Cantar di grilli ed erba cipollina
di Eylis

11/11/10, ore 17:09

Oh, che dolcezza. davvero una chicca!
La descrizione del pausaggio in cui erano immerse (sdraiate) le protagoniste me lo sono immaginata, e pure il loro dialogo xD
Poi ad Andrea mi sa che farò una statuina della pazienza, ed il perchè è semplice: non ha mai sbroccato quando la sua ragazza richiamavva la sua attenzione iniziando così "Andrea?" xD
Davvero, una storiellina caruccia, leggera e frizzante! Sì, mi è proprio piaciuta, poi è scritta benissimo!
Brava.
Ciao.

28/08/09, ore 16:48

Beh, siccome ti ho già manifestato il mio gradimento, immagino che sarebbe giusto, anche per una questione di coerenza, lasciare un commento a questa bella raccolta. Okay, fra le quindici preferisco la 2a, la 3a (la trovo molto intelligente). La numero 6 è forse quella più realistica. Mi piacerebbe che la numero 13 avesse un seguito, mentre la numero undici è parecchio intrigante. Sei molto brava e da come scrivi, dal tuo stile che cerchi di migliorare sempre più, immagino che tu stia puntando a raggiungere un traguardo ben preciso, con le tue storie. Beh, non c'è altro. Saluti.

11/04/09, ore 21:15

Sono così dolci...*___* bellissima la "storia" raccontata dal punto di vista opposto, mi dispiace così tanto che i racconti siano finiti.

11/04/09, ore 20:53

E' stupenda... Mi hai commossa tanto per cambiare. E' dolcissima... Esprimi benissimo in poche righe i sentimenti... a gioia di vedere i propri sogni realizzati, le paure dissipate... Bellissima.

11/04/09, ore 19:42

"Mais la princesse où-est-elle? " Me lo chiedo spesso anch'io. ^___^ Ma l'attesa aumenta il piacere e la felicità, o almeno io così spero. Tanto dolce anche questa ^___^

11/04/09, ore 19:38

E' bellissima... Mi ha fatto sorridere dolcissimamente, davvero bellissima.

07/07/08, ore 00:14

Non riesco a smettere di leggere "Indicibile Farsa". E' davvero meravigliosa, l'adoro *_* Mi ha fatto piangere la prima volta che l'ho letta, davvero! Grazie per averla scritta!

28/06/08, ore 15:55

ho letto tutti i 15 capitoli d'un fiato. li ho trovati teneri, dolci, alcuni tristi, ma sempre impregnati di una delicatezza bellissima. i miei più vividi complimenti per esser riuscita a dipingere dei quadri magnifici con le lettere, queste fotografie di vita mi hanno emozionata. un bacio, Loner

01/06/08, ore 14:33

Scusa il ritardo nel commentare, causa nuovo lavoro e traslochi vari sono totalmente fusa, non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato! Bellissima la tua rappresentazione dell'amore a prima vista, a me non è mai capitato ma ho sempre creduto nella possibilità che due persone potessero innamorarsi l'una dell'altra semplicemente guardandosi negli occhi! Sullo stile non ti dico più niente, ormai credo si sia capito che adoro il modo in cui scrivi. Alla prossima recensione, un bacio Cla

29/05/08, ore 10:08

Ciao!!! Quante belle storie mi ero persa! Ma ora le ho recuperate tutte d'un fiato e devo dire che mi sono piaciute tantissimo!!! Le hotrovate molto romantiche e cariche d'emozioni. Complimenti davvero, e scusa se ho ritardato a recensire, sono parecchio impegnata in questo ultimo periodo. A presto, baci!

20/05/08, ore 15:20

Come non quotare Maharet... quando scrivi hai l'enorme, invidiabile potere di incantare il lettore. E' per questo che amo le tue storie! *_* Stupenda anche questa, ovviamente. Mi raccomando, non smettere mai di scrivere! ^^

20/05/08, ore 15:04

Citazione: 'Se mi vedi splendere è solo perché vedi la tua luce riflessa su di me, come se fossi il tuo specchio, la tua luna'. E' semplicemente splendida questa frase. Un giorno o l'altro dovrai spiegarmi come fai ad esprimere i sentimenti in maniera così profonda e toccante! Sei davvero bravissima! Un bacio, Cla

17/05/08, ore 23:04

Ciao, ti lascio il commento a questa storia/capitolo, ma vale per tutte quante. Le ho lette l'una dopo l'altra e, nonostante le differenze, mi sono piaciute moltissimo tutte! Una cosa che mi ha colpito è il modo in cui descrivi i sentimenti, così dolce e quasi onirico. Quindi, il giudizio che ti avevo dato per Petra Noir è pienamente confermato: sei davvero bravissima! Un bacio, Cla

15/05/08, ore 17:32

Meravigliose, sia quest'ultima che "Profumo di pesco". Sono di una dolcezza disarmante, e riesci a rendere i sentimenti quasi palpabili attraverso le parole che usi, soprattutto in "Stoffa". Sono monotona, lo so, ma come posso non farti i complimenti? *_* Posta presto la prossima!

09/05/08, ore 16:47

Ciao! Scusa il ritardo ma non avevo notato il nuovo aggiornamento!^^" Comunque mi è piaciuta tanto anche quest'ultima storia! L'ho trovata molto poetica. Complimenti! A presto, baci...