altro sotto. Beh, fatto sta che l'uscita dell'articolo e della foto che ha immortalato Louis e Amy abbracciati darà un forte scossone alle vite di entrambe. Lou dovrà dare alcune spiegazioni credo, e Amy dovrà stare molto più attenta.
E comunque ti intriga sempre più questa storia, capitolo dopo capitolo, e non puoi smettere di leggerla, per questo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
xoxo
Break_Away.

20/09/13, ore 22:48

Ehi, eccomi qua! Ooook, lui la ama però sta con Eleanor e vogliono avere un figlio... un pò confuso il ragazzo eh? ahahah
Vediamo cosa succederà il prossimo mese, quando si rincontreranno! Non vedo l'ora, aggiorna presto bella!
Ciaoooo, a presto :*

20/09/13, ore 20:29

L.. Louis innamorato di.. OMMIODDIO. Giuro, non me lo sarei mai aspettata! Che dolce!
Amy dovrebbe essere meno dura con lui, povero çç
Alla fine è comunque suo figlio, anche se non può dirlo. E per questo un po' lo ucciderei lol
Comunque tu sei bravissima, complimenti.
AGGIORNA P R E S T O. <3 x

20/09/13, ore 20:17

Ciao! Eccomi qui come promesso! Le parole dette sul mio conto mi hanno lusingata, soprattutto quelle delle tue due recensioni alla mia "H2 Love", ho notato che hai suggerito la storia per le scelte e voglio ringraziarti! Quindi... Grazie :3
Scusa il ritardo, ma prima di recensire ho voluto leggere un po' tutta la storia.
Ti dividerò la recensione in due parti...
Trama: é molto valida, nuova direi. Ho letto molte fanfic, credimi, e non sono mai inceppata in una simile.
Se è un complimento? Beh, direi di sì! Sono curiosa di vedere come si svilupperà, perché l'idea è molto molto valida.

Scrittura: ecco, qui pecchi un po'... Il testo non è male, ho letto di peggio assolutamente. I verbi li hai coniugati bene, ti manca solo un po' di scorrevolezza. Ti faccio un esempio...

Amy Johnson (manca un verbo, un accenno di saluto) ho ventidue anni, (la virgola non serve) le desidero (dovresti aggiungere avere) un figlio, (non serve la virgola, è errore) da circa un anno, il tempo in cui mi sono messa con il primo ragazzo. (Non ho capito bene il passaggio). Solo che da quel momento non riesco a fidarmi di altri ragazzi, (ripeto... Non ho capito) dopo quello che mi è successo l’anno scorso (cosa le è successo?). Per questo, la mia decisione è stata quella di ricorrere all’inseminazione artificiale.
Circa il mese scorso (ripetizione di scorso), mi sono recata in ospedale, (la virgola non serve) e tutte le pratiche e le procedure sono state seguite.
Ed ora, da un mese, (ripetizione di mese) sono incinta, di una piccola creatura, però non conosco il ragazzo che mi ha aiutata (senza pero' sapere niente sul conto del padre, l'uomo che ha permesso tutto questo). Anche se da una parte vorrei sapere chi è il padre (ripetizione di padre) della mia piccola creatura.(ripetizione della mia piccola creatura)

Capito i miei consigli? Ho pensato che ti avrei aiutato di più facendoti questo esempio pratico.
Io, ogni volta che scrivo un pezzo di capitolo, me lo rileggo ad alta voce, per sentire che il discorso fila. Potresti farlo anche tu, credimi aiuta tanto.

Spero che queste mie parole non ti abbiano offesa, perché non è proprio ciò che voglio. Adesso mi rileggo con calma capitolo per capitolo e ti faccio sapere, tu dimmi se ti va bene il mio modo di recensire.
La storia mi piace, quindi la inserisco tra le preferite.
A prestissimo!
Giorgi xx

20/09/13, ore 14:41

Allllllllors :)
Come ti ho già detto su twitter, non capisco il vero motivo per cui Louis deve nascondere qualcosa ad Eleanor... Insomma, adesso stai con lei, ma quando l'avevi fatto no, giusto? Quindi, perchè non dirle la verità?
Su questo sono curiosissima di sapere le motivazioni di Tomlinson.

E poi.... PERCHE' CI LASCIA SEMPRE SUL PIU' BELLO? :c sei cattiva

Aggiorna presto, anche se so che a momenti arriva lol
Ps. sei bravissima a scrivere, però non fare troppi salti temporali o qualcuno potrebbe lamentarsi e non seguire più la storia c:

19/09/13, ore 15:43

perchè lou fa così? :C
non penso sia giusto però mentire a el.. non mi piace questo fatto ù.ù
ma il cpaitolo è stupendo come sempre! continua <3 boo

19/09/13, ore 14:22

Scusami per il grosso ritardo ma, non riesco più a entrare frequentemente con la scuola e gli altri impegni. :/
Sono curiosissima di sapere il motivo per cui Louis ha chiesto a Amy di incontrarsi. Infondo è un po' stronzo prima la tratta male, poi diventa comprensivo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cher.

19/09/13, ore 10:39

Okay, scusa tanto per il ritardo e ti ringrazio per aver aspettato la mia recensione prima di postare il nuovo capitolo, ma in questi giorni ho avuto poche possibilità di accedere al pc così, eccomi qua ora.
Allora, rileggendo il capitolo ho reagito nella stessa maniera in cui ho reagito la prima volta che l'ho letto: ma che diavolo passa nella mente di Louis? Perchè prima tratta Amy con scontrosità e poi, quando sono soli, si pone nei confronti della ragazza in maniera premurosa e quasi dolce? Cosa stai nascondendo Tomlinson? Però devo dire che Amy, tutto sommato, non l'ha presa così male intendo, per accettare di vedere Louis il giorno dopo in quel confronto faccia a faccia che le ha chiesto, è perchè tutto sommato, non so neanche io che dire. Mi ha spiazzato abbastasnza. Se prima avevo dei dibbi, ora ne ho ancora di più. Non vedo l'ora di leggere perchè sono davvero tropppo curiosa di sapere che sta succedendo e cosa dovrà accadere.
Scusa ancora se ci ho messo tanto a pasare, la prossima volta vedrò di fare prima!
xoxo
Break_Away.

18/09/13, ore 19:01

Louis, sei uno stupido stronzo idiota.
Davvero, io gli do un pugno a quel deficiente.
Detto questo.
WOOOOW!
Brava Amy, tira fuori i coglioni, spaccagli il culo!
Hahahaha, bello il capitolo.
Aspettiamo il prossimo
_leeyum xxx

18/09/13, ore 14:52

Scusami se sono passata solo ora, ma sono due giorni che non entro su efp! Comunque il capitolo mi piace tanto, sono curiosa di sapere perchè Louis davanti ad Eleanor finge che Luke non sia suo figlio e voglio assolutamente sapere cosa si diranno a questo incontro, e anche perché lui ha deciso di aiutarla per una cosa così importante, come avere un figlio. Quiiiindi aggiorna presto, ti prego ahahah :)
Al prossimo capitolo, ciao bella :*