Behind blue eyes
di Holkay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/14, ore 16:54

quindi lei diventerà una brava stylist perché sa distinguere gli abiti che vanno dati a una modella e quelli che vanno dati ad un'altra? allora posso fare anche io la stylist! una domanda, ti scoccia dire "stilista"?

17/02/14, ore 16:37

LA PRIMA PERSONA DEL PASSATO REMOTO DELLA TERZA CONIUGAZIONE È DORMII, APRII ETC...
SE NON SAI L'ITALIANO NON SCRIVERE STORIE CIAO

16/02/14, ore 00:10

O MIO DIO *--* credo che un capitolo più bello, romantico e perfetto di così non lo avresti mai potuto scrivere.. fantastico davvero
ps: è la prima volta che una storia su efp mi fa emozionare in questo modo ;) bravissima

14/02/14, ore 17:15

Io adoro questa storia e ti dico che on importa quanto ci hai messo per scrivere questo capitolo: è venuto stupendo ed è questo ciò che conta ;)
Tenero e dolce al punto giusto, scritto davvero bene anche se con qualche piccolo errore di battitura...
A presto,
Cally

12/02/14, ore 15:50

Scusami se non ho scritto prima ma era da tanto che non mi collegavo anyway il capitolo è dolcissimo e stupendo, inoltre James è rimasto al gioco per fortuna. Però quando ho letto che questo probabilmente è il penultimo ci sono rimasta malissimo come farò senza questa storia?
Baci C.

05/02/14, ore 20:56

imperdonabile, già
Tu non puoi startene via così a lungo e tornartene con “Perché noi saremo infinito”, no, non puoi.
Il mio giovane cuore non regge.
Visto che la scorsa volta non è andata come pensavo, quindi le mie manine gelide non ti hanno soffocato, per questa volta lasciamo stare, però aspettami perchè verrò un giorno o l'altro e per te, mia cara, non ci sarà scampo(?) Lo so, sono dolcissima, aw.
Oggi il mio lato dolce domina, quindi non riceverai quei bellissimi "insulti" detti con amore.
“Grazie a te per essere entrato nella mia vita”, ecco, appunto, grazie a te, non c'è nient altro da aggiungere, hai già detto tutto te.

scià,
Hakkj ♡

05/02/14, ore 20:04

Ehm e questo sarebbe il capitolo scritto male? Ma questo è quello più romantico e dolce in assoluto *-* Niall e Scarlett mi fanno sciogliere *.*

Niall mi abbracciò da dietro, intrecciando le mani sul mio ventre premendo le labbra sul collo scoperto.
Piccola andrà tutto bene, è una stupida cena e poi noi ci vedremo qui subito dopo” sussurrò le parole soffiandole sulla mia pelle.
Mi rigirò nell'abbraccio facendomi trovare così a pochi centimetri dal suo viso.
Sai cosa facciamo? Chiedo a Liam e Mel di venire qui da te dopo la mezzanotte così ci scambiamo i regali. Che ne pensi?” inclinò la testa di lato guardandomi dolcemente, come un padre fa con una bambina.
Io annuii sorridendo, non potevo fare altro, il mio fidanzato sapeva sempre come risollevarmi il morale.

Vedi di cosa parlavo? L'amore sono *O*

Charles con tutto che vuole aiutare,mi sa di viscido...non so perchè ahahaha

Arrivai nel mio quartiere e non faci altro che guardarmi intorno, l'auto di Niall non c'era e nemmeno quella di Liam, tutto ciò mi preoccupò.
Salutai freddamente e frettolosamente Charles e raggiunsi in modo veloce il mio appartamento.
Come immaginavo non c'era nessuno ed il mio cuore si intristì, non sapevo cosa fosse successo.
Provai a chiamare prima Niall, ma non ricevetti risposta.
Tentai così con Melanie ma il suo cellulare era addirittura spento.
Mi sfilai le scarpe e mi lasciai cadere sul divano mentre la stanza era illuminata solo dall'albero di Natale che avevo addobbato.
Rimasi a fissare il soffitto bianco mentre ipotizzavo mille versioni di ciò che era potuto accadere.

Qua ho pensato che fosse successo qualcosa e l'angoscia che provava Scarlett l'ho provato pure io.Questo perchè sei brava in ciò che fai <3

Piccola ci sei ancora?” domandò sentendomi in silenzio.
Sì sei tu quello assente” feci notare.
Se ti affacci al balcone della tua camera capirai il perché” mi disse.

Non ti arrabbiare con Ni povero ahahah

Vidi Niall in corrispondenza del mio balcone
Lui era in piedi e davanti ai suoi piedi la sua sorpresa.
Una scritta formata da tante piccole candele:
TI AMO” seguita da un cuore fatto nella stessa maniera.
La sua figura era illuminata dalla luce emanata dalle candele.
Mi portai una mano alla bocca per lo stupore e delle lacrime non tardarono a scendere.
Mi aveva stupito nel migliore dei modi.
Non me ne ero accorta ma avevo ancora il telefono vicino all'orecchio.
Scendi” la sua calda voce mi colpì facendomi invadere dai brividi.
Chiusi le ante e senza nemmeno prende una giacca corsi giù per le scale.
Aprì il portone di legno che dava sul giardinetto e mi buttai tra le sue braccia.
Lo baciai con tutta la passione che avevo in corpo fino a rimanere senza fiato.
Anch'io” dissi con un filo di voce.
Anche tu cosa?! Anche tu ti ami?! Sapevo che eri vanitosa ma non fino a questo punto” disse ironico facendomi scoppiare in una risata rumorosa.
Mi accarezzò la guancia, spostando i capelli dalle spalle alla schiena.
Anche io ti amo stupido” gli confessai guardandolo fisso nei suoi occhioni blu.
Le sue labbra si curvano in un sorriso luminosissimo ed immenso.
Mi strinse forte a se in un abbraccio infinito.
Si staccò un po' da me e tirò fuori un sacchetto di velluto, lo aprì e ne uscì fuori un bracciale formato da tre fili intrecciati.
Ad un estremità pendeva un ciondolo a forma di infinito.
Perché noi saremo infinito” mi disse prendendo il mio polso e chiudendo i gancetti intorno ad esso.
Non mi restò che baciarlo ancora.
Sapevo fare solo quello, le parole non uscivano ed era l'unico modo che avevo per dimostrargli il mio amore.

Sai come sto e leggere queste scena ha fatto diventare la mia stanza un fottuto lago,come fai a scrivere queste cose? Dio mio mi sono sentita male

Quando facemmo il giro per tornare su trovai Melanie e Liam fermi a scambiarsi effusioni contro il mio portone.

Mi fai cosi maniaca ahahahhahahahaha si lo sono xD

Siediti che è meglio” gli dissi e lui seguì il mio consiglio.
Gli posai il regalo sulle gambe e rimasi a guardarlo mentre lo scartava.
Aprì con troppa lentezza il coperchio e non ero più nella pelle, volevo vedere la reazione che avrebbe avuto.
Quando sposto la carta della confezione sgranò gli occhi e gli si aprì un sorriso sul viso.
Tu sei pazza” bisbigliò toccando con due dita la cassa armonica lucida.
Resto così per qualche attimo.
Alzo una mano verso il mio viso e la posò all'altezza della mia mascella avvicinandomi piano verso la sua bocca.
Mi baciò in un modo speciale, lo sentii ancora più mio.
Posso solo dirti grazie” soffiò sulle mia labbra.
Grazie a te per essere entrato nella mia vita” risposi.
Si distanzio, attaccando i miei occhi ai suoi e accarezzandomi i capelli mi disse.
Ti amo Let”
“Ti amo anch'io amore mio”.
Vidi le sue guance colorarsi di rosso, spostò la chitarra sul letto e mi strinse a se come non mai.
Ero completa, era lui il tassello che ci mancava nella mia vita!

Il mio cuore esplode d'amore *o*
Dio quanto mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo,amavo questa coppia,la loro infinita dolcezza :3
Brava piccola,io lo dico che hai un dono e mi mancava leggere qualcosa di tuo,anche se ho letto la Os Larry xD
Il dono di cuoi parlo è qui <3

Ti voglio bene <3

Tua No' <3

15/01/14, ore 17:50

TU DEVI CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro questa storia, Niall è troppo dolcioso sinceramente dubito che Charles accetti così facilmente secondo me ha archittetato qualcosa. Non vedo l'ora che continui
Bye

08/12/13, ore 20:57

si che mi interessa anche se ci sono rimasta un po' male perché non mi hai avvisata! VABBE'...
Dunque... anche se, come hai detto tu, il capitolo è un po' corto, è abbastanza ricco di eventi.
Inizio ad adorare Charles, anche se ha ancora quell'arietta SNOB..
Spero non abbandonerai questa storia...
A presto,
con affetto,
Calliope

06/12/13, ore 19:35

Tutto d'un tratto l'odio che provavo verso Charles è scomparso, o almeno credo
Comunque dio siamo già arrivati al capitolo 13? Non me ne sono neanche resa conto D: mi serbava solo ieri di aver letto il primo lòl
Vedi man mano che leggevo ogni parola, frase, paragrafo la mia faccia e il mio stato d'animo ha avuto un cambiamento improvviso :3 da felice perché hai aggiornato, al "Oddio che cazzo sta facendo questa", al "piango come la fontana di trevi" haha
Credo che Let abbia preso la decisione giusta.
Almeno così FINALMETE può portare avanti tranquillamente (o quasi u.u) la relazione con Niall *w*
Dio quanto shioppo quella coppia <\\\\<
Veramente non mi sarei ma aspettata una reazione del genere da parte di Charles >.<
Beh se son rose fioriranno ma credo che la serra per loro due è già piena di rose :D
Il capitolo è stupendo come il solito :)
Continua così sei e sarai sempre la migliore

XX Mandii <3 <3

06/12/13, ore 19:11

"...sennò non la continuo!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non lo farai mai, ci tieni troppo a questa storia. C'è troppo di te, non la abbandonerai facilmente, anche perchè se non la continuerai predo il primo volo e vengo da te, ovunque tu sia, e ti costringo. Posso farlo, attenta.
Allora, parlando di cose serie (...sì, dai hai capito...) potrei prenderti a sprangate solo per questo, sai?
I miei feels stanno ballerebbero la conga, ma mi sorge un dubbio: tu stai dicendo veramente che quel Charles ha accettato ad assecondarli? Ma va, non è vero. La tua mente sta elaborando meccanismi contorti, me lo sento...
Ah, non l'ho ancora detto: vaffanculo (con amore si intende), potrei ucciderti solo per farmi sognare certe immagini di Niall, aw cucciolo :3
Piccolo momento tenero, che ammettiamolo, ci stava.
Ah, e ovviamente ho tralasciato la parte del "brava, oddio ti amo ecc ecc" per queste cose ci sarà tempo, tanto ormai sai che effetto mi fai.
Bene, me ne vado per tua fortuna.
Scià.
Hakkj ♡

06/12/13, ore 18:37

*Alza la mano* A me interessa e come la storia *O*
Allora da dove iniziare?!
Prima cosa mi era mancato leggere questa storia :3
Iniziamo xD
Nialler che dorme accanto a te è troppo bello :3 è tanto coccoloso quel ragazzo :3

Quando era sovreccitata attaccava a parlare e non la smetteva più, si faceva domanda e risposta da sola, senza darmi il tempo di esporre il mio parere.
Allontanai il cellulare dall'orecchio mentre lei parlava, tanto già sapevo dovevo voleva andare a parare,
ormai la conoscevo bene.

Let ci sei?!” chiese sentendomi assente dall'altra parte del telefono.
Mugugnai un verso per farle sentire di essere ancora lì.
Mi stai chiedendo di accompagnarti quindi?!” domandai in modo scontato.
Sìsì” rispose squillante.
E che ore sono, Melanie?” domandai chiudendo gli occhi, avrei potuto riprendere sonno da un momento all'altro.
Le nove e trentacinque” mi informò.
Io sgranai gli occhi, incredula dell'orario che per me poteva essere l'alba data la tarda ora che ero andata a dormire.
Le nove e trentacinque?!?!” chiesi incredula ripetendo l'orario.
Sì ciò significa che i negozi sono aperti già da mezz'ora” sottolineò la mia amica.
Vidi Niall girarsi di nuovo verso di me, scocciato per le troppe chiacchiere, mi sbuffò sul viso.
Ci vediamo tra un'ora, porta il caffè sennò non ti apro” conclusi guardando gli spettacolari occhi blu del mio fidanzato che si intravedevano dalle palpebre leggermente dischiuse.

Aahahahahahhah ma tu mi ami(?) per questo xD
Ho riso come una scema xD

Chiusi la telefonata senza nemmeno aspettare la risposta di Melanie e mi avvicinai al volto di Niall, posando il telefono sul materasso, gli baciai gli occhi chiusi, poi il naso ed infine le labbra dolcemente.
Lui sorrise sulle mie, schiudendole leggermente, strusciando il suo labbro inferiore contro l'intera mia bocca.
Buongiorno amore” sussurrò sorridente, ancora ad occhi chiusi.
Buongiorno a te” sorrisi anche se lui non poteva vedermi.

Sono tanto carini,shi shi *w*

Amavo anche io il natale, ma soprattutto il natale a Londra.
Quella città diventava ancora più magica secondo me.
Sembrava di vivere in una di quelle palle di vetro che si capovolgono per farle invadere di neve e proprio questa era appoggiata sui tetti delle case, sulle chiome degli alberi.
Tutto era ammorbidito da quel candore che a me trasmetteva calore anche se i gradi erano sotto lo zero.

LA POESIA DIO *O*

Che hai deciso di regalare a Liam?” chiesi alla mia amica dopo aver parcheggiato l'auto.
I biglietti per il concerto di Justin Timberlake” rispose prontamente lei.
Bell'idea, gli piace tanto” le sorrisi.

Ora come ora lo prenderei a schiaffi per natale ,bel regalo vero? Se li merita u.u Ok stop. xD

Mel e se dicessi a Charles del mio piano?!” chiesi con estrema calma nel tono di voce alla mia amica.
Il traffico le diede la possibilità di girarsi verso di me e guardarmi.
La prenderebbe male” sentenziò frettolosa lei.
Non credo, potrei spiegargli il perché sto facendo ciò. Mi è sembrato molto contrariato alle
regole dettate dai nostri genitori.”
 spiegai alla mia amica mentre lei riprese a camminare lentamente nel traffico.

Melanie alzò le spalle.
Let non so che dirti, qualunque cosa ti dicessi, per come ne parli, hai già preso la tua decisione” disse sorridendo leggermente guardando davanti a se.
Ed aveva ragione, mentre parlavo con lei stavo già elaborando tutto quello che dovevo dire a Charles.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM Colpo di scena strabiiante ,avevo immaginato qualcosa ma mai questo *O*
E Charles che accetta?! Anche se credo che non sia cosi "buono" come vuole far credere .-.
Vedremo in futuro cosa succederà :3

Ne valsa la pena aspettare un mese e non ti permettere di dire che fa schifo,perchè non è affatto vero <3
Con questo ti saluto e continuo a vedere misfits che per colpa tua ora è peggio di una droga xD
Brava come sempre nello scrivere e nello esprimere i tuoi pensieri,il famoso dono honey <3

Ti voglio bene <3
Tua No' <3

20/11/13, ore 20:05

E ovviamente.. MI PIACE! Ormai storia trita e ritrita lol
L'ultima frase poi.. è troppo bella per non essere presa in considerazione *-*
Complimenti :)

Ou revoir! xx

17/11/13, ore 21:09

Hello darling,well..
Ok ora inizio in italiano..
Capitolo molto ben articolato, ricco di contenuti per quanto mi riguarda... :)
Odiosa la finta relazione tra let e Charles mentre tenerosissima (nuovo vocabolo)la gelosia del nostro biondo irlandeseeeee!
Aggiorna presto almeno una delle due storie VELOCEEEE
A prestissimo,
Calliope

13/11/13, ore 22:26

Oddio ma questo capitolo è la dolcezza *--*... ma poi Niall geloso é un qualcosa di asdfghjkl!.. Sono una coppia fantastica.. però non mi dispiace Charles.. sarebbe bello se invece di un amore, cosa che tra scarlett e charles non potrà mai nascere, nascesse una sincera e vera amicizia... ce li vedrei tanto come migliori amici :D
per il resto, continua così, che vai alla grande! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]