Bill's sexual troubles
di lilylemon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/08/16, ore 05:13

Bravissima,bella storia.Il finale è bellissimo.Sei una delle mie scrittrici preferite.Complimenti.

31/01/15, ore 14:53

Questa storia é davvero wow. É da ieri sera che ho incominciato a leggere e mi completamente immedesimata. Premetto che non sono una ragazza che piange facilmente per queste cosa ma questa storia oltre a riuscirci mi ha fatto capire molte cose. Credo che tu sia una bravissima scrittrice, complimenti. E grazie per quello che sono riuscita a capire

09/06/13, ore 13:26

Bellissima! Complimenti! Mi ha emozionata tantissimo e mi ha fatto appassionare molto alla sotria! È sempre bello poter leggere delle storie come la tua: belle, scritte bene e soprattutto originali! Ancora tantissimi complimenti! ;)

01/04/10, ore 14:10

Ed invece mi è piaciuta, questa storia, anche se non conosco i personaggi ho amato lo stile pulito, la loro evoluzione, i diversi tipi di rapporti che hai saputo sviscerare anche nei comprimari. Non è una banale storia d'amore: in mezzo ci sono la fratellanza, l'amicizia, il sesso fine a se stesso, le insicurezze, le paure, i lati oscuri. Insomma, pur mutando i personaggi l'avrei vissuta comunque come una storia di maturazione interiore dei vari personaggi: da chi deve imparare ad amare a chi deve imparare a liberarsi di un amore malsano (cosa ancora più difficile, e che ho molto apprezzato).
Complimenti!

22/09/08, ore 17:05

bello!!!!evviva la fine mi è piaciuta un sacco!!!!è una fine fantastica stupenda...bravissima ancora...baci e ti prego di scriverne altre altretanto belle!!!

20/09/08, ore 18:20

allegria signori! siamo giunti alla fine infine! apparte le mie freddure hai talento, ti ripeto come in altri miei commenti. dovresti scrivere..ma non intendo cose semplici come questa. cose intense con personaggi tuoi! Vedrai come diventerai gelosa di loro una volta creati, più di Mr. Bill Kaulitz and family.. Io ne sono diventata gelosissima per esempio. Sei grande. Continua così.

15/09/08, ore 16:37

che bello!!!l'hai finita....bellissima e sono felice che alla fine si sia risolto tutto!!bravissima, spero publicherai altre fanfic!!baci

14/09/08, ore 00:27

e alla fine ce l'hai fattaaaaaaaaa!! No davvero io mi sono preoccupata! Giuro! Pensavo ti fosse successo qualcosa! ç___ç Però questo capitolo ha chiuso tutto eh... bello bello, nel tuo stile... anche molto romantico direi... congratulazioni per questa storia, è una delle più carine che ho letto *___* Spero ne scriverai altre cosììì!Baci!! <33

13/09/08, ore 23:53

oddiooooooooooooooooooo! T____T che teneriiii! e qui ci vuole: e vissero tutti felici e contenti!!!! bello bello!!! grazie a te di averci regalato questa bellissima FF! grazie tante! ancora..brava! e bravi anche i ragazzi che hanno aiutato Anne ad andare da Bill! ^.^ un bacione, >tokio miky<

13/09/08, ore 22:35

Eddai lo ametto ho perso qualche lacrimona. ç_ç Tu sei cosi espressiva nello scrivere e descrivi tutto slla perfezione. La tua storia è stata belissima e mi hai regalato tante emozioni.l Graszie ancora Ti voglio bene Marissa

13/09/08, ore 19:18

I lieto fine......menomale che esistono...complimenti ancora per tutta la storia molto bella ....alla prossima allora!!!!!!!

13/09/08, ore 18:49

E meno male che esistono i lieto fine XD io odio l'angst e forse te l'avevo già detto... sono contenta che tutto si sia risolto, e sì, Tom è un fratello da manuale! Grazie di aver scritto questa storia e alla prossima!!

13/09/08, ore 18:34

ciauu complimenti bravissima!!! mi disp averti aggiunto fra i preferiti ora ke è finita!! cmq 6 una grande a scrivere!!! è stupenda questa FF, sembra 1 film, sto ankche per piange! alla fine si è risolta come doveve xò nell'insieme è davveo bellissima!! brava brava continua cosi scrivine altre mi raccomando ciauuu!

13/09/08, ore 17:41

Ommiodio quanto tempo mi hai fatto aspettare!M adevo dirti la verità ne è valsa la pena!Lo volevo proprio il lieto fine!xD Mi hai dato grande soddisfazione!!Bellissima questa storia...la adoro proprio...e adoro te per averla scritta. Grazie. ^^ tanti baci e tanti abbracci!Ah, spero di poter leggere di nuovo una tua storia! :DD bye

13/09/08, ore 15:32

Finalmente hai aggiornato!!! ^^ Non ci speravo più ormai!
Comunque questo capitolo finale è bellissimo..sono felice che si sia risolto tutto! Mi piacciono i lieto fine che ci posso fare xD... Baci
Jess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]