what's gonna make you fall in love?
di ehikidrauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/14, ore 13:10

Ehiiii devi sapere che io l'ho letta si è no in due settimane la tua ff e me ne sono subito innamorata, sei veramente brava e spero che la seconda stagione arrivi presto perché oramai é diventata una droga questa ff :3 sappi che qualunque cosa scriverai io la leggerò haha buon lavoro e pubblicala velocemente!!! ❤️😅

06/04/14, ore 18:52

Allora prima di tutto ti dico che mi dispiace tantissimo che questa storia non l'abbia seguita dall'inizio infattil'ho trovata quando aveva già 30 capitoli mi pare,però ti posso assicurare che l'ho letti tutti in 2 giorni. Della tua storia mi ha molto incuriosito la trama ovvero i due migliori amici innamorati e che dopo tanti inconvenienti all fine l'amore sta trionfando mi piace molto anche leggere lentamente i capitoli per cercare di immedesimarmi nei personaggi e devo ammetere che è merito tuo se ci riesco perché mi fai provare molte sensazioni e a volte persino commuovere.... ♥♥voglio davvero complimentarmi con te per il tuo talento nello scrivere e dirti che questa storia è una delle mie preferite seguirò ovviamente la "seconda stagione" perché ormai sei tanto brava che sono ossessionata dalla storia e non mi resta che dirti di aggiornare quando tutto sarà pronto non voglio metterti fretta!!! Baci baci ♥♥♥

04/04/14, ore 08:57

Come ogni capitolo ci tengo a scriverti cosa ne penso anche se ti rompo sempre!!! Ahahah ma è inevitabile che io ti debba fare dei complimenti sei troppo brava e questa storia è una delle mie preferite!!! Continua al più presto please e fai andare via questo distruggi coppie di Jim!!!
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 08:58 am)

15/03/14, ore 10:53

Sei veramente brava a scrivere. Amo la tua fan fiction, è la migliore tra tutte. I capitoli sono perfetti.Spero non finiscano mai perché sono stupendi. Wow sono senza parole. Non ho mai letto niente di più bello. Complimenti veramente. Se ci fossero 16726515518394014618 capitoli li leggerei tutti, uno ad uno gustandomi pian piano tutti I momenti descritti alla perfezione. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sei bravissima complimenti ancora, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo♥♥

09/03/14, ore 11:20

Come sempre sei bravissima penso che questa storia sia il sinonimo di perfezione davvero non ho mai letto storie simili a questa anche se ne leggo tante sei davvero molto brava!!! Ti prego continua il prima possibile....♥♥

05/03/14, ore 18:31

È una bellissima storia,davvero. Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo <3

04/03/14, ore 18:40

Brava è dire poco!!! ogni volta mi fai provare molte emozioni e adoro come fai continuare la storia...♥♥ continua al più presto please P.S scusa se ho messo la recensione un pò tardi ma ho letto la storia e poi mi sono dimenticata di scriverti....♥

06/02/14, ore 22:14

Come al solito anche questo capitolo è perfetto!!!! Sei fantastica ormai sono una tua fan!!! In questo capitolo sei riuscita ha farmi piangere anche se non ci vuole tanto perché sono molto sensibile comunque per favore continua perché i tuoi capitoli per me sono come la droga!♥♥♥

05/02/14, ore 19:33

Bellissima storia. Ho letto tutti i 31 capitolo. Mi ha fatto piangere molto. Brava. Continua.

28/01/14, ore 12:34

Ciao,
Sono nuova in efp e dato che sono fan di jb ho deciso di leggere le ff su di lui.
Quando ho trovato questa ff non ero sicura su leggerla oppure no perché mi piacciono le scene più di azione e quindi ero indecisa.
Quando lo letta ho cambiato idea perché è stupenda sei bravissima a scrivere e questa è la prima recensione che faccio.
Sei bravissima continua così ♥

26/01/14, ore 14:08

Questa fan fiction è fantastica!!! L'ho scoperta ieri e ho letto tutti i capitoli scrivi molto bene e la trama è originale.... spero che tu continui quando puoi.

24/01/14, ore 14:42

Ciao.
Eccomi qui, sono un po' in ritardo ma i capitoli sono tanti in questa fanfiction e solo ora ho finito di leggerli più o meno tutti, ho saltato qualche capitolo, ma credo di leggerli poi bene tutti un'altra volta.
Ad ogni modo questa veloce lettura di sedici capitoli -o qualcuno in più- mi ha fatto notare che sei abbastanza brava, hai talento, questo è ovvio.

Sono abituata a dividere le mie recensioni in tre parti, ovvero presentazione, trama ed errori.
Iniziamo con la presentazione: mi è sembrata normale, carina, non da noia, anzi è graziosa nella sua semplicità, ma ho notato che spesso scrivi intere frasi in maiuscolo e ciò certe volte può disturbare.
Andiamo alla trama: la trama mi piace tantissimo, è forse una delle migliori che abbia mai trovato, quindi seriamente complimenti.
Ora ti segnalerei gli errori, ma il problema è che non ce ne sono, quindi comlimenti ancora.

Nel suo complesso è veramente bella come storia, e se non fossi così pigra avrei già letto tutti i capitoli, ma entro la fine della settimana scommetto che li avrò già letti tutti, anche perché sono malata quindi di tempo ne ho.
Alla prossima, seguirò la storia? Credo proprio di sì.

-hazsprfct xx

26/12/13, ore 18:20

carino carino bellissimo.
L O A D O R O.
Hahaha mi piace tanto,
scappo,alla prossima.
baci,vale.

24/12/13, ore 10:03

hey, eccomi qui a recensire.
come primo capitolo non è niente male, mi piace molto il modo in cui sviluppi le vicende e anche il modo in cui esponi i dialoghi.
aw ora continuo a leggere perchè la trama mi ha preso.

20/12/13, ore 13:38

ciao! ho iniziato a leggere la tua storia.. la trama è abbastanza interessante, ma non sei capace di trasmettere le emozioni dei protagonisti... mi spiego meglio.... la storia è tutta un dialogo!
"-hai fame?- dissi
-sì, ma non ti devi preoccupare di nulla.- rispose-"
ti do il CONSIGLIO e sottolineo CONSIGLIO (perché molti su EFP se la prendono per le critiche, e spero che tu non sia così) di cercare di immedesimarti nei protagonisti, per saper descrivere le loro emozioni, e vedrai che le parole verranno da se....
spero che tu non te la preda per questa piccola critica.. poi questo è un mio consiglio non per forza devi seguirlo...
baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]