Because you're perfect to me.
di Eneys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/14, ore 07:35

Spero che tu continui presto,perche amo questa storia,e sia i larry che gli ziall sono da diabete,li amo e hai fatto bene a mettere Ed con la sua canzone(amo Ed),ora ti lascio,un bacio x

07/03/14, ore 22:11

Questo capitolo è a dir poco stupendo..
Anche a me piace tanto Ed e mi fa molto piacere che tu abbia incluso un pezzo di una sua canzone in questo capitolo!
Ti prego, continua a scrivere.. C:

07/03/14, ore 13:02

bellissima ;) ti seguirò mi piace moltissimo <3 sono curiosa d leggere il continuo un bacione
-Dodo xx

07/02/14, ore 20:35

Non vedo l'ora che tu continui questa storia,la seguo dai primi capitoli ed e' davvero bella. :) non shippo gli ziall ma sono akdhnehxlenrg aw,sei davvero brava!

03/02/14, ore 18:34

Bel capitolo, sperando che le cose fra Louis ed Harry si aggiustino presto. Ah, James è molto mlml. Alla prossima

30/01/14, ore 18:18

Bellissima, aspetterò il resto dei capitoli... mi si è stretto il cuore quando Louis ha sentito quello che diceva Harry... ma non ha capito che ha parlato al femminile perchè non vuole dire a James che è innamorato di un ragazzo?? Bho Lou accendi la crapa
Bhe, se mi si è stretto il cuore con i Larry, con i Ziall mi è scoppiato. Sono felicissima che Niall stia tornando quello di prima.
Continua al più presto :)

26/12/13, ore 22:19

I brividi, sentivo tutti i brividi che sentivano i protagonisti mentre leggevo, è qualcosa di meraviglioso, davvero.
Un bacio, e buone feste anche a te. 😘

24/12/13, ore 16:04

Hey!!!
Ma lo sai che il 22 finisce il contratto con la modest? Beh, perchè io sto già sclerando come una matta.. ti immagini fanno davvero coming out *--*
Passiamo alla recensione, mi piace quindi brava. Secondo me scrivi bene e la trama mi piace :D!!!
Spero Harry riesca a farsi perdonare e Niall non faccia più stronzate del genere e sia per un pochinino felice!
Ci vediamo presto!
Bye Bye
Samy

24/12/13, ore 12:12

Ciao c": Mi piace molto la tua storia davvero! Sono ancora un pò perplessa per la Ziall, ma spero che riuscirai a sorprendermi anche qui u.u Ciao, buon Natale!

09/12/13, ore 20:10

E' stupendo! ti prego, continualo al più presto! :)
complimenti..

27/11/13, ore 18:14

Quanto può essere bello!? Io lo amo *----*
Ma Niall? Oddio che dolce *^*
Continua presto..non vedo l'ora che continui *---*
Baci xxx

27/11/13, ore 16:16

Mmmh...
Si, è una recensione neutra ma positivamente(?)
I tagli i polsi...non mi piacciono granchè, però non stonano con la storia... :)
Ciaooo c:

27/11/13, ore 16:13

Ciao ciao ciao ciao c:
Sto povero ragazzino sarà morto a quest'ora...
No, non mi piace il niall violento :o
CACCIALO TI PREGO :'(

...vado, vado..

27/11/13, ore 16:10

Nialler Nialler cosa mi combini? c:

Ma quindi ama Zayn? :o
Io preferivo Liam e Zayn ma comunque va bene (?)

Ancora qualche errorino sulle virgole eccetera eccetera, ma sempre niente di che c:
Ciauuu C:

27/11/13, ore 16:05

Anche io adoro le scene Larry lalal (?) *occhi sognanti*
Sembro una stalcker, eppure sono solo la rompimaroni di turno... dai che mancano solo tre capitoli yeeeee c:
Poi non ti ossessiono più u.u

ciaaaaau c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]