we are love,we are life
di Trizia_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/14, ore 22:41

Bene, ce l'hai fatta. Mi hai fatto piangere. Ma pure parecchio. Ho letto gli ultimi cinque capitoli che mi mancavano ieri notte, erano più o meno le quattro e ho pianto praticamente per tutta la lettura degli ultimi 3 capitoli, e mentre leggevo l'epilogo non ci vedevo più niente per le lacrime. Giuro. Sarà che sono ipersensibile, ma non mi era mai successo di piangere così tanto per una fanfiction. E anche adesso, prima di scriverti la recensione, ho riletto la lettera di Louis, e di nuovo giù lacrime.
Finale doloroso, ma che dire, bellissimo. In realtà te lo dico, sono una fan dei finali tristi, perché leggerli fa malissimo, ma lasciano emozioni che un lieto fine non sa dare…No ok, dimentica quello che ho appena scritto, non vorrei mai che ti venisse l'idea di far finire in tragedia le tue altre due fanfiction xD
Niente…ti faccio ancora i complimenti, vado a rintanarmi nel mio disagio da finale triste :)
baci
Ire

13/12/14, ore 14:44

Eccomi pure qui.
Il tuo peggiore incubo. mwahahah.
Ho cominciato, come promesso, anche questa Fic, e come sempre devo farti i soliti complimenti, anche a costo di diventare noiosa :D
Il tuo stile è inconfondibile, mi sono fatta un'immersione tale nelle tue Fic che credo di essere in grado di riconoscere il tuo stile anche senza leggere l'autore :D
I nostri amati Larry qui sono di una dolcezza incommensurabile…*____*
Mi mancano pochissimi capitoli alla fine e sto rallentando la lettura perché non voglio finirla … sigh :D
A prestissimo
Ire

05/04/14, ore 22:29

Sono riuscita finalmente a mettermi in pari con la tua fan fic e finirla!
E posso dirti, tra le lacrime, che solo una parola mi è rimasta da dire ed é: MERAVIGLIOSA. Veramente.. mi hai strappato il cuore e poi lo hai rimesso insieme e poi lo hai strappato ancora! Questa lettera finale veramente mi ha sciolta e io continuo a dire e pensare che questi due si apparterrebbero in ogni universo parallelo possibile, perché loro sono destinati ad essere, ovunque. In qualsiasi spazio-tempo. Sono anime gemelle e quelle si ritrovano ovunque.. grazie mille per questa piacevolissima e meravigliosa lettura .. davvero <3

Alla prossima.. <3 :*

25/02/14, ore 18:30

Hi!
Dire che è bellissimo è poco.
Wow, avevo i brividi. E' meraviglioso.
Complimenti..questa lettera è qualcosa di indescrivibile.
Non so più che dire, grazie a te che hai scritto questa Meraviglia,
e spero di vederti presto.
Au revoir mademoiselle! :)
Je xx <3

20/02/14, ore 15:42

È la seconda volta che ti scrivo una recensione oggi quindi sarò breve perché se no sembro una stalker: sto piangendo come non so cosa e questa storia mi ha trasmesso tantissimo anche se mi ha reso triste. Grazie

17/02/14, ore 23:37

-Ti amo
-Sono triste
-Sono felice
-Lacrime ovunque

Ok, non scrivo nient'altro perché sto piangendo come una scema quindi...
Ciao *sorriso malinconico*
Sam

08/02/14, ore 18:47

Zalve!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non può finire quiiii!
Di chi era quella canzone?!

Ehm, prometti che anche dopo l'epilogo ti farai viva. Promettilo. çç
Non posso crederci. Non riesco a crederci. Crederci è impossibile.
No, no, no, no!
Loro si amano, loro.. 'diiio, non può andare così.
Il discorso che Harry fa a Zay è bellissimo, mi son commossa.. per non parlare di quello che ha fatto a Lou. Però io penso, credo, che sia già difficilissimo accettare la morte della/del tua/tuo amata/o figuriamoci ad andare avanti. Insomma sì, ci si può riuscire but.. io non credo ce la farei. Spero e prego di non trovarmi MAI in una situazione del genere, e non lo auguro a nessuno, but.. io non credo riuscirei ad andare avanti.
L'idea del diario è bellissima, çç
aahh, io ti adoro.
Ci vediamo all'epilogo!

08/02/14, ore 00:24

Oh mio Dio...non posso credere che siamo arrivati alla fine...non ci voglio credere...sto per piangere, colpa anche di questo capitolo...è stupendo...
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere, povera me che credo ancora in un miracolo...sono sempre troppo positiva...
Comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo...
fatti sentire presto..un baciooo <3

06/02/14, ore 20:00

Come storia è molto carina, originale e dolce :3
L'unica cosa è che magari prossimamente, invece di usare il corsivo metti lo stampatello che é più semplice da leggere, e se no sembra tutto un flashback :)
Presto leggo il resto
Baci Eli <3

29/01/14, ore 23:02

Hi girl!
I'm here.
Allora, che dire??
L'idea che mamma Payne avesse capito tutto mi piace taaanto .
Il fatto che questo capitolo è incentrato sugli Ziam va bene. Insomma anche loro fanno parte della storia e in qualche modo dovevano chiarirsi. Liam, da quello che ho capito, doveva perennemente combattere con due personalità. Quella dove amava Zay e quella dove aveva paura. Ma per fortuna è entrata in scena la signora Payne! FORTUNA LEI, gli farò un monumento. ahah
Per quanto riguarda Harry, trovo molto bella l'idea di stargli accanto. Certo, da un lato stai peggio, insomma stai costantemente nell'ansia, che la morte potrebbe arrivare da un momento all'altro, ma dall'altro - come hai detto tu - se dovesse morire solo ..una persona non se lo perdonerebbe mai.
Ora il finale mi hai lasciato con la mia AMATA suspance! eheheh
Stavolta hai fatto la cattiva, :p
Riguardo alla risposta della recensione scorsa..
beh grazie per avermi 'ascoltato' e scritto quelle cose. (:
Eh beh, son pienamente d'accordo con te.
Spero di sentirti presto,
ciau bellissima!

24/01/14, ore 20:37

Eehi, I'm here.
Finalmente la settimana scolastica è finita, non sai da quando
aspettavo questo momento per leggere il tuo meraviglioso capitolo.
Passando proprio ad esso.. io avevo un mezzo sentore che fosse cancro, però ho cercato di sperare che non lo fosse. Dio santo, non oso immaginare cosa sta provando Lou. Per non parlare di Harry!
Questo mi riporta ad un fatto. Poco meno di una settimana fa nella mia scuola è morta una ragazza proprio per il cancro. Aveva solo 16-17 anni, il suo ragazzo fa il quinto. Beh, lui è praticamente distrutto.. certo per non parlare della classe e dei professori e dei familiari. Io non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che possa aver provato. Così ho sentito mia madre,suo padre, ovvero mio nonno è morto quando ancora lei aveva 11 anni proprio per il cancro. Gli ho chiesto com'è possibile che l'avesse scoperto a luglio e che a gennaio già ci ha lasciato. Lei mi ha risposto '' più l'organismo è giovane, più la malattia è veloce''. Io questa ragazza la conoscevo di vista, non ci avevo mai parlato.. ma quasi mi veniva da piangere. Pensare che oggi ancora la medicina con molta difficoltà non riesce ad andare avanti mi fa arrabbiare. Nessuno merita di morire. Era così giovane.
Scusa per lo 'sfogo', ma in questa storia mi ci sono un pò ritrovata. Il capitolo è meraviglio come ho detto sopra, e sei fantastica. Tra parentesi, non ti odio!
Non so che idea darti perché se lui guarisce, cosa che vedo alquanto difficile, risulterebbe un pochino banale. Insomma lui si è già curato, sembrava avesse funzionato e invece. Però se il finale è tragico è pure peggio! Oddio ti sto facendo confusione! ahah, sorry.
Vedremo come andrà a finire, grazie di tutto.
Ehm, scusa ancora per lo 'sfogo'.
A presto bellissima,
Je xxx

22/01/14, ore 01:16

Perché mai dovrei odiarti??? Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, ma non pensavo che saresti riuscita a rendere questo capitolo '''difficile'', così bello e intenso.
Mi stavo preoccupando, dato che non sapevo cosa aspettarmi...magari un rifiuto da parte di Harry o la figura di Lou che sarebbe proprio scomparsa perché Harry non l'avrebbe voluto vicino per non farlo stare male...e invece no...(menomale :)) Sono stra-felice dell'ultima parte del capitolo..Lou ha tanta forza e Harry deve continuare a sperare... deve farcela!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...e comunque complimenti ancora perché questo capitolo è qualcosa di meraviglioso...è come se la malattia fosse passata in secondo piano, come se il dolore fosse diminuito, data l'importanza che hai dato alla storia di Harry....bravissima!!!
Un bacio e alla prossima(presto!!! ) <3 <3

21/01/14, ore 21:43

Allora, ti spiego una cosa veloce veloce.. DEVI farti contagiare dall'ottimismo perchè in questo periodo in tutte le ff che leggo qualcuno dei Larry mi muore e io un po' di felicità la voglio caxxo. QUINDI vedi di non uccidermi Harry o io vengo ad uccidere TE.

Messaggio di morte a parte.. il capitolo mi piace molto, era un po' ovvio che avesse il cancro dai e.e Che malattia poteva avere e.e Comunque, mi piace davvero molto e secondo me scrivi bene!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :3
Bye
Sam

16/01/14, ore 11:36

Hi, I'm here!
Okay, okay, mi avevi avvisato che c'era un pò di suspance..
ma non pensavo così tanta! Eddaaai, ma perché fai la 'cattiva'?! çç
Sembro un bambina di cinque anni(?)
Anyway! Il capitolo mi piace.. FINALMENTE e ripeto, FINALMENTE Liam ha capito che ne vale la penaaaa, un applauso! :D
Riguardo a quello che sta capitando ad Harry.. grr, lo voglio sapere!
Per quanto riguarda il tatoo anche io ci son rimasta un pò male.. ma tutto sommato avrà le sue ragioni. Cioè ' I can't change ' che fosse riguardante ai Larry o meno è una bellissima frase con un bellissimo significato. Quindi boh.. però tipo c'è una ragazza che conosco che ha fatto un disegno dell'ancora che si è fatto che si 'incastra' con la corda tipo segno dell'infinito che ha Lou sul braccio. Ed è bellisssssimo.
Non so che centrava, comunque HAPPY B-DAY ZAY, even if I'm late.
And, ti rifaccio i miei soliti complimenti, e ti aspetto!
A presto! :D

13/01/14, ore 01:10

Sono contenta che Liam si sia finalmente deciso e che abbia preso la decisione giusta...e spero di vedere lui e Zayn più vicini nel prossimo capitolo.
Mi dispiace un sacco per Lou ed Harry...spero solo che la storia finisca bene...ti prego voglio un finale positivo!!! :D
aggiorna presto...un bacioo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]