Il mio cielo
di Papaya

22/03/09, ore 16:59

Cavoli, mi sono accorta solo adesso dell'aggiornamento, sono imperdonabile >.<" ci hai fattp un bellissimo regalo aggiornando così presto^^ cmq, che dire di questo chap?Stupendo*-* l'idea di far entrare Shuyin nel corpo di Gippal mi piace^^ Chissà come reagirà Rikku quando lo scoprirà!Aaaaah son troppo curiosa!!>.<" Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^ kiss, fede

22/03/09, ore 14:00

Wow!!! Che colpo di scena mozzafiato!!! Bravissima,ora sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaa. Cosa succederà a Gippal?? E Rikku che fine ha fatto??? Sono iper-contenta per come stai sviluppando una storia a ritmo sempre più incalzante^^

22/03/09, ore 10:18

Uauuuu bellissimo il cappy!! E mi è piaciuta molto la modifica che hai apportato alla riunione, cioè che stavolta Shuyin prende il controllo di Gippal! E non devi preoccuparti, continuerò a seguire questa fic fino alla fine visto che qui si tratta di Final Fantasy X e X-2 ^^ Ciao!!!

20/03/09, ore 23:17

Hai aggiornato!!!^^ son troppo contenta^^ avevo inserito la storia fra le preferite per vedere il prossimo aggiornamento XD ora corro subito a leggere^^

16/03/09, ore 15:19

Belloooo hai aggiornato!! Quindi ora iniziano i problemucci con Vegnagun e Shuyin eh?? Non vedo l'ora!!! Ciao

28/02/09, ore 01:09

Carinissima questa FF^^ Mi piace troppo, sei molto brava!^^ Non vedo l'ora di vedere Rikku e Gippal di nuovo insieme*-* sono troppo belli!

20/01/09, ore 19:54

oddio òwò; capitolo bellissimo e romanticissimo!!! ma io nn sopporto i finali tristi!! voglio l'happy ending!!! questo è per ora il cap più bello di tutta la fan fic. dove tutto si fa chiaro!!! l'ho adorato tantissimo!!! aggiorna presto =*

18/01/09, ore 13:12

Bellooooo!! Finalmente hai aggiornato! Sigh sigh sigh è troppo bello e triste questo cappy... Rikku e Gippal torneranno mai insieme??? Spero di sì.... ciao!!!

23/12/08, ore 13:21

Ciao Papaya!! Ho seguito la tua fanfic dall'inizio tutto d'un fiato e devo dire che mi piace da matti! Sinceramente, non mi sarei mai aspettato che avresti inserito un raiting Gippal/Paine. L'intera storia mi piace un botto e spero che la continuerai presto. Ciao.

14/12/08, ore 16:30

Questo capitolo è stato il più bello di tutti!!!! ** Fantastico!! Questo falshback è stato stupendo e tu hai scritto benissimo!! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!! *ççç* Adoro Gippal anche se è stato un cretino e AMO Rikku!!! A presto!!

05/12/08, ore 10:20

noooo!! non puoi fermati così! certo è un gran casino che glis ta succedendo poverino! però ammetto sono troppo carini insieme! mi piace un sacco la storia.. a presto bacio

24/11/08, ore 19:10

Grazie di avermi ringraziata *O* Questa storia mi sta facendo rimanere sempre di più con il fiato sospeso *ç* Aggiorna presto <3

08/11/08, ore 17:34

waaa!! questa scuola mi sta prendendo davvero tanto!!! non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando rikku e gippal si vedranno ** aggiorna prestooo

31/10/08, ore 13:07

"E ora a noi due piccola!!" ahahahahah Gippal è stupendo!!!! beh, che dire? non vedo l'ora di vedere come si risolvoni i fatti!! ghghg!!! aggiorna presto ;)

13/10/08, ore 12:18

Oddio, capitolo interessante!!! ** Però non mi piace per niente il paring GippalxPaine quindi vedere lei "innamorata"di lui mi fa un certo effetto xP Ma davvero Gippal ha tradito Rikku?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Aggiorna presto!!!! ^___^