don't wanna be an american idiot
di bjsdarkside

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/14, ore 20:39

Sinceramente per me non faceva schifo, magari c'erano cose che si sarebbero potute migliorare ma ehi, quale storia non ne ha? Anch'io certe volte leggo quello che ho scritto e penso: "Ma che merda è?" però poi cerco di rimediare partendo da quello. Comunque, hai deciso di smettere definitivamente? Se vuoi beh, è una tua scelta, quindi non posso dire nulla, però magari pensaci ;)

03/02/14, ore 18:20

Ah o.o ok sconvolta ma ok , davvero ti faceva schifo la trama ? A me piaceva la tua storia :(
Vabbè la scelta è tua hai semplicemente il blocco dell'autore ;) ti aspetterò con un'altra storia quando avrai il tuo tempo :D. Io ho una trama per una storia ma è alquanto...strana XD

20/01/14, ore 18:34

Prima di tutto GRAZIE per aver consigliato la mia storia <3 non è mica pubblicità nera ?? Così io scrivo di consigliare la tua ff nella mia?? Ok no problem ;) XD.
Non serve sparati o fucilarti il capitolo è stupendo più del precedente ;) Billie ma quante te ne fai?? ( di canne non fraintendetemi XD )
A proposito di "roba" la mia migliore amica sta mattina mi viene a dire che domani porterà a scuola della "roba" che venderà , ovviamente non le credo perché 1 non è mai seria 2 le piace prendere tutti per culo 3 non ce la vedo drogarsi.
Spero che Billie si riprenda , vorrei un momento romantico Billie W <3 anche se non sono una romantica non so ho voglia di leggere cose dolci ogni tanto <3.

20/01/14, ore 18:07

Ho messo questa storia tra le preferite? Sul serio? Non me lo ricordavoXD Boh io metto tutto nelle seguite mi sembra, cioè non perché mi piacciono tutte poco ma perché sono ancora in corso quindi mi torna meglio averle lì... ma chissenefrega, dirà il mondo interoXD
A parte questo, bel capitolo :)

13/01/14, ore 20:38

Uaaa sei tornata in fretta eh? Good. Io proverò ad aggiornare sta sera :D
Hai ragione stai migliorando tantissimo , certe frasi sono davvero articolate , davvero brava . Ora faccio un appello :
VOI , DICO VOI PERCHE' NON RECENSITE???MAH , SI STA IMPEGNANDO TANTO SOLO PER VOI ( E CE STO A PROVA' PURE IO EHHH LO STESSO VALE PER LA MIA DI STORIA ù ù .
Torniamo a noi : Casa Cool degna di una star di Hollywood... Trè non pigli per culo a nessuno in quel modo eh e poi mi chiedo normale villetta ORDINATA XD?? Almeno del disordine ci deve essere è pur sempre casa Cool e di cool deve avere non di "Normale" , Certo che tra John , Billie e Mike non circola buon aria ... voglio Trè *-* . Ora consiglio una cosa a W - Non ci pensare se fossi in te io mi goderei Billie e i Green day con tanta comodità , ti capisco però se fossi in te mi goderei il momento -.

13/01/14, ore 19:07

Ciao :)
Allora, credo di essere una dei "soliti tre", ma se le mie recensioni ti fanno schifo smetto XD
Comunque, secondo me la scrittura in terza persona è più adatta al passato remoto. Cioè, so che hai scritto tutta la storia al presente, ma di solito il presente in terza persona rischia di risultare piatto, e di solito viene usato per momenti che si vogliono caratterizzare, comunque abbastanza rari. La prima persona è più scorrevole, almeno secondo me. Boh, liberissima di ignorare tutto questo discorso. Spero che non mi odierai, adessoXD
Comunque, bel capitolo :)

08/01/14, ore 22:04

Non so .. mentre leggevo il capitolo mi è venuta voglia di ascoltare Minority :

"Sono nella black-list non scritta di questa piccola porzione di società, grandioso! Da un certo punto di vista effettivamente lo è, sono nella mia amata minoranza fino al collo ora". ( forse è colpa di questa frase XD )

Ok capito W è triste ma per favore non fatela volare in aria con tipi come voi corre il rischio di finire pure in ospedale dai! XD . Ah :

“Calma, Jenn! Calma… a me non importa niente di ieri e delle umiliazioni e cagate varie. Sto bene così. Non ho bisogno né di lui, né di quello schifo di gente che si porta sempre appresso. Ho te, Billie, Mike ed anche Trè, credo. Siete le migliori persone che conosca, nonostante tutte le dicerie su di voi ho la certezza che valete mille volte di più della feccia che ci insulta.”
“Che bel discorso, sono quasi commossa!”

- Si mi sono commossa anche io :') è il discorso più dolce che W abbia fatto fin ora XD.
VAI VIA W DA QUELLA SCUOLA DI MERDAAA SCAPPA CON GLI SWEET CHILDREN ( con Billie <3 ) E JENN SOLO COSI' SARAI LIBERA!!!
Ps piccolo sfogo dopo capitolo XD

30/12/13, ore 17:02

"Tutto questo prova che il mio incubo sta diventando realtà: mi sto trasformando nella specie di individuo umano che critico di più: l’ idiota. Sono un apprendista idiota, mi manca poco al diploma. Avete presente quel tipo di persone che vive sotto una campana di vetro che, dopo il primo tentativo di uscirne, ha rinunciato e si è bellamente seduta al posto per se prefissato, noncurante del resto del mondo e che si crogiola nel tepore delle proprie sicurezze? Bene, io mi sto per arrendere, contro la mia volontà, ma la sensazione di sconfitta si è quasi totalmente impossessata della mia ragione."
Tu. Sei. Un. Fottuto. GENIO.

28/12/13, ore 20:45

Avrò aspettato ma ne è valuta la pena , davvero .
Hai descritto il dolore di W in modo strabiliante , poi Billie è perfetto ! Non ho recensito prima perché non ho potuto , ma l' ho fatto ora ;).
Il Capitolo mi suona tipo Fai casino un giorno e ti levi i dolori di torno XD. Poi , allora anche io ho sentito gli Emily's Army e non sono davvero niente male , mi sono piaciuti anche a me . Anche se sotto ogni cosa ci sono commenti tipo - Uguali ai Green day ecc..- .
Vabbè come sempre aspetto il tuo aggiornamento :D. Io aggiornerò o sta sera o domenica o lunedì.

18/12/13, ore 22:13

Sono in ritardo lo so , ma il capitolo avevo letto quando l'avevi caricato però era sul cell e non avevo la registrazione su EFP , così recensisco ora :D , dopo uno spettacolo pietoso dei miei compagni -_- , Comunquee : Ogni capitolo che passa migliori sempre il modo di scrivere *-* sei bravissima , delle volte mi fai anche emozionare ;)
Ciaooo

10/12/13, ore 19:17

No dai XD hahahaha , come sempre capitolo S-t-u-p-e-n-d-o tanto da non far importare la lunghezza corta del capitolo ù ù , mi hai fatto ridere nell'angolo autrice XD e sul merdoso martedì hai ragione ù ù
Ps Sto per commettere un omicidio su Andy :D

10/12/13, ore 15:09

Ahahahahahahahah grazie per avermi fatto pubblicità! XD Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, cercherò di rifarmi in questo... alloooooooora.... COMPLIMENTI BABY XD

03/12/13, ore 19:10

Non è uno schifo e lo sai anche tu! Spero di esserti stata di aiuto con i capitoli comunque :)
Il capitolo è bello, voglio proprio scoprire cosa succederà dopo il ceffone...

Tua friend
Giuly_4ever GD

02/12/13, ore 22:02

Che ************ è Andy!!! Io l' avrei ucciso XD , il capitolo non fa schifo , perché dici così!!
*-*

25/11/13, ore 22:29

Thanks!! :D è stata una sorpresa stupenda!! Che bello, finalmente ce l'hanno fatta! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, proprio ciò che ci voleva per tirarmi su il morale dopo la partita di oggi che abbiamo perso -.-"
Comunque aspetto che mi mandi un altro capitolo, non penso tu mi voglia fare un'altra sorpresa XD

Semper fidelis
La tua <3