Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

09/10/13, ore 07:22

Ehilà! Di buon'ora, eccomi qui!
Che dire... La storia,più si va avanti piùmi sta piacendo!
In particolare, questo capitolo, con la sua enorme dolcezza, mi ha fatto sorridere per un bel po' come un'ebete! XD
Spero, anche se non credo, che El non si metta in mezzo...
Hai chiesto di farti sapere quale fosse il mio pezzo preferito, eccolo qua:

Amy: Anche io sono felice per voi. Davvero, quando vedo il nostro piccolino felice io lo sono il doppio, e non sai quanto mi renda orgogliosa, fiera e diciamocelo anche contenta che suo padre sia presente nella sua vita.
Louis: Hai detto nostro?

Che dire, continua cosí!
Giorgi xx

08/10/13, ore 20:56

"Tao ia" avevo letto Troia!
Hahahahahahahahahahahahahahaha!
Comunque il capitolo è meraviglioso e volevo avvisarti che avevo pubblicato un'altra storia qualche tempo fa... spero che ti venga voglia di leggerla.
Bacissimi!
_leeyum xxxx

08/10/13, ore 18:40

Lo amo *^*
Amo Louis ed Amy insieme *^*
Nascerà presto la coppa: Amouis o Louamy, vero?**
Louamy è più bello jgfdjkfthgu (':
Quei due si stanno innamorando senza rendersene conto OuO
Continua presto *^*

08/10/13, ore 18:12

Mi piace il fatto che a louis piaccia passare del tempo con suo figlio, nonostante i continui litigi con amy.
E bo, amo quando si comportano da allegra famigliola senza nessun rompimento, alias paparazzi.
Ma non puoi dirci così :c Io volevo altri momento jadhks tra i tre :c

Va be, aggiorna presto <3

08/10/13, ore 17:32

E' dolcissimo, dolcissimo, dolcissimo all'inverosimile questo capitolo e vedere Louis, Amy e il piccolo Luke che si comportano come una vera famiglia, una famiglia felice, quella felicità che nessuno dei due ragazzi ha è stato... Beh, bellissimo da leggere. Intendo, sono tanto carini tutti assieme! Mi si scalda il cuore ogni volta che leggo di loro e del bene che, tutto sommato, si fanno a vicenda. Intendo, potrei ripetere la parola "tenero" alll'infinito mentre ti commento questo capitolo diventando abbastanza ripetitiva ahahah. Lou che all'inizio del capitolo va a battersi con il suo agente per difendere la privacy di Amy e del suo bambino fa capire quanto per lui questi due siano importanti, forse anche più di Eleanor, e le parole che pronuncia non fanno altro che avvalorare questa tesi: "loro sono la famiglia che vorrei. Quindi devo occuparmi anche di loro" intendo, che dichiarazione migliore di questa potrebbe esistere?
Amy, anche lei in questo capitolo si lascia molto andare e si concede il lusso di cedere alle sue emozioni godendosi appieno la giornata passata in compagnia del padre di suo figlio senza soffermarsi a pesare sulla delusione, la rabbia e il risentimento che negli scorsi capitoli ha tirato fuori quando si entrava in argomento "Louis". E questo mi ha fatto molto, molto piacere. Intendo, che stia passando sopra la cosa e stia rivalutando Lou? La giornata che passano assieme è la dolcezza; mi ha fatto perfino supporre che Louis non abbia aiutato Amy quando questa cercava di rimanere incinta solo perchè lei aveva un brutto passato con suo fratello, se l'avesse fatto perchè a lei ci tiene più che per amicizia? Boh, mi è venuto questo dubbio.
Aspetto il momento in cui gli argini tra i due si romperanno portandoli l'uno all'altro, magari in un bacio, magari in comportamenti ancora più teneri e dolci. Non vedo l'ora di leggere questo!
Bel capitolo come tutti gli altri! Sei molto brava!
xoxo
Break_Away.

07/10/13, ore 18:31

Allora, eccomi bella :)
Per quanto mi dispiaccia, farti delle correzioni, visto che sei una persona deliziosa, ho trovato alcune pecche, e alcuni consigli da darti.
Prima di tutto, una cosa che riguarda me, non mi convince molto il prologo. Cioè, è buono, ma forse avresti dovuto approfondire qualcosa di più sulla vita della ragazza, e sul motivo per cui desidera un figlio.
Poi, la scrittura.
Lo stile è buono, non ho nulla da dire, non è il migliore di sempre ma si può sempre migliorare, e tu sei a buon punto.
Una cosa che non mi piace affatto è il modo in cui tratti il discorso diretto. Non mi piace il fatto che ci siano i nomi prima, trovo che stiano male e che interrompano l'atmosfera, rendendo tutto meno scorrevole. Dovresti dividere le persone semplicemente con delle virgolette, o con dei trattini. In più, dovresti aggiungere qualche descrizione di sentimenti, e di scena durante il discorso. Interromperebbero un po' la monotonia, renderebbero il capitolo più lungo, ricco e scorrevole, e in più permetteresti al lettore di immaginarsi ogni scena al meglio, coinvolgendolo in tutti i sensi.
Poi, una cosa che si trova spesso nelle fanfiction, accade tutto molto in fretta, non si ha molto tempo per ambientarsi ed entrare nella storia che già inizia lo svolgimento. Ma comunque tu hai trattato i punti in modo abbastanza buono, quindi devo dire che va bene, comunque.
Poi, i capitoli sono molto brevi. Non fai in tempo ad abituarti che già è finito il capitolo. Un modo per allungarli, come ti ho già detto prima, è sicuramente quello di aggiungere descrizioni di sentimenti, luoghi e azioni, durante tutto il percorso del capitolo. Poi, potresti anche approfondire i momenti, soffermandoti di più e senza lasciar troppo correre.
Deetto tutto questo, come puoi notare ho comunque inserito la recensione come positiva, perché la storia è veramente molto originale, non ho mai letto una ff con una trama come questa.
Quindi, visto che l'originalità e l'intelligenza non ti mancano, se ti impegni puoi rendere questa fanfiction bellissima. :)
Spero di non aver offeso in nessun modo, e spero che prenderai queste correzioni come consigli, e non come critiche.
Scusa per il poema, ma ci tenevo ad essere sincera.
Nothing more to say, dunque ciao Bella. :)

xx, Flying_

06/10/13, ore 17:26

Ehilà! Eccomi qui, ce l'ho fatta a recensire! :3
Allors... Bellissimo e dolce. Sono una famigliola così felice quei tre!
Peccato che ci sia Eleanor e la paura di Amy :c
Spero davvero che quello che succederà porterà a qualcosa di buono, soprattutto per Luke! ;)
Beh, non mi resta che farti i complimenti, sai, sono contenta che tu mi abbia invitato a leggere la tua FF!
GRAZIE!
Giorgi xx

06/10/13, ore 10:46

Louis ed Amy sono la dolcezza, le mie ipotesi stanno diventando sempre più corposeee **
Tomlinson che fa' il bagnetto a Luke, ma la dolcezza dsj e poi quando ha parlato della sua famiglia al suo agente, omg vncj non puoi scrivermi queste cose, signorina. uu
Comunque si dai, già so come andrà a finire, ma tu non dirmelo lollino.
Sei bravissima, complimenti. x

06/10/13, ore 00:34

Aw, come è tenerello lou-lou.
Scrivi molto bene dnsjsksbs, complimenti. lol
Ora vado, scusa se sono di fretta :c
Un bacio, Aurora.

05/10/13, ore 21:46

Aww **
Me piasa OuO
Si, è meraviglioso (:
Continua presto <3
Un bacio e a presto, Emanuela xx

05/10/13, ore 21:27

Questa storia mi piace sempre di più: ti trasmette delle emozioni forti.
Louis e Luke sono davvero dolcissimi insieme aaaw, te lo ripeterò all'infinito lol
Il capitolo è davvero fantastico, lo adoro, ma credo che i paparazzi non daranno tregua a Louis e poi ci sarà anche qualcos'altro, vero?
Oddio, sono in ansia, non vedo l'ora che aggiorni.
Continua così!
Baci.
Vale. :)

05/10/13, ore 21:23

Che cuccioli, amore!
Ho ancora poco tempo e anche se non recensisco, sappi che seguo assiduamente la tua storia e che amo ogni tuo capitolo,
pace e amore
_leeyum xxx

05/10/13, ore 20:20

Ennò.
Ora tu continui.
OMG.
CIOÉ...
Scrivi benissimo.. Si vede che ci metti tanto impegno.. Bravissima.. I miei complimenti più sinceri.. C:
Allora.. Prometto di essere puntuale nel recensire..
Ora vado..
Ciao bellissima .. Bacioni e complimenti ancora

01/10/13, ore 18:09

Okay, Lou e Luke assieme sono davvero, ma davvero troppo carini, ti fanno sciogliere il cuore per la tenerezza che emanano, e devo confessarti che mi sono sciolta soprattuto nella scena dove descrivi tutti e tre (Amy, Lou il reietto e il piccolo Luke) mentre giocavano assieme, per un momento ho avuto l'impressione di vedere una felice famiglia che passava un po' di tempo tra giochi e risa. Io continuo a non capire Louis, insomma sì dai si vede che è interessato ad Amy sotto sotto, ha mantenuto il suo impegno, la tratta con dolcezza e le ha anche riproposto i soldi per il "mantenimento". E Zoe ci svela, o almeno accenna e fa intuire, che pure lontanamente e anche se cerca di nasconderlo a tutti, soprattutto a se stessa, pure la nostra Amy è interessata, o per lo meno, intenerita da Louis, solo che è una testona e l'orgoglio viene prima di tutto. Ah! No, lo shock, o per lo meno l'elemento che fa scattare l'allarme, arriva alla fine quando c'è la chiamata di Louis dove Amy viene informata delle nuove foto che sono state scattate e pubblicare.Fossi stata in lei sarei diventata furibonda con lui, ma d'altra parte non è mica colpa sua se sono stati paparazzati per la seconda volta. O forse sì?
Aah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xoxo
Break_Away.

01/10/13, ore 00:05

Mi ero persa due capitoli e... ODDIO! mi vuoi morta?
cioè, Louis che gioca col piccolo come un vero padre e poi anche lei si aggiunge c____c l'alleato famigliola, insomma.
spero tanto che Zoe la convinca e che finalmente potranno stare insieme senza rotture, come i paparazzi, anche se sono sicura che hai ben altro in mente.. Tipo, qualche altro pasticcio uu

aggiorna presto c: